Servizio attivato a mia insaputa

Nessun motivo. Infatti l'ho inviato. Solo mi domandavo che importanza potesse avere dato che come mi confermi, il tutto si perfeziona indipendentemente dalla sottoscrizione del contratto.
 
Nessun motivo. Infatti l'ho inviato. Solo mi domandavo che importanza potesse avere dato che come mi confermi, il tutto si perfeziona indipendentemente dalla sottoscrizione del contratto.
ok era solo curioso di sapere come mai avevi dei dubbi se inviare o meno il contratto visto che non avevi avuto problemi e le condizioni sono quelle stipulate in fase di sottoscrizione
 
Nessuno però riesce a spiegarmi perchè non serve un contratto sottoscritto ?
 
non c'è nulla che ti può garantire questo....

la regola è:
Decoder Consegnato = Abbonamento Attivato.

dato che non è previsto nessun motivo valido per cui un cliente debba ritardare l'attivazione di una tessera, una volta che ha ricevuto il decoder....

è chiaro che, in caso di promozioni con investimenti importanti (come la f&f), si accelerano le tempistiche su tutto...... (spesso, anche se richiedi adeguamento per il mysky, ti arriva prima il decoder e tessera, e successivamente il tecnico...)

a me il decoder l'ha preso il portiere dello stabile. io ero a londra per lavoro. sono tornato 7 giorni dopo, ed ho scoperto che la scheda era attiva da 7 giorni.
In questo caso non penso che valga Decoder Consegnato = Abbonamento Attivato, quindi non trovo giusto aver avuto un'attivazione anticipata.
 
a me il decoder l'ha preso il portiere dello stabile. io ero a londra per lavoro. sono tornato 7 giorni dopo, ed ho scoperto che la scheda era attiva da 7 giorni.
In questo caso non penso che valga Decoder Consegnato = Abbonamento Attivato, quindi non trovo giusto aver avuto un'attivazione anticipata.
se te l ha ritirato il portiere dello stabile penso che l'indicazione sia partita da te...se tu dicevi non ritirare tutto quello che mi arriva il decoder sarebbe tornato a magazzino corriere e reso disponibile al ritiro per un tot di giorni dopodiche' sarebbe tornato al mittente...altrimenti ognuno ha la scusa a me l 'ha ritirato il vicino a me lo zio a me il nonno...ma il ritiro e' in ogni caso autorizzato...sky vede ritirato e quindi attivo il contratto... o si pretende che sky debba sapere anche se chi lo ritiri abbia avuto o meno l'auotrizzazione?la procedura e' corretta
 
se te l ha ritirato il portiere dello stabile penso che l'indicazione sia partita da te...se tu dicevi non ritirare tutto quello che mi arriva il decoder sarebbe tornato a magazzino corriere e reso disponibile al ritiro per un tot di giorni dopodiche' sarebbe tornato al mittente...altrimenti ognuno ha la scusa a me l 'ha ritirato il vicino a me lo zio a me il nonno...ma il ritiro e' in ogni caso autorizzato...sky vede ritirato e quindi attivo il contratto... o si pretende che sky debba sapere anche se chi lo ritiri abbia avuto o meno l'auotrizzazione?la procedura e' corretta

vuoi un applauso?
 
Scusa ma ha ragione.
Le condizioni peculiari di un singolo abbonato non possono essere un problema di Sky ;)
Piuttosto non dovevi dare l'autorizzazione al ritiro :)
 
vuoi un applauso?

nessuno vuole un applauso.. ..
ma la procedura è quella.... e su questo non ci piove.

se "deleghi" o "incarichi" qualcuno a ritirare al tuo posto, equivale esattamente ad averlo ritirato tu personalmente.

se non avesse ritirato nessuno il decoder, sarebbe finito 15gg in attesa magazzino, e saresti dovuto presentarti tu a ritirarlo.... e la scheda te la attivavi tu al momento del ritiro.

:)
 
c'e' un articolo dove dice che la smart card viene attivata contenstualmente alla consegna del decoder...anche perche' tu ti fai un'abbonamento rifiuti l'installazione ritiri il decoder che motivi avresti per non attivare la smart card?ti danno un giorno di tempo che mi pare sufficiente per attaccare un filo della parabola una presa di corrente e un cavo
Trovato.

Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...
 
Trovato.

Art. 2 – Attivazione del Servizio

2.1: ...L’attivazione della Smart Card avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card...
Infatti come dicevo tutto nero su bianco..e ripeto ti danno anche un giorno di tempo per fare l'operazione di installazione fai da te e attivazione smart card...mi sembra tutto regolare senza inganni
 
Indietro
Alto Basso