Sky Atlantic 1992, in onda dal 7 al 24 marzo su Sky Atlantic +1

Io non pensavo nemmeno di vederlo, credevo lo avrebbero lasciato solo per gli abbonati HD ;)

Messo in registrazione :)
A parte tutto, chissà che veramente Sky non si convinca di uno Sky Retro con film, telefilm e magari sport d'annata.

per i video musicali avrebbero potuto organizzare qualcosa con mtv usando logo vecchio e vecchia grafica

io gia lo adoro comunque questo canale, magari fosse per piu tempo!!!

Non posso che esprimere il mio disprezzo per l'ennesima buffonata, tolgono un canale in hd, per trasmettere materiale in sd, causando un disagio a chi non ha il mysky, e non solo.

GP d'Italia 1992 con telecronaca originale di Leopizzi :5eek: :5eek:

Ma Tele+ non aveva i diritti all'epoca... O sbaglio?

Ottima qualità audio. Vedo che i master sono stati mantenuti molto bene. Il video si vede che è stato preso da una VHS ;)

Butto lì un'ipotesi: Tele+ mandò in onda (diretta o differita??) le gare di Mediaset. All'epoca infatti Berlusconi era in pratica proprietario di Tele+.... Può essere?

Butto lì un'ipotesi: Tele+ mandò in onda (diretta o differita??) le gare di Mediaset. All'epoca infatti Berlusconi era in pratica proprietario di Tele+.... Può essere?
Sì potrebbe essere! Anche lo stesso discorso che facevo ieri con ZzzZZzzz riguardo al gp di Spagna 96 che sul 207 andò in onda in originale da Italia 1 con DeAdamich/Schittone

mah, nel '92 non sapevo neanche che esistesse tele+, anzi mi pare che le partite di calcio alla domenica sera cominciarono dalla stagione 93/94
non è che in passato "doppiarono" le gare per trasmetterle in vrsione integrale?

Oh.. Willy il principe di bel air lo devo assolutamente registrare. Grande sky, bella questa iniziativa. I migliori anni di sempre.

per noi quegli anni sono stati i più belli perchè hanno rappresentato il passaggio dall' adolescenza alla gioventù. io nel 1992 avevo 12 anni ricordo bene tutto quello che sta andando in onda da IT che ci ha terrorizzati tutti, a Beverly hills che guardavamo per sapere come andavano le storie dei vari ragazzi, dal principe di bel air passando per i videoclip delle canzoni e poi otto sotto un tetto e baywatch per me tutto molto bello al di la di ogni lamentela su formati, qualità ecc. quello che conta sono i nostri ricordi di quei bellissimi anni 90

mah, nel '92 non sapevo neanche che esistesse tele+, anzi mi pare che le partite di calcio alla domenica sera cominciarono dalla stagione 93/94
non è che in passato "doppiarono" le gare per trasmetterle in vrsione integrale?

Secondo me quella di oggi non era per niente doppiata.

In telecronaca c'erano leopizzi, l'ingegnere Chiti e Nicola Larini. E dai discorsi che facevano durante la telecronaca (del tipo: "questa mattina durante il warm up", "Mansell ha annunciato il ritiro stamattina", "si parla di un suo passaggio in Indycar", "possibile trattativa Prost/McLaren") erano discorsi live del momento. Poi non credo che smobilitino tutti per raccontare una gara integrale, a me è sembrata proprio live dell'epoca.

Poi non so su quale emittente andò, io dalla mia infanzia ricordo un grn canale di sport che era TeleKapodistria che era un canale pieno di sport. Ma personalmente non sò nulla della storia televisiva di Sky-Stream-Tele+ , quindi mi limito a queste ipotesi.

Piccola nota sulla telecronaca: Penosa!!!! Si parlava del più e del meno riguardo al gossip motoristico riguardo ai passaggi di Mansell e Prost e tutti dicevano la loro anche con un modo che non mi è piaciuto tanto, additando Mansell con tanti aggettivi diversi che non gli rendevano onore secondo me.

Curioso vedere come Leopizzi nel 1992, definiva quella F1 su una via troppo politica che niente aveva a che fare con il vero motorsport.
Dopo più di 20 anni siamo qui a parlare più o meno delle stesse cose, segno che le generazioni sono sì figlie dei tempi, ma alla fine è sempre una ruota che gira.

Quindi, io, di questa F1 del 2015, mi godo le belle telecronache di Vanzini, la visione di gara di Genè e lo spettacolo che la F1 ci ha saputo regalare nel 2014, sperando sia fruttuoso anche il 2015.

Ultima modifica:
Questo è vero...si parla del passato sempre, come se fosse stato meglio......però poi quando ,le cose si rivedono ad anni di distanza.....beh non sempre è vero...parlo in generale.....ultimamente mi é capitato con Goldrake......ma dopo tre o quattro episodi.....la memoria mi ingannava!!!!

per noi quegli anni sono stati i più belli perchè hanno rappresentato il passaggio dall' adolescenza alla gioventù. io nel 1992 avevo 12 anni ricordo bene tutto quello che sta andando in onda da IT che ci ha terrorizzati tutti, a Beverly hills che guardavamo per sapere come andavano le storie dei vari ragazzi, dal principe di bel air passando per i videoclip delle canzoni e poi otto sotto un tetto e baywatch per me tutto molto bello al di la di ogni lamentela su formati, qualità ecc. quello che conta sono i nostri ricordi di quei bellissimi anni 90

Chi, come te e come il sottoscritto (classe 82) ha avuto il destino e la fortuna di nascere in quegli anni e di vivere un adolescenza/gioventù a cavallo degli anni 80 e l'inizio dei 90, credo che abbia avuto modo di vivere un mondo che stava progredendo in maniera vertiginosa. Il capitalismo che si mostrava nella sua forma più lampante ed una energia, una vitalità commerciale, imprenditoriale, artistica che al confronto con oggi non ha paragone. Oggi, almeno da quello che percepisco io, si è in una fase stagnante, di stallo; sia a livello di idee che di motivazioni.

Chi, come te e come il sottoscritto (classe 82) ha avuto il destino e la fortuna di nascere in quegli anni e di vivere un adolescenza/gioventù a cavallo degli anni 80 e l'inizio dei 90, credo che abbia avuto modo di vivere un mondo che stava progredendo in maniera vertiginosa. Il capitalismo che si mostrava nella sua forma più lampante ed una energia, una vitalità commerciale, imprenditoriale, artistica che al confronto con oggi non ha paragone. Oggi, almeno da quello che percepisco io, si è in una fase stagnante, di stallo; sia a livello di idee che di motivazioni.

Io che sono nato negli anni 60 invece....ti assicuro che gli 80 e i 90 li ho vissuti in modo diverso

Indietro
Alto Basso