Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok era solo curioso di sapere come mai avevi dei dubbi se inviare o meno il contratto visto che non avevi avuto problemi e le condizioni sono quelle stipulate in fase di sottoscrizioneNessun motivo. Infatti l'ho inviato. Solo mi domandavo che importanza potesse avere dato che come mi confermi, il tutto si perfeziona indipendentemente dalla sottoscrizione del contratto.
cioe'?non ho capitoNessuno però riesce a spiegarmi perchè non serve un contratto sottoscritto ?
Nessuno però riesce a spiegarmi perchè non serve un contratto sottoscritto ?
non c'è nulla che ti può garantire questo....
la regola è:
Decoder Consegnato = Abbonamento Attivato.
dato che non è previsto nessun motivo valido per cui un cliente debba ritardare l'attivazione di una tessera, una volta che ha ricevuto il decoder....
è chiaro che, in caso di promozioni con investimenti importanti (come la f&f), si accelerano le tempistiche su tutto...... (spesso, anche se richiedi adeguamento per il mysky, ti arriva prima il decoder e tessera, e successivamente il tecnico...)
se te l ha ritirato il portiere dello stabile penso che l'indicazione sia partita da te...se tu dicevi non ritirare tutto quello che mi arriva il decoder sarebbe tornato a magazzino corriere e reso disponibile al ritiro per un tot di giorni dopodiche' sarebbe tornato al mittente...altrimenti ognuno ha la scusa a me l 'ha ritirato il vicino a me lo zio a me il nonno...ma il ritiro e' in ogni caso autorizzato...sky vede ritirato e quindi attivo il contratto... o si pretende che sky debba sapere anche se chi lo ritiri abbia avuto o meno l'auotrizzazione?la procedura e' correttaa me il decoder l'ha preso il portiere dello stabile. io ero a londra per lavoro. sono tornato 7 giorni dopo, ed ho scoperto che la scheda era attiva da 7 giorni.
In questo caso non penso che valga Decoder Consegnato = Abbonamento Attivato, quindi non trovo giusto aver avuto un'attivazione anticipata.
se te l ha ritirato il portiere dello stabile penso che l'indicazione sia partita da te...se tu dicevi non ritirare tutto quello che mi arriva il decoder sarebbe tornato a magazzino corriere e reso disponibile al ritiro per un tot di giorni dopodiche' sarebbe tornato al mittente...altrimenti ognuno ha la scusa a me l 'ha ritirato il vicino a me lo zio a me il nonno...ma il ritiro e' in ogni caso autorizzato...sky vede ritirato e quindi attivo il contratto... o si pretende che sky debba sapere anche se chi lo ritiri abbia avuto o meno l'auotrizzazione?la procedura e' corretta
vuoi un applauso?
Trovato.c'e' un articolo dove dice che la smart card viene attivata contenstualmente alla consegna del decoder...anche perche' tu ti fai un'abbonamento rifiuti l'installazione ritiri il decoder che motivi avresti per non attivare la smart card?ti danno un giorno di tempo che mi pare sufficiente per attaccare un filo della parabola una presa di corrente e un cavo
Infatti come dicevo tutto nero su bianco..e ripeto ti danno anche un giorno di tempo per fare l'operazione di installazione fai da te e attivazione smart card...mi sembra tutto regolare senza inganniTrovato.
Art. 2 – Attivazione del Servizio
2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...
no ti mettevo a conoscenza di come funzionano le cose se t'interessa...altrimenti vai avanti con il tuo pensiero di sentirti fregatovuoi un applauso?