alex89
Digital-Forum Friend
Tutto di tutto no, ma proprio perché ho l'esperienza di un negozio (e di una clientela con richieste abbastanza viziate) alle spalle so che é meglio cercare di soddisfare più gente possibile, tutto qui
![]()
ah beh..la mia famiglia gestisce 2 ristoranti da 20 anni, preferisco un menù fatto ad hoc e ragionato che tutto di tutto (una volta si poteva esserre dozzinali), ora anche con la crisi bisogna saper gestire le risorse e capire cosa funziona di più e cosa no; ecco perchè non mi scandalizzo quando Sky taglia i rami secchi o non compra determinati prodotti, chi nel piccolo chi nel grande, agiamo tutti allo stesso modo.
", altri che pretendono meloni in pieno inverno...eppure se vuoi mantenere i clienti devi cercare di dargliele queste cose, anche se sono gli unici a chiedertele...per dire, le foto scolastiche non le abbiamo potute fare perché i genitori pretendevano il cartoncino sotto la foto...e il concetto non é se no mi accontento, ma o così o niente