Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti interessavano tutti i pacchetti, sì, avresti fatto bene a partire direttamente con il full. Almeno avresti avuto la certezza del 50% della F&F in fase di attivazione.
Viceversa, in base al metodo di pagamento prescelto, tra attivazione e aggiunta pack, potresti non farcela a completare entro il 7 gennaio, data di scadenza dell'attuale promozione per l'aggiunta dei pack online al 50%. Dopodiché, se sarà confermato che la nuova F&F è, per così dire, dimezzata (ossia che lo sconto vale solo in fase di attivazione), eventuali ulteriori aggiunte potranno avvenire solo a prezzi di listino.
 
- Vengo da un contratto F&F scadenza 30-Gen-15 già disdetto e in attesa di disconnessione a termine
- una settimana fa provo ad avere un'offerta in chat, la ottengo, ma non è sufficiente.
- ieri ottengo un'altra offerta, questa volta la accetto, e faccio abbonamento con nome diverso
è evidente che l'unica differenza con la F&F dell'anno scorso è l'HD che ora pago, ma va bene...
Per riassumere:
ir2d61.jpg


Ora chiedo un consiglio, mi faccio "riallineare" (risparmierei i 39 Euro una tantum?) o forse è meglio beccarsi un nuovo decoder ?
 
-

Ora chiedo un consiglio, mi faccio "riallineare" (risparmierei i 39 Euro una tantum?) o forse è meglio beccarsi un nuovo decoder ?

Sei un po avaro di informazioni...:lol:..scherzo!!
Non so che decoder attualmente hai..(normale decoder HD)?
Non so che offerta ti hanno fatto (nuova F&F)?

La mia esperienza è stata che ho preferito essere riallineato (dati identici al contratto in scadenza al 31/12/14) con una nuova F&F a mio nome, risparmiare i 39 €, e lasciare attive la montagna di registrazioni sul MYSKYHD; è vero che adesso ci sono i MYSKYHD WIFI ma per ora (mi sembra) sono stati concessi solo dietro pagamento di una tantum, e diciamo che la funzionalità è da verificare..(intendo il WIFI).
Per il riallineamento fra nomi diversi, il comportamento di SKY è assolutamente random, e quindi in linea di principio c'è da non fidarsi..


PS: Non so se riuscirò a riscrivere sul FORUM...Un sereno e felice 2015 a tutti voi !!
 
Stessa tua situazione traderman...quando hai fatto il fake...e soprattutto come hai ottenuto l'allineamento?
 
sul fai da te cinema 4mesi gratis + 8 mesi a 10 euro;poi sport al 50%. se accetto ( somiglia una f&f) il downgrade di 11€ al prossimo anno sarà doppio? (cioè uno per pacchetto disdetto?)
 
Sto cercando di inserire il pacchetto calcio con lo sconto a me riservato del 50% dal fai da te on line e il sistema mi dice che non è possibile procedere con la richiesta...etc...
Chiamo SKY e loro mi dicono che non possono resettare il sistema....allora dico beh inseritemi voi il pacchetto...e loro...non vediamo questa promozione...riprovi più tardi...
Avete qualche dritta?
 
Avevo due abbo : uno di mia figlia ( da un po al buio con apparati riconsegnati da un pezzo) al quale di Sky non frega nulla e uno mio DISDETTO NON A SCADENZA E PRESO IN CARICO con chiusura 31 GENNAIO 2015. Nonostante il cervello mi dice che forse è ora di abbandonare tutto per diversi motivi ( inutile ripetersi con costi vessazioni e diritti del calcio) vorrei fare qualche estremo tentativo. Per esempio cosa potrebbe succedere se riuscissi ad attivare una F&F online con gli stessi dati dell'abbonamento disdetto NON A SCADENZA ?
Grazie a chi mi può fornire risposta o darmi delle dritte ulteriori per convincermi dopo anni a restare abbonato e "salvare" almeno uno dei due abbonamenti che avevamo in famiglia.
 
Ultima modifica:
Chiama il 199 309 595 ;)

Grazie per la dritta. Solo oggi, dopo l'attivazione della nuova modalità di addebito, sono riuscito ad attivare il pacchetto cinema con la promozione 4 mesi gratis + 8 mesi 10 euro. Ho provveduto a riattivare on demand. Due domandone: 1) non vedo la sezione "scelti per te"... cosa devo fare per riattivarlo? 2) lo sconto relativo alla promozione lo vedrò solo in fattura esatto? Perché al momento vedo il pacchetto al prezzo di listino.... Grazie ancora a auguri a tutti per uno splendido 2015!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la dritta. Solo oggi, dopo l'attivazione della nuova modalità di addebito, sono riuscito ad attivare il pacchetto cinema con la promozione 4 mesi gratis + 8 mesi 10 euro. Ho provveduto a riattivare on demand. Due domandone: 1) non vedo la sezione "scelti per te"... cosa devo fare per riattivarlo? 2) lo sconto relativo alla promozione lo vedrò solo in fattura esatto? Perché al momento vedo il pacchetto al prezzo di listino.... Grazie ancora a auguri a tutti per uno splendido 2015!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma Sky Selection è il servizio via satellite chiamato "Scelti per te" che attivano a tutti coloro che hanno il MySky a prescindere dalla promo attivata? Lo si deve disattivare per forza o basta disattivare e riattivare l'On Demand? Nel riattivarlo in quanto tempo ritorna funzionante l'On Demand?

» Che differenza c’è con il primo servizio Sky On Demand lanciato da Sky?

Il nuovo Sky On Demand ha un’offerta molto più ricca, con migliaia di programmi a disposizione e una navigazione semplice e guidata organizzata in categorie e sotto-categorie e arricchita da locandine. Nella sezione “Scelti per te” troverai i migliori programmi Sky della settimana, subito disponibili sul tuo, proprio come eri abituato prima.

http://www.sky.it/prodotti-sky/contenuti/popup/faq_ondemand.shtml

Scopri Sky Selection on Demand

È nato Sky Selection on demand, un nuovo servizio disponibile GRATUITAMENTE per tutti gli abbonati con decoder My Sky o My Sky HD: contiene una selezione dei migliori programmi Sky, con film di successo e programmi di intrattenimento, episodi di serie TV, documentari, rubriche sportive, programmi per bambini, eventi e concerti. In più le "gemme" nascoste in onda su alcuni canali che magari non hai ancora scoperto.

Ogni giorno ti verranno proposti contenuti nuovi e troverai all’interno di Sky Selection on demand circa 30 ore di programmazione: i contenuti resteranno disponibili in media per una settimana e potrai scegliere quando ti è più comodo iniziare la visione di quello che ti piace, senza vincoli di orario.

E’ davvero un nuovo modo di vivere la TV di Sky in tutta libertà e in totale autonomia con la possibilità di fissare i tuoi appuntamenti on demand e senza compromettere lo spazio dedicato alle tue registrazioni.

Per avere accesso a Sky Selection on demand non devi fare nulla, con un decoder My Sky o My Sky HD avrai immediato accesso alla selezione di contenuti che fanno parte dei pacchetti ai quali sei abbonato. Premendo il pulsante “Guida TV” del tuo telecomando, poi il pulsante rosso Sky Selection on demand, potrai scoprire tanti programmi anche in HD!

Domande e Risposte

Cos’è Sky Selection on demand?
Sky Selection on demand è un nuovo modo di vedere Sky, disponibile a tutti gli abbonati con un decoder My Sky (in definizione standard o in alta definizione).
Sulla base del profilo di abbonamento e dei tuoi pacchetti, ogni giorno potrai scegliere da una selezione dei migliori programmi: film di successo, programmi di intrattenimento, inclusi episodi di serie, documentari, rubriche e programmi sportivi, programmi per bambini, eventi e concerti e, non ultime, le gemme nascoste in onda magari su alcuni canali che non hai ancora scoperto all’interno dei pacchetti cui sei abbonato.
Scegli quello che ti piace e preparati a guardarlo quando vuoi.
I contenuti resteranno disponibili in media per una settimana e potrai decidere in assoluta autonomia quando ti è più comodo iniziare la visione di quello che più ti interessa.

Come faccio ad avere Sky Selection on demand?
Per avere accesso al nuovo servizio Sky Selection on demand non devi fare nulla, basta tu abbia installato a casa un decoder My Sky (in definizione standard o in alta definizione), con le funzionalità di registrazione personale attivate, e avrai, una volta lanciato il servizio, immediato accesso a tutti i contenuti che fanno parte dei pacchetti cui sei abbonato.
Schiaccia il pulsante “Guida TV” sul tuo telecomando, poi il pulsante rosso sul tuo telecomando come indicato in basso a sinistra sul tuo televisore e avrai accesso al servizio.
A quel punto non ti resta che scorrere l’elenco dei programmi disponibili, scegliere quello che più ti attira e premendo il pulsante OK sul tuo telecomando iniziare immediatamente a vederlo.

