Sky Atlantic 1992, in onda dal 7 al 24 marzo su Sky Atlantic +1

Segnalo che stranamente Iris darà Mediterraneo domani, film nella lista degli eventi del 1992 che verrà trasmesso da questo canale. Così tanto per continuare gli sgambetti dopo lo spoiler di MC.
 
Segnalo che stranamente Iris darà Mediterraneo domani, film nella lista degli eventi del 1992 che verrà trasmesso da questo canale. Così tanto per continuare gli sgambetti dopo lo spoiler di MC.

Eventi... Viene già trasmesso su SKY cinema da tante settimane...
 
non è colpa di Mediaset, è che sto canale 1992 trasmetterà roba strareplicata
Mediterraneo viene trasmesso molto spesso avendo vinto l'oscar (a mio parere immeritatamente: han un bel messaggio di fondo ma il film in sè fa pena)
 
"Notte horror" è vero :D

Chissà perchè Italia 1 non ha più iniziative di questo genere?!

Praticamente tutte le reti si stanno standardizzando sul concetto di serie tv e fiction, ok che vanno di moda, ma mi sembra esagerato.


Per quello che riguarda IT, mi sono voluto spulciare qualche spezzone su YT così per rimembrare vecchie paure, e devo dire che dopo 20 anni lo trovo ancora geniale.
è uno di quegli horror che ti fa venire il brivido lungo la schiena, ma senza essere splatter come magari tantissimi b-movie. Certo un "pò" di sangue cè, ma è un horror psichico, che rilegge le paure adolescenziali quali l'abbandono, l'emarginazione ecc ecc.

Da vedere!
 
Il canale 1992 è partito!!!

Si comincia con Willy il principe di Bel Air, poi in sequenza nella giornata di oggi: Olimpiadi Albertville 92, Videoclip musicali 92, Tequila e Bonetti, Motomondiale Germania 250cc 92, Otto sotto Un tetto, Semifinale Wimlbedon 92, BayWatch e in prima serata Mediterraneo.

Nella giornata di domani oltre ai già citati telefilm, da segnalare la F1 col GP Italia 1992 dalle 13,30 (sembra essere integrale guardando l'orario di 1 ora e mezza), dopodichè comincia Beverly Hills 90210 col primo episodio pilota.

La macchina del tempo è già partita!!!:laughing7::icon_bounce::laughing7:
 
Sì anno di nascita per me :) non ricordo molto la vicenda Tangentopoli perchè a 9 anni non lo capisci. Ricordo solo le edizioni straordinarie del TG che annunciavano le morti di Falcone e Borsellino... ma della tv che guardavo ricordo moltissimo :D
beh io sono del 72 e ricordo moro terrorismo e poi vermicino. mah una temprory sul 1972 non mi dispiacerebbe.
e neanche una sul 1992
 
Così....ad una prima occhiata,purtroppo è peggio di ciò che credevo......un canale( Temporaneo o no) di cui si poteva fare a meno
 
Appena visto! Caspita si sono dati da fare,hanno adattato anche il logo, bumper e formato. É a tutti gli effetti un canale di 'quei tempi'.
Anche se del logo non capisco il motivo della posizione in basso
 
Canale interessante (perlomeno leggendo la guida tv).
Sarà che io nel 92 avevo 4 anni per cui non ricordo nulla.:D
 
Appena visto! Caspita si sono dati da fare,hanno adattato anche il logo, bumper e formato. É a tutti gli effetti un canale di 'quei tempi'.
Anche se del logo non capisco il motivo della posizione in basso
Non l'ho ancora visto, ma se il logo è in basso a destra, è coerente con il 1992, visto che all'epoca il 99% delle tv (locali e non) aveva il logo in basso a destra.
 
Non l'ho ancora visto, ma se il logo è in basso a destra, è coerente con il 1992, visto che all'epoca il 99% delle tv (locali e non) aveva il logo in basso a destra.

Si credo proprio sia per quello, tra l'altro ben all'interno della safe area. A livello tecnico è proprio un canale dell'epoca. Rigorosamente in SD ovviamente ;)
 
Iniziativa molto singolare ma intrigante... Speriamo che di Wimbledon 1992 trasmettano spezzoni con la telecronaca italiana originale dell'epoca
 
Ragazzi, qualcuno che ne sappia di più sulla F1 del 92 televisivamente parlando!
Sapete se per caso il gp Italia 92 girava su Tele+ all'epoca? Esisteva già Tele+?

Perchè mi gira l'idea che potrebbe essere un montaggio tipo le sintesi di "Storie di GP" sul canale 207! La cosa, se fosse così, non avrebbe molto senso secondo me!

Mi sapete dare conferma se quel gp era su Tele+!? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso