• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boyce Avenue

Digital-Forum Master
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
628
Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014Il Consiglio di Amministrazione di Rti, riunito oggi, ha deliberato il conferimento del ramo di azienda costituito dal complesso delle attività ''tv a pagamento'' alla nuova società Mediaset Premium Spa, operativa a partire dal 1° dicembre 2014.

Entro il mese di dicembre l'operatore spagnolo Telefonica (tramite la controllata Telefonica de Contenidos) acquisirà - come annunciato in luglio - una partecipazione nella nuova società pari all'11,11%. Il restante 88,89% rimarrà al momento in capo alla stessa Rti che ribadise la propria disponibilità a esaminare eventuali ingressi di partner industriali di rilievo per rafforzare la dimensione tecnologica e internazionale della nuova offerta.

Continua su


http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38622

Update del 01/12/14 By Ercolino

Operativa da oggi Mediaset Premium Spa. Previsto utile operativo 19 mln di euro
 
oggi mi è arrivata la seguente mail d'informazione:
Gentile Cliente,
desideriamo comunicarti una novità importante: a decorrere dal 1º Dicembre 2014 ed in attuazione di un progetto di sviluppo e miglioramento del servizio “Mediaset Premium”, tutti i contratti vigenti saranno ceduti alla società del Gruppo Mediaset Mediaset Premium SpA, con sede in Via Paleocapa n. 3, 20121 Milano.

La nuova società continuerà ad erogare il servizio “Mediaset Premium” alle medesime condizioni previste nel tuo contratto, cui continuerà ad essere data piena esecuzione.
Il trattamento dei tuoi dati personali verrà effettuato, nei medesimi termini e per le stesse finalità perseguite da RTI, dalla società Mediaset Premium SpA, nuovo Titolare del trattamento ex art. 4 comma 1 lett. f d. lgs. 196/2004, con cessazione del trattamento operato dalla società RTI in qualità di Titolare. I servizi di informazione ed assistenza continueranno ad essere forniti telefonicamente al numero 199.309.309*, nonché via web nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it. A decorrere dal 1º Dicembre 2014, invece, tutte le comunicazioni scritte – ivi comprese quelle relative alla comunicazione del recesso o della disdetta del contratto (artt. 3.5, 7.1 e 7.2 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio “Mediaset Premium Easy Pay”), alla richiesta di modificazione del servizio (artt. 13.2 e 13.3), ad eventuali malfunzionamenti delle tessere (art. 21.4), o a reclami (art. 21.6) – dovranno essere indirizzate alla nuova società Mediaset Premium SpA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB). Sempre da questa stessa data, le richieste di domiciliazione di pagamento e l'incasso delle fatture del tuo abbonamento saranno effettuati da Mediaset Premium SpA.
Per maggiori informazioni ed approfondimenti visita l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Cogliamo l’occasione per porgerti i più cordiali saluti.

Servizio Clienti Mediaset Premium
 
Niente di che. Normalissima comunicazione di sucecsisone nel contratto, come da codice civile. Atto doveroso. Non scaldiamoci, per ogni virgola. Ci sarà tempo per discutere ed entusiasmiamoci per le vere novità, che arrivarenno poco alla volta. Intanto, cerchiamo di seguire i primi passi della nuova società. ;)
 
Ma con il pagamento delle fatture non cambia nulla? Cioè in banca non devo comunicare questa cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No.

E' tutto automatico

Cambia l'indirizzo per le disdette, attenzione:

Mediaset Premium Spa ha rilevato tutti i contratti vigenti e per i consumatori non cambierà praticamente nulla: resteranno le stesse condizioni, lo stesso sito e lo stesso numero di assistenza 199.303.505. Unica modifica, abbastanza importante però, è il cambio della intestazione della raccomandata da mandare per una eventuale comunicazione del recesso o della disdetta del contratto: fino a ieri le raccomandate andavano inviate a R.T.I Spa Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB) mentre da oggi vanno inviate a Mediaset Premium SpA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB). Le raccomandate inviate a RTI non saranno quindi valide.
 