Cosa posso vedere con Sky Selection on demand?
Sky Selection on demand ti offre fino a 30 ore dei migliori programmi della settimana.
Potrai scegliere da una selezione di film di successo, programmi di intrattenimento, inclusi episodi di serie, documentari, rubriche e programmi sportivi, programmi per bambini, eventi e concerti. Ogni giorno ti verranno proposti nuovi programmi.
I programmi per il My Sky saranno disponibili esclusivamente in definizione standard, mentre il decoder My Sky HD ti permetterà di avere accesso alla magia dell’alta definizione (con programmi in alta definizione selezionati dai 16 canali disponibili ad oggi e che diventeranno 30 entro la fine del prossimo anno).
Ricorda che potrai vedere, all’interno della selezione proposta solo i programmi che fanno parte del tuo profilo di abbonamento, se ad esempio non sei abbonato Cinema, non potrai avere accesso ai film di successo che saranno disponibili e in quel caso, apparirà una schermata che ti ricorderà come abbonarti al pacchetto in questione.

Quanto costa Sky Selection on demand?
Niente!
Il servizio è completamente gratuito per tutti gli abbonati che hanno un decoder My Sky o My Sky HD.
La visione dei programmi selezionati e proposti contenuti è condizionato al tuo profilo di abbonamento; ad esempio, per vedere i film di successo che troverai all’interno di Sky Selection on demand devi essere abbonato al pacchetto Cinema.

Sky Selection on demand diminuirà lo spazio disponibile sul decoder per le mie registrazioni personali?
Assolutamente NO!
Stiamo continuamente lavorando per offrirti in futuro servizi nuovi e sempre più ricchi e per fare ciò abbiamo riservato a Sky una parte dell’hard disk interno del tuo decoder My Sky/My Sky HD.
Il Servizio Sky Selection on demand è solo il primo dei servizi che utilizza questa parte dell’hard disk.
Per questo motivo, anche in caso tu decida di disattivare il servizio Sky Selection on demand, lo spazio disponibile per le tue registrazioni personali non aumenterà.

Perché il mio amico ha su Sky Selection on demand programmi diversi?
A causa della modalità di invio dei programmi al servizio Sky Selection on demand non possiamo garantire che tutti i decoder registrino gli stessi programmi. Differenti programmi sono offerti ai clienti con My Sky HD, quindi se il tuo amico ha My Sky HD e tu hai My Sky in definizione standard (o viceversa), questo può spiegare la differenza.

Posso registrare i programmi di Sky Selection on demand sul My Channel?
Ogni programma di Sky Selection on demand è disponibile fino alla data indicata, ma tu sei libero di salvarlo sul tuo My Channel, semplicemente premendo il pulsante R sul tuo telecomando.
Facendo ciò e se hai sufficiente spazio di memoria sul tuo decoder, avrai a disposizione il programma per quanto tempo vorrai, ma a quel punto ricordati che lo dovrai gestire come se lo avessi registrato tu. In caso di cancellazione del programma dal tuo My Channel, anche prima della data di disponibilità per la visione indicata in Sky Selection on demand ti priveresti della possibilità di vederlo.

Cosa è la MiniTV?
La MiniTV è la piccola finestra che appare nell’angolo in alto a destra della schermata di Sky Selection on demand. Sulla Mini TV potrai vedere promo di Sky e che ti aiuteranno a familiarizzare con il nuovo servizio e, ove disponibile, premettendo il bottone giallo, il trailer del programma Sky Selection on demand selezionato.

Perchè per qualche programma disponibile su Sky Selection on demand non compare il pulsante giallo “Guarda Trailer”?
Nella MiniTV potrai vedere i trailer dei programmi ai quali è associato un trailer. Non tutti i programmi avranno un trailer dedicato, il pulsante giallo “Guarda Trailer” si attiva e diventa visibile solo per i programmi che hanno un trailer.

Ho appena installato il mio nuovo decoder My Sky/ My Sky HD e la lista dei programmi quando premo il pulsante rosso è vuota – Come mai?
Non ti preoccupare, ci vuole qualche giorno perchè la lista di programmi disponibili su Sky Selection on demand inizi a popolarsi.

Ho selezionato un programma di Sky Selection on demand, ma mi dice che l’evento non è compreso nel mio abbonamento!
Con Sky Selection on demand potrai apprezzare ancora meglio il pacchetto di canali offerto dal tuo abbonamento.
Se invece selezioni un programma che non è compreso nel tuo abbonamento attuale apparirà un cartello che ti invita ad ampliare la visione dei programmi Sky, per includere il canale che offre il programma selezionato.

