Io non pensavo nemmeno di vederlo, credevo lo avrebbero lasciato solo per gli abbonati HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perchè essendo in SD non ha sostituito Atlantic +1HD, altra frequenza quindi puoi vederlo.Io non pensavo nemmeno di vederlo, credevo lo avrebbero lasciato solo per gli abbonati HD![]()
Fatto meglio di fox retro sarebbe un buon canale.Messo in registrazione
A parte tutto, chissà che veramente Sky non si convinca di uno Sky Retro con film, telefilm e magari sport d'annata.
per i video musicali avrebbero potuto organizzare qualcosa con mtv usando logo vecchio e vecchia grafica
Forse li mandava in diferita su yuotube ce ne sono alcuni con il logo di tele+GP d'Italia 1992 con telecronaca originale di Leopizzi![]()
Ma Tele+ non aveva i diritti all'epoca... O sbaglio?
Sì potrebbe essere! Anche lo stesso discorso che facevo ieri con ZzzZZzzz riguardo al gp di Spagna 96 che sul 207 andò in onda in originale da Italia 1 con DeAdamich/SchittoneButto lì un'ipotesi: Tele+ mandò in onda (diretta o differita??) le gare di Mediaset. All'epoca infatti Berlusconi era in pratica proprietario di Tele+.... Può essere?
mah, nel '92 non sapevo neanche che esistesse tele+, anzi mi pare che le partite di calcio alla domenica sera cominciarono dalla stagione 93/94
non è che in passato "doppiarono" le gare per trasmetterle in vrsione integrale?
per noi quegli anni sono stati i più belli perchè hanno rappresentato il passaggio dall' adolescenza alla gioventù. io nel 1992 avevo 12 anni ricordo bene tutto quello che sta andando in onda da IT che ci ha terrorizzati tutti, a Beverly hills che guardavamo per sapere come andavano le storie dei vari ragazzi, dal principe di bel air passando per i videoclip delle canzoni e poi otto sotto un tetto e baywatch per me tutto molto bello al di la di ogni lamentela su formati, qualità ecc. quello che conta sono i nostri ricordi di quei bellissimi anni 90
Chi, come te e come il sottoscritto (classe 82) ha avuto il destino e la fortuna di nascere in quegli anni e di vivere un adolescenza/gioventù a cavallo degli anni 80 e l'inizio dei 90, credo che abbia avuto modo di vivere un mondo che stava progredendo in maniera vertiginosa. Il capitalismo che si mostrava nella sua forma più lampante ed una energia, una vitalità commerciale, imprenditoriale, artistica che al confronto con oggi non ha paragone. Oggi, almeno da quello che percepisco io, si è in una fase stagnante, di stallo; sia a livello di idee che di motivazioni.