Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ok abbiamo capito che a te non piacciono. Ma magari agli altri si...![]()
Ok
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok abbiamo capito che a te non piacciono. Ma magari agli altri si...![]()
Continuassero fuori dall'Italia le loro tournée
Vianello, guarda che io e Ragazzo1979 siamo entrambi juventini, era una battuta fra di noi. Con uno di un'altra squadra non l'avrei fatta.Ripulito il 3d.
Non voglio vedere discorsi da bar a sfondo calcistico.
Continuassero fuori dall'Italia le loro tournée
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Intanto conti non rifarà sanremo, giustamente...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La De Filippi non è in grado di condurre una trasmissione del genere. Non ne ha le capacità, in più non è una conduttrice classica.Se Carlo Conti non rifà la rai avrà molti problemi. Sinceramente non vedo nessuno in rai in grado di fare un festival dopo un'eredità così pesante, forse solo Bonolis o la De Filippi. Più probabile si inventino qualche genialata alla Morandi
La De Filippi non è in grado di condurre una trasmissione del genere. Non ne ha le capacità, in più non è una conduttrice classica.
E' vero, forse solo con qualcun'altro a suo fianco.La De Filippi non è in grado di condurre una trasmissione del genere. Non ne ha le capacità, in più non è una conduttrice classica.
Esatto, lo dicevo prima, all'interno non hanno nessuno in grado di confrontarsi col Sanremo di quest'anno. Qualunque cosa si inventeranno si possono scordare il successo avuto questa volta.La De Filippi non condurrà mai Sanremo, non solo perchè non è nelle sue corde, ma anche perchè è troppo legata a Mediaset, e Leone ha detto più volte che vuole sfruttare ciò che ha in casa, e non fare come in passato vedendo fuori dalla Rai.
Il punto è questo: Chi, ora come ora, oltre Conti, in casa RAI, è così forte e ha le competenze di ascolto e di critica tali da dargli Sanremo? Anche perchè, chiunque sarà, dovrà confrontarsi per forza di cose con ciò che ha fatto Conti quest'anno, e non sarà un compito facile, anzi.
La Carlucci (e forse la Clerici? Vediamo cosa farà con il suo programma di prima serata al sabato sera ad aprile)
La Balivo no! Per l'amor di diofosse per me proporrei il televoto anche per segliere il conduttore di sanremo visto che funziona bene.
fosse per me ci metterei caterina balivo li il prossimo anno, spazio ai giovani.
tutto ma non milly carlucci vi prego.
Stile modus operandi italiano: criticare tutto e tutti senza sapere di cosa si sta parlando.