Il mio decoder My Sky fa un fruscio (cosa normale quando registro un programma) anche quando non sto registrando un programma
Non ti preoccupare, è normale.
Il tuo decoder My Sky fa un fruscio quando registra i programmi da te selezionati. Anche durante la registrazione dei programmi di Sky Selection on demand il tuo decoder My Sky produrrà un rumore simile, tieni conto che i programmi di Sky Selection on demand vengono scaricati in diversi momenti nel corse della giornata.

Ogni mattina il mio decoder My Sky è in standby, anche se l’ho lasciato accesso prima di andare a dormire. Cosa sta succedendo – il mio decoder si sta rompendo?
Questa è una caratteristica dei decoder My Sky. Abbiamo introdotto un meccanismo di Standby in automatico per farti risparmiare energia e aiutare l’ambiente.

Come mai mi compare un messaggio che mi dice che non ci sono programmi disponibili quando premo il bottone rosso Sky Selection on demand?
Ci possono essere diverse cause, ad esempio il tuo decoder My Sky/ My Sky HD è stato installato solo di recente (o hai appena attivato il servizio Sky Selection on demand) e non c’è stato tempo sufficiente per registrare i programmi di Sky Selection on demand sul tuo decoder. Tieni comunque conto che il tuo decoder My Sky/ My Sky HD deve sempre essere collegato ad una presa di corrente (anche in stand-by) per poter scaricare i programmi di Sky Selection on demand.
 
Ultima modifica:
Torno a fare cortese domanda : cosa potrebbe succedere se riuscissi ad attivare una F&F online con gli stessi dati dell'abbonamento disdetto NON A SCADENZA ?
( presa in carico cessazione al 31 gennaio 2015). Grazie
 
Buongiorno a tutti e BUON 2015, abbonato con scadenza 01.11.2015 con SKY TV CINEMA e CALCIO e MULTIVISION il tutto riattivato in reconnection con 25% di sconto e HD a € 1 in data 13.10.2014. Il pack CINEMA è stato attivato successivamente a € 10 cumulando gli sconti. Attualmente al netto degli sconti pago € 55 (abbonamento+multivision).
Sarei interessato ad attivare il pack SPORT entro oggi o, se possibile domani. La scadenza a che data viene aggiornata? Conviene attivare il pack sport il 01.01.2015 per evitare di pagare il rateo per un solo giorno di visione? Eventualmente la scadenza venisse spostata per i pack per i quali lo sconto termina il 01.11.2015 è possibile fare downgrade senza restituire gli sconti usufruiti e pagare solo i € 10 e qualcosa per gestione pratica?
Grazie per le risposte.
 
Ma Sky Selection è il servizio via satellite chiamato "Scelti per te" che attivano a tutti coloro che hanno il MySky a prescindere dalla promo attivata? Lo si deve disattivare per forza o basta disattivare e riattivare l'On Demand? Nel riattivarlo in quanto tempo ritorna funzionante

Domande e Risposte

Cos’è Sky Selection on demand?[/

Ho appena installato il mio nuovo decoder My Sky/ My Sky HD e la lista dei programmi quando premo il pulsante rosso è vuota – Come mai?
Non ti preoccupare, ci vuole qualche giorno perchè la lista di programmi disponibili su Sky Selection on demand inizi a popolarsi .


Grazie, aspetto allora, anche se il pulsante rosso io non lo vedo proprio.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma perchè ora parlate in questo 3d dell'ondemand? Non vi pare ci sia già abbastanza confusione?!
Comunque il "pulsante rosso" è quello del telecomando.
 
Ma perchè ora parlate in questo 3d dell'ondemand? Non vi pare ci sia già abbastanza confusione?!
Comunque il "pulsante rosso" è quello del telecomando.
Per via dello sconto su Cinema, dato che non esiste un thread sui pack aggiuntivi ma quello più simile è il thread sulle offerte.
 
Ma perchè ora parlate in questo 3d dell'ondemand? Non vi pare ci sia già abbastanza confusione?!
Comunque il "pulsante rosso" è quello del telecomando.

L'ho specificato nel post successivo che il pulsante rosso non lo vedo a video, quello del telecomando si vede eccome


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che ne pensate é un buon abbonamento?
ho appena aggiunto calcio con scadenza al 01/01/16
Il mio attuale abbonamento: abbonato da 7 anni
Sky tv famiglia calcio hd.... Tra vari sconti andrò a pagare circa 30 €...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso