Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

Ma il 25% con servizi generalmente offerti dai service dopo 15 gg di buio valgono anche per disdette non a scadenza naturale (bersani)?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io sono al buio dal primo gennaio e non mi hanno mai chiamato, nemmeno un sms, com'è possibile? mi hanno contattato solo una volta pochi giorni prima della chiusura del contratto. Qualcuno mi può dare un numero di telefono gratuito da chiamare per chiedere quali offerte mi possono fare, oltre al 25% dello sky service?
 
Hai provato a fare un giro allo sky service?

Sì, sono anni che rinnovo l'abbonamento allo sky service, solo che quando sky manda degli sms con le offerte io richiamo per vedere cosa propongono perché ogni tanto può capitare qualcosa di buono.

3 anni fa ho beccato il 50% di sconto grazie a una telefonata del call center di sky, mentre da 2 anni ho più del 45% di sconto grazie allo sky service.

Per la cronaca riporto anche quello che mi ha detto il tizio dello sky service: ha inviato a sky una segnalazione del fatto che ha tanti clienti che non stanno rinnovando l'abbonamento proprio per la questione degli sconti senza servizi
 
Ho richiesto una reconnection per l'abbonamento disattivato un anno fa, e mi hanno proposto i pacchetti SKY TV + Famiglia + Sport + Multivision (tutto in HD se non erro) ad € 54,90 (prezzo bloccato per 2 anni), oltre ad € 69 per l'attivazione.
Che ne pensate?
Si riesce ad ottenere di meglio?
Grazie....
 
io sono al buio dal primo gennaio e non mi hanno mai chiamato, nemmeno un sms, com'è possibile? mi hanno contattato solo una volta pochi giorni prima della chiusura del contratto. Qualcuno mi può dare un numero di telefono gratuito da chiamare per chiedere quali offerte mi possono fare, oltre al 25% dello sky service?
devi andare allo sky service, cosa aspetti?
a me hanno amdato più volte degli sms segnaladomi il numero da chiamare per avere info sula disdetta: 800922331 ma non chiamo perchè so già non mi offriranno nulla di interessante
 
Ho richiesto una reconnection per l'abbonamento disattivato un anno fa, e mi hanno proposto i pacchetti SKY TV + Famiglia + Sport + Multivision (tutto in HD se non erro) ad € 54,90 (prezzo bloccato per 2 anni), oltre ad € 69 per l'attivazione.
Che ne pensate?
Si riesce ad ottenere di meglio?
Grazie....

che ti stanno fregando... il tutto, a listino, viene € 59,00. Quindi ti stanno offrendo un misero sconto di 5 euro e sei vincolato per due anni. Se consideri i costi di attivazione è come se usufruissi dello sconto di 5 euro x solo 1 anno, rimanendo comunque vincolato per 2 anni.
 
Ciao ragazzi , rientrato in sky ho accettato l'offerta che mi hanno rifatto sempre dal 02..... per cui ora avro sky tv +famiglia+ hd a 15.90*6 mesi e 19.90 per altri 6mesi in più sino al 31/03/2015 cinema.calcio.sport. gratis. per cui alla fine penso di aver ottenuto un buon prezzo, magari poi in seguito se sarà favorevole aggiungerò gli altri pacchetti.
 
ma se accettassi un offerta del genere sarebbe possibile aggiungere un ticket calcio o tale offerta impedisce l'aggiunta di ticket e/o pacchetti? perchè in tal caso si potrebbe avere sky tv famiglia hd e calcio a 23-24 al mese ke nn è male
 
Ciao ragazzi , rientrato in sky ho accettato l'offerta che mi hanno rifatto sempre dal 02..... per cui ora avro sky tv +famiglia+ hd a 15.90*6 mesi e 19.90 per altri 6mesi in più sino al 31/03/2015 cinema.calcio.sport. gratis. per cui alla fine penso di aver ottenuto un buon prezzo, magari poi in seguito se sarà favorevole aggiungerò gli altri pacchetti.

ma se accettassi un offerta del genere sarebbe possibile aggiungere un ticket calcio o tale offerta impedisce l'aggiunta di ticket e/o pacchetti? perchè in tal caso si potrebbe avere sky tv famiglia hd e calcio a 23-24 al mese ke nn è male
 
Ciao ..... Qualcuno della community si è riconesso anche con il servizio Mv ??? Ho avuto offerte da diversi call center (milano / cagliari)dove con sport e calcio una mi conferma il nuovo listino mentre l altro al prezzo che avevo di 20€. Grazie
 
ma se accettassi un offerta del genere sarebbe possibile aggiungere un ticket calcio o tale offerta impedisce l'aggiunta di ticket e/o pacchetti? perchè in tal caso si potrebbe avere sky tv famiglia hd e calcio a 23-24 al mese ke nn è male

L'operatrice che mi ha fatto l'offerta mi ha detto di provare a contattarli per i ticket dopo il 31 marzo per cui penso sia possibile, ma non si sa mai lo puoi sapere solo dopo il 31 marzo e magari ti chiamano loro stessi.
Comunque rispetto all'anno scorso si vede che stanno cercando di tenere le persone in sky e che sanno che la champions persa contro mediaset è un problema che porterà molti a scegliere mediaset. Anche se penso che alla fine troveranno l'accordo come quest'anno che sky ha dato una partita delle italiane in esclusiva a Mediaset.
 
L'operatrice che mi ha fatto l'offerta mi ha detto di provare a contattarli per i ticket dopo il 31 marzo per cui penso sia possibile, ma non si sa mai lo puoi sapere solo dopo il 31 marzo e magari ti chiamano loro stessi.
Comunque rispetto all'anno scorso si vede che stanno cercando di tenere le persone in sky e che sanno che la champions persa contro mediaset è un problema che porterà molti a scegliere mediaset. Anche se penso che alla fine troveranno l'accordo come quest'anno che sky ha dato una partita delle italiane in esclusiva a Mediaset.

Sky non ha dato alcuna partita in esclusiva a mediaset, è così per regolamento UEFA. Sky non c'entra nulla
 
Ciao ..... Qualcuno della community si è riconesso anche con il servizio Mv ??? Ho avuto offerte da diversi call center (milano / cagliari)dove con sport e calcio una mi conferma il nuovo listino mentre l altro al prezzo che avevo di 20€. Grazie

Le risposte del call center non hanno alcun valore, al 99,99% è a prezzo di listino cioè 30€/mese.

Fidatevi di offerte del genere SOLO se le vedete scritte nero su bianco e magari da uno sky service, MAI FIDARSI del call center
 
Chiamata persa da un numero 02 di Sky oggi pom. Esattamente dallo 0245678500. hanno contattato anche voi da questo num?
 
Ciao Carme'

Si anche a me mi hanno telefonato oggi 2 volte da questo numero, pero' quando ho risposto per qualche motivo e caduta la linea.

Io sono in disdetta per il 30 Aprile (Scadenza Naturale).

Mica possono fare offerte gia da adesso ?
 
Ciao a tutti ragazzi, aiutatemi per favore; mi sono rotto dopo 8 anni di pagare 107 e rotti euro mensili per sky full e Fastweb. Inizialmente volevo solo disdire e rifare Fastweb approfittando dell'offerta attuale a 15 euro mese, visto che mi hanno cercarto 49 euro per darmi un router in grado di poter fare delle vpn che mi servono per lavoro. Ho la scadenza naturale sky all'1/8. Alla fine ho finito Per mandare raccomandata per disdetta anticipata di tutto, sky e Fastweb, ma non so se ho fatto una baggianata o meno. Il mio obiettivo è avere gli stessi servizi sky e Fastweb, magari farei a meno di sport e calcio; forse era meglio aspettare la scadenza naturale per ottenere una reconnection? Che dite? Potete darmi due dritte su come comportarmi? Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano.
 
Ultima modifica:
Ciao complimenti a tutti siete magnifici,dopo 2mesi sono ritornato. Ero in reconnection e il 4 dicembre2014 sky mi offre per 2 mesi fino al 31 gennaio2015 sky tv con promo a 19 eur piu 5eur hd con cinema calcio sport,alla scadenza del 31gennaio chiudevano tutto senza disdetta e nel frattempo mi inviavano il contratto da firmare e spedire,cosa mai stata fatta. Mi arriva la bolletta con il pagamento fino al 28 febbraio 2015,misono in****ato e telefonatodicendo di non pagare per il non rispetto contrattuali,oggi messaggio da sky che stacheranno il segnale.sempre peggio da cliente sky mi sono rotto. Dimenticavo scadenza naturale 1marzo 2015 non pagate se non dovuto attendo commenti grazie����������
 
Ciao Carme'

Si anche a me mi hanno telefonato oggi 2 volte da questo numero, pero' quando ho risposto per qualche motivo e caduta la linea.

Io sono in disdetta per il 30 Aprile (Scadenza Naturale).

Mica possono fare offerte gia da adesso ?

Mi hanno appena richiamato, praticamente non era legato a contratto che ho chiuso quindi niente a che vedere con la reconnection ma la telefonata era dovuta ad una mia richiesta di chiusra del contratto nuovo che ho stipulato. Volevano sapere come mai ecc ecc...
 
Anche a me mi hanno richiamato oggi solo per dire che una volta chiuso l'abbonamento ho 30 Giorni per restituire Decoder, Smart Card e tutto il resto.
 
è inutile che aspettiate chiamate
alla chiusura del segnale andate allo sky service con tutto il materiale da consegnare, spiegate la vostra situazione e pregate che vi facciano un'offerta decente, altrimenti abbonatevi a premium
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso