Io che sono del'90 ricordo...poco dei '90, ma quel poco é piacevole 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi consdierare che Monza è storicamente il momento della stagione in cui si fa mercato e solitamente si fanno gli annunciPiccola nota sulla telecronaca: Penosa!!!! Si parlava del più e del meno riguardo al gossip motoristico riguardo ai passaggi di Mansell e Prost e tutti dicevano la loro anche con un modo che non mi è piaciuto tanto, additando Mansell con tanti aggettivi diversi che non gli rendevano onore secondo me.
Anche in questo caso dimentichi che nell'89 Senna era stato scippato del Mondiale proprio perchè Prost era amico di BalestreCurioso vedere come Leopizzi nel 1992, definiva quella F1 su una via troppo politica che niente aveva a che fare con il vero motorsport.
Dopo più di 20 anni siamo qui a parlare più o meno delle stesse cose, segno che le generazioni sono sì figlie dei tempi, ma alla fine è sempre una ruota che gira.
Questo è verissimo, ho visto un episodio di Goldrake e ammazza se faceva pena...Questo è vero...si parla del passato sempre, come se fosse stato meglio......però poi quando ,le cose si rivedono ad anni di distanza.....beh non sempre è vero...parlo in generale.....ultimamente mi é capitato con Goldrake......ma dopo tre o quattro episodi.....la memoria mi ingannava!!!!
quello che penso io è che quello fosse il mondo in cui noi ci eravamo ILLUSI di vivere in un'epoca felicecredo che abbia avuto modo di vivere un mondo che stava progredendo in maniera vertiginosa. Il capitalismo che si mostrava nella sua forma più lampante ed una energia, una vitalità commerciale, imprenditoriale, artistica che al confronto con oggi non ha paragone. Oggi, almeno da quello che percepisco io, si è in una fase stagnante, di stallo; sia a livello di idee che di motivazioni.
Secondo me quella di oggi non era per niente doppiata.
In telecronaca c'erano leopizzi, l'ingegnere Chiti e Nicola Larini. E dai discorsi che facevano durante la telecronaca (del tipo: "questa mattina durante il warm up", "Mansell ha annunciato il ritiro stamattina", "si parla di un suo passaggio in Indycar", "possibile trattativa Prost/McLaren") erano discorsi live del momento. Poi non credo che smobilitino tutti per raccontare una gara integrale, a me è sembrata proprio live dell'epoca.
Poi non so su quale emittente andò, io dalla mia infanzia ricordo un grn canale di sport che era TeleKapodistria che era un canale pieno di sport. Ma personalmente non sò nulla della storia televisiva di Sky-Stream-Tele+ , quindi mi limito a queste ipotesi.
Piccola nota sulla telecronaca: Penosa!!!! Si parlava del più e del meno riguardo al gossip motoristico riguardo ai passaggi di Mansell e Prost e tutti dicevano la loro anche con un modo che non mi è piaciuto tanto, additando Mansell con tanti aggettivi diversi che non gli rendevano onore secondo me.
Curioso vedere come Leopizzi nel 1992, definiva quella F1 su una via troppo politica che niente aveva a che fare con il vero motorsport.
Dopo più di 20 anni siamo qui a parlare più o meno delle stesse cose, segno che le generazioni sono sì figlie dei tempi, ma alla fine è sempre una ruota che gira.
Quindi, io, di questa F1 del 2015, mi godo le belle telecronache di Vanzini, la visione di gara di Genè e lo spettacolo che la F1 ci ha saputo regalare nel 2014, sperando sia fruttuoso anche il 2015.
Brandon che torna a casa e dice: "Ehi, ho trovato lavoro!"......impensabile oggi![]()
Si ce li aveva.Infatti la prima trasmissione sportiva criptata di Tele+2 fu proprio il gp del giappone del 29 marzo 1992 però non ricordo se in telecronaca in quell'anno c'era o Leopizzi o Nico CereghiniGP d'Italia 1992 con telecronaca originale di Leopizzi![]()
Ma Tele+ non aveva i diritti all'epoca... O sbaglio?
Si ce li aveva.Infatti la prima trasmissione sportiva criptata di Tele+2 fu proprio il gp del giappone del 29 marzo 1992 però non ricordo se in telecronaca in quell'anno c'era o Leopizzi o Nico Cereghini
Si,queste immagini me le ricordo perfettamente.La voce del video è di Attilio Ierna che fino a qualche giorno prima del 29 marzo spiegava ai neo abbonati come far funzionare anche per tele+2 l'allora decodificatore.Il commento - Il Motomondiale e la pay-tv: dal debutto di Tele +2 al ritorno su Sky -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29801![]()
Veramente, a partire dalla siglaMi son rivisto la prima storica puntata di Beverly Hills, come direbbe Piccinini "brivido!"
Mi son rivisto la prima storica puntata di Beverly Hills, come direbbe Piccinini "brivido!"
La sigla di nadia la pietra azzurra al epoca su canale 5 non mi sembrava cosi cera sicuro la davena
Veramente, a partire dalla siglache serie tv epica, tra l'altro non sapevo nemmeno che fosse andata su Fox, l'ho appreso in questi giorni su internet.
Oggi sembra uni dei tanti teen-drama che riempiono la tv, ma negli anni '90 è stato il primo serial ad affrontare tematiche serie adolescenziali come l'HIV, l'omosessualità, la droga... era roba spessa per quel'epoca. Poi in mezzo è infarcita da tante scene trash, ma la bellezza rimane.
Sicuro che sia da "brivido"?
Io sarei più per "la sciabolata!!! Incredibile!!!"![]()
per noi quegli anni sono stati i più belli perchè hanno rappresentato il passaggio dall' adolescenza alla gioventù. io nel 1992 avevo 12 anni ricordo bene tutto quello che sta andando in onda da IT che ci ha terrorizzati tutti, a Beverly hills che guardavamo per sapere come andavano le storie dei vari ragazzi, dal principe di bel air passando per i videoclip delle canzoni e poi otto sotto un tetto e baywatch per me tutto molto bello al di la di ogni lamentela su formati, qualità ecc. quello che conta sono i nostri ricordi di quei bellissimi anni 90
Cioe', in quattro righe hai riassunto la mia adoloscenza.
Mancano solo il ciclo "notte horror", il festivalbar e Dylan Dog.