Cambia l'indirizzo per le disdette, attenzione:

Mediaset Premium Spa ha rilevato tutti i contratti vigenti e per i consumatori non cambierà praticamente nulla: resteranno le stesse condizioni, lo stesso sito e lo stesso numero di assistenza 199.303.505. Unica modifica, abbastanza importante però, è il cambio della intestazione della raccomandata da mandare per una eventuale comunicazione del recesso o della disdetta del contratto: fino a ieri le raccomandate andavano inviate a R.T.I Spa Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB) mentre da oggi vanno inviate a Mediaset Premium SpA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB). Le raccomandate inviate a RTI non saranno quindi valide.

Si infatti abbiamo già aggiornato il 3d con i link dei moduli nuovi in evidenza ;)
 
spero che ci sorprendono con la nuova società che porti grosse novità
 
No.

E' tutto automatico

Ercolino scusami, oggi scadeva la mia fattura, ma al momento sul mio conto BancoPosta non vedo nessun prelievo.
Fin'ora son sempre stati un orologio, il giorno di "riscossione" cambiava se la data di scadenza ricadeva di domenica, ma per il resto, non hanno mai "sgarrato".

Visto che il mio è un conto, diciamo, "particolare" (PosteItaliane), non vorrei incorrere in problemi, visto che io non ho "bloccato" niente...
Poi domani è sabato... Lunedì è 8, quindi festa...
La scadenza è oggi 5 Dicembre....

Che dici... ritardi normali visto il cambio di "società"???
O devo incominciare a preoccuparmi?
Sai mica se di Sabato, per caso, effettuano i prielivi?
Per le poste non ci sono problemi, è già capitato di vedere movimenti di accredito o debito nelle giornate di Sabato.
Attendo tue indicazioni.

P.s. anche a qualcun'altro ha notato cio???

Grazie
Giuse
 
Ultima modifica:
Ercolino scusami, oggi scadeva la mia fattura, ma al momento sul mio conto BancoPosta non vedo nessun prelievo.
Fin'ora son sempre stati un orologio, il giorno di "riscossione" cambiava se la data di scadenza ricadeva di domenica, ma per il resto, non hanno mai "sgarrato".

Visto che il mio è un conto, diciamo, "particolare" (PosteItaliane), non vorrei incorrere in problemi, visto che io non ho "bloccato" niente...
Poi domani è sabato... Lunedì è 8, quindi festa...
La scadenza è oggi 5 Dicembre....

Che dici... ritardi normali visto il cambio di "società"???
O devo incominciare a preoccuparmi?
Sai mica se di Sabato, per caso, effettuano i prielivi?
Per le poste non ci sono problemi, è già capitato di vedere movimenti di accredito o debito nelle giornate di Sabato.
Attendo tue indicazioni.

P.s. anche a qualcun'altro ha notato cio???

Grazie
Giuse

Io ho un finanziamento dove alcune rate scadono di sabato o domenica me le addebitano di Lunedì
quindi io penso che l'addebito lo vedrai lunedì 8
 
Io ho un finanziamento dove alcune rate scadono di sabato o domenica me le addebitano di Lunedì
quindi io penso che l'addebito lo vedrai lunedì 8

Anche a me succede che le rate che scadono di sabato o domenica verranno addebitate di Lunedì...
Peccato che la scadenza di questa fattura è il 5 Dicembre, cioè oggi, Venerdì... Le altre volte le fatture a questa giornata (Venerdì) venivano addebitate il giorno stesso.

E poi essendo Lunedì festa, a questo punto dovrebbero prendere i soldi Martedì... 4 giorni dopo la effettiva scadenza... Bah... Spero che non si creano problemi, visto che non è colpa del cliente!

Attendo info da Ercolino!
Grazie a tutti per le risposte!!!

Giuse
 
Anche a me succede che le rate che scadono di sabato o domenica verranno addebitate di Lunedì...
Peccato che la scadenza di questa fattura è il 5 Dicembre, cioè oggi, Venerdì... Le altre volte le fatture a questa giornata (Venerdì) venivano addebitate il giorno stesso.

E poi essendo Lunedì festa, a questo punto dovrebbero prendere i soldi Martedì... 4 giorni dopo la effettiva scadenza... Bah... Spero che non si creano problemi, visto che non è colpa del cliente!

Attendo info da Ercolino!
Grazie a tutti per le risposte!!!

Giuse

No non si creano problemi per te basta che il saldo del tuo conto corrente sia maggiore rispetto al totale della fattura
 
Che dici... ritardi normali visto il cambio di "società"???
O devo incominciare a preoccuparmi?
Sai mica se di Sabato, per caso, effettuano i prielivi?

Metti da parte l'ansia. Puoi star più che tranquillo. Dalle comunicazioni inviate agli abbonati,e già presenti sul sito di Premium: ".....tutti i contratti vigenti saranno ceduti alla società del Gruppo Mediaset Mediaset Premium SpA, con sede in Via Paleocapa n. 3, 20121 Milano.
La nuova società continuerà ad erogare il servizio “Mediaset Premium” alle medesime condizioni previste nel tuo contratto, cui continuerà ad essere data piena esecuzione...."
Essendoci una cessione di contratto da sola parte Premium, ciascun contratto è passato, dal primo dicembre, alla nuova spa nello stato in cui si trovava, cioè, come scritto "ALLE MEDESIME CONDIZIONI". Dunque anche le modalità di pagamento restano immutate. Come già detto Ercolino, il passaggio è automatico. Mi raccomando, invece, ad annotare la nuova sede cui inviare eventuali disdette, posto che l'invio della disdetta/recesso ad un indirizzo non corretto è giuridicamente inesistente, con serie conseguenze sotto il profilo del rispetto dei termini. Detto questo, vedrai che martedì massimo troverai l'addebito ;)
 
No non si creano problemi per te basta che il saldo del tuo conto corrente sia maggiore rispetto al totale della fattura

Anche questa mattina i soldi coprivano l'intera cifra della fattura...
Va bene, attendiamo, fiduciosi!
L'unico dubbio era il fatto che il mio conto è gestito dalle Poste italiane... E devo dire la verità, ne ho sentito di tutti i colori, salone a discapito del contocorrentista....
Grazie delle risposte!
Gentilissimi come sempre.
Giuse
 
Anche a me succede che le rate che scadono di sabato o domenica verranno addebitate di Lunedì...
Peccato che la scadenza di questa fattura è il 5 Dicembre, cioè oggi, Venerdì... Le altre volte le fatture a questa giornata (Venerdì) venivano addebitate il giorno stesso.

E poi essendo Lunedì festa, a questo punto dovrebbero prendere i soldi Martedì... 4 giorni dopo la effettiva scadenza... Bah... Spero che non si creano problemi, visto che non è colpa del cliente!

Attendo info da Ercolino!
Grazie a tutti per le risposte!!!

Giuse

Rilassatevi tranquilli ;)
 
Sarò OT ma neppure troppo, ci sono passato sia con me che con mia nonna.
PosteItaliane punta sulla quantità (prezzi bassi), ma appena c'è qualcosa che non va, nessuno sa darti una risposta, assistenza 0.
Le banche costeranno anche qualcosa in più, ma almeno quelle dei miei genitori, ogni volta che vai su, c'è sempre un consulente pronto a darti tutte le risposte che cerchi, ti offre il caffé e non non ti lascia andare finché non sono chiari tutti i tuoi dubbi...
 
Sarò OT ma neppure troppo, ci sono passato sia con me che con mia nonna.
PosteItaliane punta sulla quantità (prezzi bassi), ma appena c'è qualcosa che non va, nessuno sa darti una risposta, assistenza 0.
Le banche costeranno anche qualcosa in più, ma almeno quelle dei miei genitori, ogni volta che vai su, c'è sempre un consulente pronto a darti tutte le risposte che cerchi, ti offre il caffé e non non ti lascia andare finché non sono chiari tutti i tuoi dubbi...


Sei fortunato o un ottimo cliente, le banche che offrono un caffé mi sembrano piú rare dell'acqua nel deserto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso