Ascolta, devi stare tranquillo. Te l'ho già scritto. Tu non avevi l'obbligo di mutare o comunicare alcunchè. Non sei inadempiente. Se c'è qualche disguido tecnico, saranno loro stessi ad accorgersene, ed eventualmente a risolvere. Avresti problemi solo se avessi revocato l'autorizzazione al RID, ma così non è. Di cosa ti preoccupi? Pensi che Mediaset ti farà causa per una sola fattura, e per di più per un fatto a te assolutamente non imputabile? Segui il consiglio di Vianello e vedi che si risolverà
Sai perchè mi preoccupo...???
Perchè siamo in italia, e quando per casini di altri, la colpa è sempre del cliente... Oppure per risolvere il problema... lo deve risolvere il cliente... Con tantissime perdite di tempo.
Mi preoccupo perchè sono contocorrentista con PosteItaliane...
Le altre banche non hanno problemi... Appena sentono parlare di Poste... Apriti cielo...
Mi preoccupo perchè, per motivi diversi, ma sempre per colpa non mia, ho avuto problemi con Telecom per la domicilazione... E per risolvere tale "casino" ho dovuto dimostrare in tantissimi modi diversi che non avevo revocato nulla.... E cmq volevano dare sempre la colpa a me quanto contocorrentista di Poste....
Mi preoccupo perchè, sei in regola, paghi tutte le fatture... Non viene pagata una, non ti denuciano, ma ti staccano segnale, vieni "segnalato"... Anche se la colpa non è tua... in italia, a pagare è sempre quello che sta più in basso...
Mi sembra che ho "buoni" motivi per essere preoccupato.
E poi volevo capire se anche altri erano nella mia stessa situazione, se era solo un problema mio o generale...
C'è stato il ponte di mezzo, attendo ancora qualche giorno, vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti per l'aiuto!
Giuse