Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rilassatevi tranquilli ;)

Cmq Ercolino, a questa mattina, la fattura del 5 Dicembre non mi è stata addebitata.
Vedo che succede nei prossimi giorni, visto la festa di Lunedì, aspetto a Martedì.
Spero che vada tutto bene, e di non dovermi arrampicare sugli specchi per capire eventualmente, dove si è verificato l'errore......
Aspettiamo fisuciosi.

P.s. Fino a oggi, anche se con Poste, non ho mai avuto problemi con Mediaset, le fatture sempre addebitate correttamente...

Grazie Ercolino.
 
Rilassatevi tranquilli ;)

Buongiorno!
Aggiornamento mattina 9 Dicembre:
Niente, ancora nessun addebito. Anche se sono le ore 9.25, speravo che Mediaset (la nuova società) prelevasse i soldi della fattura in scadenza 5 Dicembre.
Adesso incomincio a preoccuparmi......
Che come al solito la colpa ricade sul cliente...
Già ho dovuto fare un casino con Telecom per problemi ai nuovi (loro) sistemi, non vorrei fare una nuova battaglia adesso con Mediaset...
Loro cambiano, loro fanno casini... E poi la colpa di noi clienti...
Ercolino, scusami, in qualche modo puoi aiutarmi a verificare, se il ritardo nell'addebito "è normale", o c'è qualcosa che non va?
Se vuoi posso scriverti in privato.
Attendo tue informazioni.

Grazie dell'aiuto.
Giuse
 
Buongiorno!
Aggiornamento mattina 9 Dicembre:
Niente, ancora nessun addebito. Anche se sono le ore 9.25, speravo che Mediaset (la nuova società) prelevasse i soldi della fattura in scadenza 5 Dicembre.
Adesso incomincio a preoccuparmi......
Che come al solito la colpa ricade sul cliente...
Già ho dovuto fare un casino con Telecom per problemi ai nuovi (loro) sistemi, non vorrei fare una nuova battaglia adesso con Mediaset...
Loro cambiano, loro fanno casini... E poi la colpa di noi clienti...
Ercolino, scusami, in qualche modo puoi aiutarmi a verificare, se il ritardo nell'addebito "è normale", o c'è qualcosa che non va?
Se vuoi posso scriverti in privato.
Attendo tue informazioni.

Grazie dell'aiuto.
Giuse
Ascolta, devi stare tranquillo. Te l'ho già scritto. Tu non avevi l'obbligo di mutare o comunicare alcunchè. Non sei inadempiente. Se c'è qualche disguido tecnico, saranno loro stessi ad accorgersene, ed eventualmente a risolvere. Avresti problemi solo se avessi revocato l'autorizzazione al RID, ma così non è. Di cosa ti preoccupi? Pensi che Mediaset ti farà causa per una sola fattura, e per di più per un fatto a te assolutamente non imputabile? Segui il consiglio di Vianello e vedi che si risolverà ;)
 
Ascolta, devi stare tranquillo. Te l'ho già scritto. Tu non avevi l'obbligo di mutare o comunicare alcunchè. Non sei inadempiente. Se c'è qualche disguido tecnico, saranno loro stessi ad accorgersene, ed eventualmente a risolvere. Avresti problemi solo se avessi revocato l'autorizzazione al RID, ma così non è. Di cosa ti preoccupi? Pensi che Mediaset ti farà causa per una sola fattura, e per di più per un fatto a te assolutamente non imputabile? Segui il consiglio di Vianello e vedi che si risolverà ;)

Sai perchè mi preoccupo...???
Perchè siamo in italia, e quando per casini di altri, la colpa è sempre del cliente... Oppure per risolvere il problema... lo deve risolvere il cliente... Con tantissime perdite di tempo.
Mi preoccupo perchè sono contocorrentista con PosteItaliane...
Le altre banche non hanno problemi... Appena sentono parlare di Poste... Apriti cielo...
Mi preoccupo perchè, per motivi diversi, ma sempre per colpa non mia, ho avuto problemi con Telecom per la domicilazione... E per risolvere tale "casino" ho dovuto dimostrare in tantissimi modi diversi che non avevo revocato nulla.... E cmq volevano dare sempre la colpa a me quanto contocorrentista di Poste....
Mi preoccupo perchè, sei in regola, paghi tutte le fatture... Non viene pagata una, non ti denuciano, ma ti staccano segnale, vieni "segnalato"... Anche se la colpa non è tua... in italia, a pagare è sempre quello che sta più in basso...
Mi sembra che ho "buoni" motivi per essere preoccupato.

E poi volevo capire se anche altri erano nella mia stessa situazione, se era solo un problema mio o generale...

C'è stato il ponte di mezzo, attendo ancora qualche giorno, vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti per l'aiuto!

Giuse
 
Sai perchè mi preoccupo...???

Mi preoccupo perchè, sei in regola, paghi tutte le fatture... Non viene pagata una, non ti denuciano, ma ti staccano segnale, vieni "segnalato"... Anche se la colpa non è tua... in italia, a pagare è sempre quello che sta più in basso...
Mi sembra che ho "buoni" motivi per essere preoccupato.

Giuse
Ti dico, invece, che hai ottimi motivi per non essere preoccupato :) Facci sapere! ;)
 
Ultima modifica:
Ti dico, invece, che hai ottimi motivi per non essere preoccupato :) Facci sapere! ;)

Buongiorno a tutti!
Ho appena controllato... Mi è stata addebitata la fattura del 5 Dicembre!
La cosa strana è che tra le note viene riportato che la scadenza era, oggi, 11 Dicembre...
L'importante è che sia tutto ok!!!

Ringrazio tutti per la disponibilità e l'aiuto che mi avete dato!!!
Grazie mille ragazzi!!!
Giuse
 
Di nulla, figurati. Comunque se vogliamo fare chiarezza integrale sulla vicenda, dobbiamo precisare che le banche, e poste italiane nel tuo caso, devono comunicare al cliente la richiesta di addebito in favore della nuova società, chiedendone autorizzazione ex novo, sia pure con silenzio assenso (discutibile) del cliente. Molte banche lo stanno facendo. Comunque bene così per te. Te l'avevo detto
 
La nuova Premium e' operativa da due settimane quindi non credo ci si possa aspettare un cambiamento radicale a breve. Certo e' che l'anno nuovo, alle porte, potrebbe portare qualcosa di buono e soprattutto nuovo. Vedo che per i diritti cinematografici c'è qualche probabilità di new entry visto che sono stati inseriti recentemente titoli Paramount, Disney e M2. Saranno forse acquisti singoli, ma ci sono. Per le serie tv c'è sempre fermento, di titoli e novità c'è ne sono sempre. Pecca al momento la qualità, mancando sulle serie l'HD ed ovviamente sui canali lineari di cinema se si esclude l'unico in HD, ma forse verra' posto rimedio proponendo tutta l'offerta anche in streaming HD. Quindi mi attendo molto dal nuovo corso!
 
Intanto Telefonica ha onorato quanto sottoscritto mesi fa. Penso sia un primo passo. Attendiamo ora altre new entry.....
 
Boh, non ho capito a che gioco psicologico stanno portando avanti. 700 milioni a stagione della manifestazione top con le italiane in seconda e terza fascia che introiti possono portare? E secondo me è questo che stanno cercando di capire
 
Secondo me contano sui locali che per forza di cose la devono far vedere, e sul fatto che anche se le squadre vengono eliminate, non ridanno i soldi indietro.

Avrebbe fatto un sopraffare se in Champions ci andavano Juve, Milan e Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso