claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Il MUX CH55 c'è assenza di segnale. Non so da dove proveniva il segnale in provincia di Cosenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il segnale sulla frequenza 55 è irradiato da Paterno e al momento è acceso, come già detto per la disfunzione della scorsa settimana sulla frequenza 60 di Lappano, se ti appare assenza di segnale può darsi che sia spento ma il più delle volte (come in questo caso o la scorsa settimana) non è decodificabile e ha qualità 0% (per mancata sincronia con gli altri siti che irradiano sulla stessa frequenza o per condizioni climatiche particolari)Il MUX CH55 c'è assenza di segnale. Non so da dove proveniva il segnale in provincia di Cosenza.
il segnale sulla frequenza 55 è irradiato da Paterno e al momento è acceso, come già detto per la disfunzione della scorsa settimana sulla frequenza 60 di Lappano, se ti appare assenza di segnale può darsi che sia spento ma il più delle volte (come in questo caso o la scorsa settimana) non è decodificabile e ha qualità 0% (per mancata sincronia con gli altri siti che irradiano sulla stessa frequenza o per condizioni climatiche particolari)
Ciao claudiuzzo, può essere che nel frattempo ci sia manutenzione in corso.
Riguardo a Monte Paradiso chissà quando arriverà il suo turno per l'attivazione del CH 55 UHF.![]()
Ciao kubotachuu, credo proprio che tu abbia ragione, M.Paradiso sarà presumibilmente fra gli ultimi.scommetto per ultimo. ;w;
Ciao Corry744, in provincia di Cosenza il mux CH55 non è ricevibile da alcuni giorni, non so il perchè, nei mesi scorsi il mux CH55 era perfettamente ricevibile assieme al mux CH 60 oggi con la scritta: "PROVVISORIO"Ciao claudiuzzo, può essere che nel frattempo ci sia manutenzione in corso.
Riguardo a Monte Paradiso chissà quando arriverà il suo turno per l'attivazione del CH 55 UHF.![]()
Segnalato problema sul 60.
Ok, prima ho controllato ed era tornato, poi ho controllato dopo qualche minuto e di nuovo non si vedeva. Sempre qualità segnale 0 e intensità segnale che varia da 0 a 15.
Soprattutto indicare se è un impianto centralizzato (condominiale) perchè può essere che sia canalizzato e non sia predisposto alla ricezione del ch UHF 55. Nella tua zona il ch 55 dovrebbe essere perfettamente ricevibilepremetto che sono ignorante in meteria, ma è normale che in prov. Monza e Brianza si vedano solo i canali provvisori?
Di niente.cmq problema risolto, grazie!
chi ti ha dato queste informazioni? Non è così....Da mie informazioni lo spegnimento del 60 dovrebbe avvenire entro marzo.