Paolo1969
Digital-Forum Friend
Le risposte in rosso.
Ma perche'? Non sono mai stato abbonato ne' ho aderito a promo precedenti...Grazie cmq so che alla peggio c'e' l'opzione telefonica
Allora non ci dovrebbero essere problemi. Io lo ho avuti avendo sottoscritto ad una promo precedente.
*Assolutamente no. Lo devi rispedire con la busta pre-affrancata.*
Cioe' devo aderire al contratto annuale firmando il tutto, ma siamo sicuri? Cosa succede esattamente se non rispedisco? Tacito assenso o mi tolgono i diritti?
Che ti costa rispedirlo? Potrebbero sospenderti i diritti di visione.
*18/4 considerando che Febbraio ne ha 28.
??? Cioe' 90 giorni? ma dove e' scritto? Scusatemi la pedanteria, ma '3 mesi' non significa nulla (come pure 'una settimana' che alla fine significa 8+1 gg...) Immagino che sia la stessa regola di tutte le altre offerte pubblicizzate '1 mese' etc., ma come funziona?
Non capisco i tuoi dubbi. Sono 3 mesi di durata, nel caso di mesi a 31 giorni, sono 91/92 giorni. Con febbraio a 28 giorni, non so quando finisce, penso comunque non il 16 aprile, se attivi il 16 gennaio. In ogni caso lo vedrai ad aprile, quando non avrai più i diritti di visione. L'importante è dare la disdetta telefonica entro la fine di Marzo.
Ciao