• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda caso oggi per risollevare il titolo fanno uscire le solite indiscrezioni :) il titolo mediaset campa sulle indiscrezioni, ma alla fine mai nulla di concreto...
 
Intanto Vivendi comincia a muoversi. Notizia tratta da SportBusiness
Vivendi che già possiede il 48,5% di Canal+ (pacchetto di controllo), ha lanciato un'offerta per acquisire anche il resto del capitale azionario per un investimento di 962 milioni di euro.

Dunque, come vedete, a Vivendi non interessa metter soldi per lasciare poi le leve del comando in mano a qualcuno altro, quindi la faccenda di Mediaset è semplice (almeno con Vivendi), o cede il controllo o resta da sola.
 
Potrebbe anche essere che entri con la meta' e poi con tutto il resto , bisogna senpre vedere se parliamo di premium o di mediaset . Cmq sonsemore convinto che sia una quota superiore al 50 %


Inviato dal mio scassone di iphone
 
ah pensavo parlassi di campionato ! cmq è presto , secondo me alla fine ci arriva in champions , sarà la lazio a andare in europa league
 
Tradotto, può fare quello che gli pare senza troppi problemi ;)
Magari silvietto vendesse, magari :laughing7:
Il punto è che non vedo come questo acquisto possa esser vincente.
A meno che di mediaset acquisiscano altro, e non solo la pay...
 
Ultima modifica:
semmai il contrario ! cosa ci sarebbe in premium da far gola e essere competitiva contro sky ? che nel caso di vendita delal sola pay , diritti universal e warner non sarebbero disponibile e la champions e 8 squadre di serie a mi sembrano un pò poco .
 
Mi sembra normale la cosa
E
Sì , però questi due "ragazzi" degi anni '30 si stanno incontrando un po troppe volte ultimamente...

Sai com'è , il Forum è piccolo...e la gente mormora....:laughing7:

-cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Boh a me tutta la situazione mi manda in confsione,premettendo che la situazione non gira solo sul clacio ma possibile che Mediaset sia solamente in una fase remissiva? cioe' mente sky si accapparra di tutto di piu (ora anche la bundesliga in esclusiva su Fox Sport) Mediaset solo la Champions e 8 squadre di a? se questo e portare via 700 mila clienti Sky beh allora non capisco davvero,d'altra parte mi suona strano che Mediaset offra solo champions e serie A e ha questo atteggiamento attendista...
 
Sinceramente Digitsat, sapendo il ruolo di rilievo che ricoprono gli "amici-nemici" io resto a guardare l'evoluzione della vicenda.
 
Sinceramente Digitsat, sapendo il ruolo di rilievo che ricoprono gli "amici-nemici" io resto a guardare l'evoluzione della vicenda.
Boh per forza di cose bisogna aspettare, cio che mi irrita e che parlano di esclusive in maniera martellante e poi come al solito trovano qualche accordo che rende contenti tutti,pero' a differenza di Sky e Mediaset che non capisco,di sicuro sta "tramando qualcosa" ma cosa puo offrire ai suoi abbonati se ormai Sky ha cannibalizzato tutto
 
Boh per forza di cose bisogna aspettare, cio che mi irrita e che parlano di esclusive in maniera martellante e poi come al solito trovano qualche accordo che rende contenti tutti,pero' a differenza di Sky e Mediaset che non capisco,di sicuro sta "tramando qualcosa" ma cosa puo offrire ai suoi abbonati se ormai Sky ha cannibalizzato tutto

Io credo che siano valutazioni personali sai, ad esempio io ho la sensazione che sia Mediaset a cercare di crescere e acquisire quote di mercato mentre vedo Sky un pò "ferma"...ognuno la pensa diversamente :p
 
Io credo che siano valutazioni personali sai, ad esempio io ho la sensazione che sia Mediaset a cercare di crescere e acquisire quote di mercato mentre vedo Sky un pò "ferma"...ognuno la pensa diversamente :p
Non andando a discutere molto di Sky perche OT credo che Sky seppur accusando il colpo per la perdita della champions non e ferma per niente come detto sta prendendo tutto specie lo sport,Mediaset cosa puo offrire a parte serie tv oo film? lo sport e parecchio povero e gli italiani fanno abbonamenti specie per il calcio
 
e ferma per niente come detto sta prendendo tutto specie lo sport

In che mondo parallelo sta succedendo?

No perchè noi abbonati Sky speriamo che i soldi vengano reinvestiti sugli altri sport in modo massiccio... ma finora da quando c'è stato l'annuncio dell'esclusiva CL di Mediaset sono stati acquistati solo gli inutili Giochi di Baku 2015, EuroBasket 2015 e Mondiali di Rugby (questi sì degni di nota)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso