• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la strategia è chiara.Offrire il meglio del calcio e della parte cinematografica e serie tv.E rafforzare la parte ondemand unendo play ed infinity.Questo è il messaggio che vorranno far passare.Che sia così nella realtà o nella percezione degli abbonati o dei potenziali…ce ne passa...
 
In che mondo parallelo sta succedendo?

No perchè noi abbonati Sky speriamo che i soldi vengano reinvestiti sugli altri sport in modo massiccio... ma finora da quando c'è stato l'annuncio dell'esclusiva CL di Mediaset sono stati acquistati solo gli inutili Giochi di Baku 2015 e EuroBasket 2015 (questo sì degno di nota, ma solo questo)
Ma se avete praticamente tutti i campionati esteri ad eccezione di quello spagnolo che ancora non e stato assegnato
 
In che mondo parallelo sta succedendo?

No perchè noi abbonati Sky speriamo che i soldi vengano reinvestiti sugli altri sport in modo massiccio... ma finora da quando c'è stato l'annuncio dell'esclusiva CL di Mediaset sono stati acquistati solo gli inutili Giochi di Baku 2015 e EuroBasket 2015 (questo sì degno di nota, ma solo questo)

... anche i mondiali di rugby
 
la strategia è chiara.Offrire il meglio del calcio e della parte cinematografica e serie tv.E rafforzare la parte ondemand unendo play ed infinity.Questo è il messaggio che vorranno far passare.Che sia così nella realtà o nella percezione degli abbonati o dei potenziali…ce ne passa...

Potrà pure essere così ma gli impoverimenti si avvertiranno. Si fosse trattato solo dell'addio di Fox Sports magari sarebbe passato inosservato per molti, ma le meno partite di A e l'assenza della B si noteranno invece, e a quel punto a livello di immagine il calcio estero rischierebbe di diventare la "ciliegina sulla torta" negativa. Sono certo che il management sappia ciò che fa e sono anche certo che la Champions farà il suo dovere a livello di immagine per rendere le ferite meno dolorose, però nel lungo periodo non credo che possa reggere come situazione. Il 2016 si prospetta fondamentale. Ma spero di vedere qualche frutto ben prima.
 
vedo che sky sis ta muovendo avendo acquistato serie b( tra l'altro inclusa nel loro pacchetto calcio e non acquistabile a parte), fox sports che ha preso bundeslinga e premier league e sarà esclusiva di sky.
dei campionati esteri sono rimasti liberi solo dei maggiori la liga e la ligue 1 ( se vogliamo ancora considerarlo maggiore) più campionati minori.
un po la perdita di fox sports si farà sentire.
 
A parte Eurosport ci sarà un ulteriore canale di sport o solo il Premium Calcio alla bisogna?
 
vedo che sky sis ta muovendo avendo acquistato serie b( tra l'altro inclusa nel loro pacchetto calcio e non acquistabile a parte), fox sports che ha preso bundeslinga e premier league e sarà esclusiva di sky.

Ma son cose che si vedevano già... che mi frega a me se ora è in esclusiva e va su Fox Sports e non su Sky Calcio?
 
Nessuno so quale sarà l'impatto della nuova configurazione dei diritti sugli abbonamenti, (singoli e doppi)

Nel mio caso so già l'impatto immediato: credo proprio che non acquisterò di nuovo il pacchetto ricaricabile e tornerò senza pay-TV come da luglio 2012 fino a novembre scorso. Questo a meno che Mediaset non sappia stupirmi molto positivamente; per ora, tuttavia, mi sento televisivamente depresso.
 
Nel mio caso so già l'impatto immediato: credo proprio che non acquisterò di nuovo il pacchetto ricaricabile e tornerò senza pay-TV come da luglio 2012 fino a novembre scorso. Questo a meno che Mediaset non sappia stupirmi molto positivamente; per ora, tuttavia, mi sento televisivamente depresso.

Televisivamente depresso. Bella definizione. Credo che MP sappia quello che stia facendo, credo che ci saranno delle sorprese, altrimenti non capisco tutto questo riserbo. È' da augurarsi che le sorprese siano in positivo altrimenti penso proprio che andrò a ridimensionare il mio abbonamento full. A quel punto ben venga netflix o (magari) amazon.
 
Quindi prendendo ad esempio un mese come dicembre/gennaio che la champions non gioca, vedrò solo alcune partite della serie a e basta?
 
mi sa che gli conviene prendere la liga.
comunque la vedo difficile che possano rinnovare fox sports su mediaset premium.
forse a sky conveniva di più inglobare i diritti che ha fox sports e trasmetterla direttamente lei i vari campionati esteri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso