Certo che se un'iniziativa del genere l'avesse fatta Mediaset sul loro Extra... sarebbe stata spettacolare! Mai Dire TV e Gol, Non è la Rai, Karaoke con Fiorello ecc...
Bei Ricordi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che se un'iniziativa del genere l'avesse fatta Mediaset sul loro Extra... sarebbe stata spettacolare! Mai Dire TV e Gol, Non è la Rai, Karaoke con Fiorello ecc...
Confermo!No no!! Era davvero andato in onda "Storie di GP" con quel gp di Spagna commentato da DeAdamich/Schittone in originale.![]()
se il canale va bene .... potrebbe anche essere (lo spero tantissimo) che sky faccia un canale simile a foxretro.Chissà magari se va bene come ascolti in futuro potrebbero far nascere uno skyretro....
Per i concerti Sky Arte è attivissima, ha già trasmesso concerti dei Queen!
Sul canale troppo ispirato a Italia1, c'è anche da dire che le serie tv andavano quasi tutte lì
Rete4 trasmetteva soap e canale5 si era dato al varietà
C'erano dei telefilm nel pre-serale su Rai3, ma forse iniziarono a metà anni '90 con Friends
Visto qualche spezzone di Willy e Baywatch così di sfuggita oggi.
Faccio notare 2 cose: stranamente nella sigla di Willy il principe di Bel Air, nel parte finale quando scende dal taxi, esclama "..sono Willy il nero, lo svitato di Bel Air" ,mentre io la sigla l'ho sempre conosciuta col finale "....Sono Willy il principe, lo svitato di Bel Air"! Può darsi che fosse stata modificata in seguito, boh!
Su che transponder lo trasmettono?Dati tecnici di Sky Atlantic 1992 è
[cut]
mi lasciano un pochino perplesso due scelte: la prima di trasmettere in sd... meglio un hd upscalato che uno slavato sd e poi la scelta di capital tivu. Visto che c'erano potevano fare il botto e chiedere a MTV di fare qualcosa come la sapevano fare loro ai tempi.... MTV in quegli anni era fortissima
mi lasciano un pochino perplesso due scelte: la prima di trasmettere in sd... meglio un hd upscalato che uno slavato sd e poi la scelta di capital tivu. Visto che c'erano potevano fare il botto e chiedere a MTV di fare qualcosa come la sapevano fare loro ai tempi.... MTV in quegli anni era fortissima
Hanno cercato di ricreare il più possibile la tv dell'epoca (anche se delle licenze se le sono concesse). Quindi, 4:3 e SD.
Riguardo MTV, da noi è arrivata nel '97. Prima c'era solo la versione Europea che vedevano in pochi o su qualche tv locale o sul satellite. Nel '92, la MTV Italiana era VideoMusic. Se si fossero accordati per trasmettere video musicali con quel logo (MTV ha indirettamente comprato VideoMusic), allora si che sarebbe stato d'impatto per gli Italiani. Se invece avrebbero dovuto per forza trasmettere con il logo di MTV (e magari pure quello nuovo), allora tanto vale rimanere con Radio Capital Tivù. Che magari ha chiesto anche meno soldi.