Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai inviato la disdetta con scritto naturale scadenza del contratto e l'hai inviata in ritardo, secondo me sky la prenderà in carico alla prossima scadenza naturale che per te sarebbe il 01 gennaio 2016 in quanto per il 01 gennaio del 2015 sei fuori tempo massimo e quindi dovresti rifare la raccomandata con scritto che vuoi cessare al prossimo mese con la legge Bersani.
Allora in quel caso c'è la penale di 11€ e rotti solo se restituisci ma sei accetti in retention allora te li rimborsano.
 
Se hai inviato la disdetta con scritto naturale scadenza del contratto e l'hai inviata in ritardo, secondo me sky la prenderà in carico alla prossima scadenza naturale che per te sarebbe il 01 gennaio 2016 in quanto per il 01 gennaio del 2015 sei fuori tempo massimo e quindi dovresti rifare la raccomandata con scritto che vuoi cessare al prossimo mese con la legge Bersani.
Allora in quel caso c'è la penale di 11€ e rotti solo se restituisci ma sei accetti in retention allora te li rimborsano.

Ho usato il modulo "recesso non a scadenza", che, se capisco bene, mi fa recedere dal contratto che scadrebbe il giorno 1/1/16, entro il mese successivo, pagando gli 11 e rotti. Perlomeno così mi pare di capire se passo il mouse sul punto interrogativo di fianco al link del modulo
 
allora va bene, avevo capito che avevi mandato la disdetta a naturale scadenza ma che era arrivata in ritardo.
 
disdetta ricevuta ieri da sky con decreto bersani , vorrei un full sulle 50 euro che dite posso farcela
 
allora va bene, avevo capito che avevi mandato la disdetta a naturale scadenza ma che era arrivata in ritardo.

Quindi avrò il buio dal 1/2, con riconsegna apparecchi entro 30gg, giusto?
Per una reconnection porto gli apparecchi allo sky service dopo il 16° giorno e chiedo lì.
A cosa potrei "ambire"?
 
Quindi avrò il buio dal 1/2, con riconsegna apparecchi entro 30gg, giusto?
Per una reconnection porto gli apparecchi allo sky service dopo il 16° giorno e chiedo lì.
A cosa potrei "ambire"?

Allo Sky Service di riferimento mi dicono, almeno dopo 2/3 settimane di buio, il 25% di sconto + HD a 1 €/mese e se si è tra quelli che fanno sempre disdetta, pare che i tempi di riattivazione possano essere più lunghi, ma io ci credo poco perché da contratto entro 30 gg bisogna riconsegnare gli apparati.
Io valuterò anche le prepagate anonime( Calcio/Sport) , anche se ultimamente decisamente costose...strano :eusa_think: a campionato molto avanzato e senza garanzie di CL per il pack Sport :eusa_naughty:

In ogni caso sono sereno e non ho, come gli altri anni quella voglia matta di Sky...sarà forse perché dopo 10 anni mi sarò stancato ....e l'idea di staccare tutto mi sta sempre più convincendo...
 
Ultima modifica:
quando mi ha chiamato l'operatrice per chiudermi il contratto riattivato il 24/10 e chiuso per un loro errore, mi ha detto che:
- o si continuava a 30/mese(25%) per SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD
- o si chiudeva

dite che ho delle possibilità si farmi riattivare nuovamente qualcosa dalla chat di sky o dallo sky service?
 
quando mi ha chiamato l'operatrice per chiudermi il contratto riattivato il 24/10 e chiuso per un loro errore, mi ha detto che:
- o si continuava a 30/mese(25%) per SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD
- o si chiudeva

dite che ho delle possibilità si farmi riattivare nuovamente qualcosa dalla chat di sky o dallo sky service?

Quindi quello che hai in firma non è attivo?
 
disdetta ricevuta ieri da sky con decreto bersani , vorrei un full sulle 50 euro che dite posso farcela

io sarei fiducioso che andrai a pagare meno.
ma se ne parla a marzo.
cosa hai mandato? pec o raccomandara RR?


Quindi avrò il buio dal 1/2, con riconsegna apparecchi entro 30gg, giusto?
Per una reconnection porto gli apparecchi allo sky service dopo il 16° giorno e chiedo lì.
A cosa potrei "ambire"?

Allo Sky Service di riferimento mi dicono, almeno dopo 2/3 settimane di buio, il 25% di sconto + HD a 1 €/mese e se si è tra quelli che fanno sempre disdetta, pare che i tempi di riattivazione possano essere più lunghi, ma io ci credo poco perché da contratto entro 30 gg bisogna riconsegnare gli apparati.
Io valuterò anche le prepagate anonime( Calcio/Sport) , anche se ultimamente decisamente costose...strano :eusa_think: a campionato molto avanzato e senza garanzie di CL per il pack Sport :eusa_naughty:

In ogni caso sono sereno e non ho, come gli altri anni quella voglia matta di Sky...sarà forse perché dopo 10 anni mi sarò stancato ....e l'idea di staccare tutto mi sta sempre più convincendo...

guardate che gli sky service sanno ben poco di cosa accadrà.
Fanno ipotesi basate sul mese precedente non certo su info riservate che hanno da sky. Quindi sono info che lasciano il tempo che trovano.
dovrete aspettare le telefonoate con le offerte prima del buoi oppure, dopo il buoi, andare a vedere sui monitor degli sky service quale offerta è risrvata a voi.

quando mi ha chiamato l'operatrice per chiudermi il contratto riattivato il 24/10 e chiuso per un loro errore, mi ha detto che:
- o si continuava a 30/mese(25%) per SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD
- o si chiudeva

dite che ho delle possibilità si farmi riattivare nuovamente qualcosa dalla chat di sky o dallo sky service?

Wyle è ammirevole la tua pazienza. Dopo tutto quello che ti hanno fatto ancora hai voglia di riabbonarti.
Di buono è che hanno chiuso il tuo contratto in modo retroattivo. Ma amio avviso avevi tutto il diritto di fargli rispettare gli accordi presi per i dodici mesi.
Comunque alla tua domanda io risponderei sì. In fondo non sei moroso. Perchè non dovrebbero rifarti il contratto daccapo?
Certo offerte di reconnection ... le vedo difficili, ma provare non costa nulla.

dopo 2 mesi di battaglie e seguito di importi nn aggiornati sul fai da te mi han detto che avevo ragione e che quell'offerta non poteva esistere…quindi chiuso.

... un abuso. però cambia la firma altrimenti facciamo confusione.
 
Roba da matti.
Ieri vado sul fai da te e c'è un banner con "ci lasci proprio ora?", con sotto un numero verde 800922340.
Ho appena chiamato e mi dice che il numero non è più attivo.
Ma è possibile?
 
Allo Sky Service di riferimento mi dicono, almeno dopo 2/3 settimane di buio, il 25% di sconto + HD a 1 €/mese e se si è tra quelli che fanno sempre disdetta, pare che i tempi di riattivazione possano essere più lunghi, ma io ci credo poco perché da contratto entro 30 gg bisogna riconsegnare gli apparati.
Io valuterò anche le prepagate anonime( Calcio/Sport) , anche se ultimamente decisamente costose...strano :eusa_think: a campionato molto avanzato e senza garanzie di CL per il pack Sport :eusa_naughty:

In ogni caso sono sereno e non ho, come gli altri anni quella voglia matta di Sky...sarà forse perché dopo 10 anni mi sarò stancato ....e l'idea di staccare tutto mi sta sempre più convincendo...
Credo che tu lo sappia ma la Premier League non c'è col prepagato.
 
Allora ho sentito ora il call center e mi hanno detto che vedo ancora fino al 28 febbraio poi staccano ed ho 60 giorni per consegnare decoder ecc... quindi attendo per un offerta buona sul full fino all'ultimo?cosa consigliate ?grazie
 
Allora ho sentito ora il call center e mi hanno detto che vedo ancora fino al 28 febbraio poi staccano ed ho 60 giorni per consegnare decoder ecc... quindi attendo per un offerta buona sul full fino all'ultimo?cosa consigliate ?grazie
Gli apparati, come da contratto, vanno consegnati entro 30 giorni, salvo comunicazione scritta da parte di Sky.
 
a me ha detto 60 al tell cmq so anche io che per contratto era 30 , spero di nn arrivarci e che mi facciano un offerta prima però, un po come l offerta che hai tu ma li penso che sarà difficile
 
Credo che tu lo sappia ma la Premier League non c'è col prepagato.

Certo che lo so...alla fine tra limitazioni e costi delle prepagate ( no Sky Go e niente Premier) , braccino corto nella reconnection ( essendo disdettista di professione me lo aspetto) , essendo a metà campionato ,e la quasi indifferenza dopo tanti anni, al momento l'ipotesi più probabile è davvero la cessazione, cosa che negli altri anni non mi era mai balenata per la testa....Sky si è stancata di chi fa disdette sistematiche e non è più disposta ad offrire più sconti , l'utente si stanca di fare queste manfrine e di considerare la paytv ormai il passato della sua storia....questa volta potrebbe accadere davvero ....mai dire mai, ma al momento i sentimenti sono esattamente questi
 
Wyle è ammirevole la tua pazienza. Dopo tutto quello che ti hanno fatto ancora hai voglia di riabbonarti.
Di buono è che hanno chiuso il tuo contratto in modo retroattivo. Ma amio avviso avevi tutto il diritto di fargli rispettare gli accordi presi per i dodici mesi.
Comunque alla tua domanda io risponderei sì. In fondo non sei moroso. Perchè non dovrebbero rifarti il contratto daccapo?
Certo offerte di reconnection ... le vedo difficili, ma provare non costa nulla.

Roberto, infatti sono indeciso…da me il digitale non funziona e quindi dovrei spendermi un 100€ per il Tivusat e questa cosa mi va giù male(vedrò se riesco nuovamente a prendere qualcosa dal DDT, in fin dei conti quello che mi interessa maggiormente sono i cartoni animati)…allo stesso tempo sto valutando l'idea della prepagata ad un ottimo prezzo…tutto è in ballo
 
Accettata Reconnection :

Sky TV + Famiglia + Calcio + HD + Nuovo Mulivision 42,15 per un anno

My Sky HD a 9,99 Una Tantum

2 Mesi di Cinema Gratuito

Nel vecchio abbonamento avevo il multivision a 20 euro,con questo nuovo e con la scusa che ho preso il MySkyHD mi hanno detto che il decoder HD lo posso tenere ( quello al posto del MySKy)

L unica cosa è che il vincolo è di 18 mesi avendo inserito il mysky,ma dal 13 mese mi adeguerò (downgrade) per non pagare una mazzata



Mi sembra una proposta ragionevole visto che l abbo lo divido con mio fratello (21 al mese ciascuno)
 
Accettata Reconnection :

Sky TV + Famiglia + Calcio + HD + Nuovo Mulivision 42,15 per un anno

My Sky HD a 9,99 Una Tantum

2 Mesi di Cinema Gratuito

Nel vecchio abbonamento avevo il multivision a 20 euro,con questo nuovo e con la scusa che ho preso il MySkyHD mi hanno detto che il decoder HD lo posso tenere ( quello al posto del MySKy)

L unica cosa è che il vincolo è di 18 mesi avendo inserito il mysky,ma dal 13 mese mi adeguerò (downgrade) per non pagare una mazzata



Mi sembra una proposta ragionevole visto che l abbo lo divido con mio fratello (21 al mese ciascuno)

Sky center dal vivo o al telefono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso