Premium For Christmas 2015

Non possono tenerti attiva solo l'opzione Infinity, quindi nel recesso è compreso anche Infinity. Ricarica la Postepay, se non ti scalano i soldi devi aspettare che sul sito hai la possibilità di pagare manualmente la fattura, così la puoi pagare direttamente dall'area clienti.
 
Fatta disdetta stamattina. Ho provato a chiedere se era possibile anticipare la conclusione al 31 marzo invece che al 5 aprile, per evitare una nuova fattura che poi mi verrà rimborsata, ma mi è stato detto di no.
Durata totale della telefonata: 9 min e 50 secondi.
 
Certo che so fenomeni!

ma ti hanno detto se ti fattureranno "solo" aprile o anche maggio? (bimestrale a come gli pare a loro)

sicuro che una persona normale per 40/50 euro non si mette a salire sulla giostra del moroso (crif ecc) ma loro che ti dicono con 39 euro vedi 3 mesi e poi decidi...non dicono prima però mi anticipi altri 30/60 giorni di abbonamento che poi ti restituisco con calma nel prossimo bimestre.....



sicuramente è un problema di sftw e non di soldi sicuro!!!

speriamo che lo mettano a posto a breve........
 
Ultima modifica:
sicuramente è un problema di sftw e non di soldi sicuro!!!

speriamo che lo mettano a posto a breve........
Però questo problema c'è principalmente con la promo 3 mesi gratis, in caso di recesso di un abbonamento in corso succede la stessa cosa, ma in questo caso bisogna vedere le tempistiche di recesso, se eseguito a ridosso della data di emissione della fattura o no. Nel caso di disdetta a fine contratto, il problema non si pone, visto che il contratto si chiude a fine mese.
 
era ironica la mia affermazione ;)

a me scade il 27/04 e a fine febb farò disdetta vediamo se la tempistica è un'attenuante!
 
Seconda tessera sottoscritta a metà gennaio
Ricevuta a fine gennaio
Attivata oggi 24 febbraio

Non date retta a chi vi mette fretta x l attivazione perché nel contratto sono chiari i 90gg di tempo per la finalizzazione del contratto

E anche x questo anno con 3 card in promo siamo arrivati a fine campionato
 
Ottimo, visto che in futuro si potrebbe citare la tua esperienza, potresti scrivere esattamente le date? Data di sottoscrizione, data che hai ricevuto la tessera e poi anche se hai ricevuto chiamate dove ti sollecitavano ad attivare la tessera, se ti ricordi più o meno le date e quante chiamate hai ricevuto in tutto e scrivi anche cosa gli hai risposto. Grazie.
 
è successo a qualcun altro che questi di premium chiamassero per chiedere solo i motivi della disdetta della christmas senza fare alcuna proposta per restare?
 
è successo a qualcun altro che questi di premium chiamassero per chiedere solo i motivi della disdetta della christmas senza fare alcuna proposta per restare?
Si, a me con la seconda telefonata. Nella telefonata di disdetta, mi hanno chiesto il motivo e fatto un'offerta ridicola per rimanere (26 x 12 solo calcio)
 
Ottimo, visto che in futuro si potrebbe citare la tua esperienza, potresti scrivere esattamente le date? Data di sottoscrizione, data che hai ricevuto la tessera e poi anche se hai ricevuto chiamate dove ti sollecitavano ad attivare la tessera, se ti ricordi più o meno le date e quante chiamate hai ricevuto in tutto e scrivi anche cosa gli hai risposto. Grazie.

sottoscritta 16 gennaio
ricevuta 30 gennaio
dal 3 febbraio sms o chiamate ogni giorno per ricordarmi di attivare la tessera (le ignoravo completamente)
attivazione 24 febbraio
 
Seconda tessera sottoscritta a metà gennaio
Ricevuta a fine gennaio
Attivata oggi 24 febbraio

Non date retta a chi vi mette fretta x l attivazione perché nel contratto sono chiari i 90gg di tempo per la finalizzazione del contratto

E anche x questo anno con 3 card in promo siamo arrivati a fine campionato

Visto che la discussione "Tempistica spedizione tessera MP" è poco frequentata, mentre qui siete molto più attenti, mi associo a pidy per raccontare la mia di esperienza:
- Richiesta on-line sotto altro nome e con postepay diversa: 19.01.2015;
- Ricevuta Tessera Mediaset: 26.01.2015;
- Dal 3 al 6 febbraio ho ricevuto giornalmente un sms e una telefonata registrata; a quest'ultima ho sempre risposto digitando il tasto 3 "Tessera non ancora ricevuta";
- Il 10 febbraio mi ha chiamato un'operatrice chiedendomi se avessi ricevuto la tessera; ho risposto "no" ma le ho detto che altri nella mia zona l'avevano ricevuta dopo diverse settimane e quindi le ho chiesto di temporeggiare ancora qualche giorno. Ci siamo dati appuntamento per ulteriore telefonata per il fine settimana (3/4 giorni dopo);
- Il 18 febbraio mi ha contattato un altro operatore chiedendomi la stessa cosa; gli ho detto di aver ricevuto la tessera il giorno prima ma se potevo attendere un paio di settimane prima di attivarla perchè non ricevendola avevo acquistato la prepagata da 29 € per poter usufruire dei diritti per 15 gg; mi ha risposto che non c'erano assolutamente problemi e ci siamo dati appuntamento per il 2 marzo solo per confermare che l'attivazione fosse andata a buon fine o eventualmente per attivarla insieme.

Morale della favola, il 6 marzo mi scadono i diritti sulla prima tessera attivata il 6 dicembre; tra qualche giorno attiverò la seconda che mi consentirà di arrivare a fine maggio per l'ultimo turno di campionato previsto per il 31 maggio. 6 mesi di visione a € 78,00!!!!
Confermo che contrattualmente si hanno 120 gg dalla richiesta di fornitura per attivare, quindi nessuno può obbligarti a farlo subito.....non fatevi prendere da inutili ansie; al massimo temporeggiate ed inventate qualche bugia per arrivare alla data che vi necessita.
Spero di essere stato utile!!!
Ciao a tutti....
 
Ultima modifica:
Ho fatto disdetta un mese fa' l abbonamento doveva cessare il 24/02 ...oggi si vede ancora. ..può essere che non staccano proprio il giorno preciso?

Inviato dal mio GT-I8200 con Tapatalk 2
 
Si succede spesso, anche se il contratto viene disattivato si continuano a vedere i canali per qualche giorno.
 
Scusate, si riesce ancora a trovare qualche tessera?o in alternativa sapete se ci sono tessere simili in commercio? Grazie
 
Anche questa promozione è terninata. L'abbonamento non è più presente nell'area clienti, mentre mi hanno concesso una giornata extra. Il segnale lo toglieranno prima del posticipo. Se poi me lo lasciano per qualche giorno, domani mi vedo anche la partita.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
 
appena fatto disdetta, durata 4 min e 42 secondi! (2,45 euro da cell 3)

mi hanno chiesto il perchè voglio disdire se era questione di prezzo ecc ma ho glissato!


il 27 aprile cesserà il mio rapporto con premium!

ps ho ancora da attivare la tessera della cam! che dite la attivo il 27 aprile e durerà 1 mese o è vero che se la attivo entro il 31 marzo dura 2 mesi!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso