Premium For Christmas 2015

Le risposte in rosso.

Ma perche'? Non sono mai stato abbonato ne' ho aderito a promo precedenti...Grazie cmq so che alla peggio c'e' l'opzione telefonica

Allora non ci dovrebbero essere problemi. Io lo ho avuti avendo sottoscritto ad una promo precedente.

*Assolutamente no. Lo devi rispedire con la busta pre-affrancata.*
Cioe' devo aderire al contratto annuale firmando il tutto, ma siamo sicuri? Cosa succede esattamente se non rispedisco? Tacito assenso o mi tolgono i diritti?
Che ti costa rispedirlo? Potrebbero sospenderti i diritti di visione.

*18/4 considerando che Febbraio ne ha 28.
??? Cioe' 90 giorni? ma dove e' scritto? Scusatemi la pedanteria, ma '3 mesi' non significa nulla (come pure 'una settimana' che alla fine significa 8+1 gg...) Immagino che sia la stessa regola di tutte le altre offerte pubblicizzate '1 mese' etc., ma come funziona?
Non capisco i tuoi dubbi. Sono 3 mesi di durata, nel caso di mesi a 31 giorni, sono 91/92 giorni. Con febbraio a 28 giorni, non so quando finisce, penso comunque non il 16 aprile, se attivi il 16 gennaio. In ogni caso lo vedrai ad aprile, quando non avrai più i diritti di visione. L'importante è dare la disdetta telefonica entro la fine di Marzo.
Ciao
 
Speravo che fosse il mio ultimo post, ma le risposte di Paolo 'mi turbano' un po':


*Se sei già registrato al sito, potresti avere problemi per l'attivazione on-line. In questo caso lascia i tuoi dati e attendi la telefonata dell'operatore. Effettuerai l'attivazione telefonica, come ho fatto io, avendo già usufruito in precedenza della promo.*

Ma perche'? Non sono mai stato abbonato ne' ho aderito a promo precedenti...Grazie cmq so che alla peggio c'e' l'opzione telefonica

*Assolutamente no. Lo devi rispedire con la busta pre-affrancata.*
Cioe' devo aderire al contratto annuale firmando il tutto, ma siamo sicuri? Cosa succede esattamente se non rispedisco? Tacito assenso o mi tolgono i diritti?

*18/4 considerando che Febbraio ne ha 28.
??? Cioe' 90 giorni? ma dove e' scritto? Scusatemi la pedanteria, ma '3 mesi' non significa nulla (come pure 'una settimana' che alla fine significa 8+1 gg...) Immagino che sia la stessa regola di tutte le altre offerte pubblicizzate '1 mese' etc., ma come funziona?

Ciao

Vorrei solo riderci sopra un po' - ho chiamato il Servizio clienti e cosi' mi hanno risposto:

* Se sei gia' registrato, non ti prende online il numero di tessera - devi chiamare il servizio clienti (a me lo prende, almeno nella simulazione fino al pagamento)

* Se lo fai oggi (15/1) ti dura fino al 13/4 perche' Febbraio ne ha 28...perche' per noi il mese e' di...- CADUTA LA LINEA -

Ma ci rendiamo conto??
Ciao
 
Ma se ti vuoi abbonare, fallo subito on-line, senza spendere i soldi per chiamare e eventualmente se non ti fa proseguire, lascia i tuoi dati e fatti chiamare da loro per attivare l'abbonamento. Mi dispiace dirlo, ma i call center (e anche gli addetti al negozio) la maggior parte delle volte, fornisce informazioni insufficienti e non veritiere (vedi la cam + scheda a 99 euro comprensiva di 3 mesi di visione della promo, cosa non vera)
 
Esatto, lo so. Per questo ho chiesto a voi!!
Si si stasera provo online e se non riesco, domani telefono
Per rispedire il contratto, era tanto per chiedere; ad essere onesto io non ho mai mandato alcun contratto firmato (operatori telefonici, luce, gas), non so come abbiano fatto...

Chiedo sui 3 mesi per poter coprire il max di giornate di calcio! Una in + o in meno, cambia...

Grazie a tutti per l'aiuto
 
Le risposte in rosso.

Esatto, lo so. Per questo ho chiesto a voi!!
Hai fatto benissimo.

Si si stasera provo online e se non riesco, domani telefono
No, se non ti fa proseguire, lascia i dati e fatti chiamare, tanto di appare la schermata.

Per rispedire il contratto, era tanto per chiedere; ad essere onesto io non ho mai mandato alcun contratto firmato (operatori telefonici, luce, gas), non so come abbiano fatto...
Meglio che comunque lo restituisci, non si sa mai.

Chiedo sui 3 mesi per poter coprire il max di giornate di calcio! Una in + o in meno, cambia...
Con febbraio di mezzo, non so effettivamente quando scadono i 3 mesi. Lo saprò anche io, visto che mi dovrebbero scadere il 29 febbraio, che quest'anno non essendo bisestile non c'è. :)

Grazie a tutti per l'aiuto
Prego
 
ok3rr.jpg



SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 40,99€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 46,99€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo +5,00€/mese*


*Offerta valida dal 16 al 18/01/2015 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. Mantenendo attivo l’abbonamento, alla fine della promozione sconto di 10€ al mese sul prezzo di listino fino al 30/06/2015. A seguire: applicazione prezzi listino. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). In HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 3° mese dall’attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.


http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
2m6x1kh.jpg



SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 40,99€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 46,99€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo +5,00€/mese*


*Offerta valida fino al 21/01/2015 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. Mantenendo attivo l’abbonamento, alla fine della promozione sconto di 10€ al mese sul prezzo di listino fino al 30/06/2015. A seguire: applicazione prezzi listino. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). In HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 3° mese dall’attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.


http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione
 
Le due offerte ora sono uguali, cambia solo che nel link nascosto ("promozione") la promo dura fino alla fine della promozione della Christmas (fino al 21/01). Ricordatevi sempre che il link nascosto (quello che finisce con "promozione") essendo un link non visibile e accessibile direttamente dalle pagine del sito, potrebbe essere eliminato da un momento all'altro, cosa che è già successa in passato.
 
Ultima modifica:
Ma l'opzione bambini è sempre stata a 0 o è stata aggiunta da poco all'offerta?
Se non ricordo male quando l'ho fatta io (primi di dicembre) non la dava a 0,ma chiedeva i 5 euro mensili!!!
 
Le risposte in rosso.

Ho attivato l'offerta Christmas 3 mesi. Tutto OK. Contratto ricevuto via email
Un solo dubbio: Essendo completamente ignorante su Premium Play, come funziona? (Ho anke messo infinity..serve? )
Io ho gia' uno Smart TV abilitato con app premium, .
Nella mia area Self risulta abilitata 'Play' un'altra tessera ricaricabile - ma non ho mai provato
Devo registrarmi al servizio?
Posso verificare di avere i diritti per Play sulla card?
Ciao
 
Le risposte in rosso
Ho attivato l'offerta Christmas 3 mesi. Tutto OK. Contratto ricevuto via email

OK

Un solo dubbio: Essendo completamente ignorante su Premium Play, come funziona? (Ho anke messo infinity..serve? )

Io ho gia' uno Smart TV abilitato con app premium.

Ti consiglio di andare a vedere i 3d sull'apposita sezione. Per infinity attenzione, che è un'opzione a parte e non so cosa succede nel caso di disdetta dell'abbonamento MP. Verifica le condizioni di abbonamento.

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?172-Premium-Play

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?143-Infinity

Nella mia area Self risulta abilitata 'Play' un'altra tessera ricaricabile - ma non ho mai provato
Devo registrarmi al servizio?
Posso verificare di avere i diritti per Play sulla card?

Devi eliminare tutte le tessere che non utilizzi più e associare a Play la nuova tessera in abbonamento.
 
ciao a tutti io ho una Premium For Christmas 2015 alla scadenza farò disdetta x ottenere uno sconto, mi dite a quale minor prezzo posso prendere i vari pacchetti visto che non ho tempo di leggere tutto il forum cosi faccio due conti, mi contattate in privato o qui grazie
 
Le risposte in rosso

Grazie Paolo!

Per infinity avevo verificato su web (i):
*...Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso dall’abbonamento e da Infinity (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Sarà possibile fare recesso anche dalla sola opzione Infinity al termine del 3° mese...

Speriamo..io ho messo tutte le opzioni gratis possibili...
 
buongiorno ragazzi
ma da mediamondo o negli altri negozi ancora vendono le xmas card? in questo caso l'attivazione della tessera la fanno loro contestualmente all'acquisto?
 
buongiorno ragazzi
ma da mediamondo o negli altri negozi ancora vendono le xmas card? in questo caso l'attivazione della tessera la fanno loro contestualmente all'acquisto?
Non so se l'attivano loro,io ho comprato la tessera(39 euro) e l'ho attivata sul sito.ovviamente puoi attivarla anche al telefono facendoti richiamare o chiamando il numero verde.trovi tutto sulla confezione.
 
Oggi mi ero deciso ad aderire all'offerta Christmas, avevo appena raggiunto la pagina web mediaset quando mi chiama al telefono un operatore mediaset che mi offre 39€ per i primi 3 mesi, 0€ per i due mesi successivi e 26€ fino a dicembre :icon_cool:
P.S.= Va detto che sono abbonato sky
 
Riepilogando, aderiro' all offerta il 21 ultimo giorno utile.
Per avere tutto x 3 mesi cartoni animali compresi, premium play e senza decoder facendolo via web o tramite operatore, quale promo devo chiede o fleggare??
 
Indietro
Alto Basso