Hanno sicuramente parametri tecnici e potenze differenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riusciranno ad attivare qualcosa per fine Aprile?
Prima dell' Estate![]()
Ma assolutamente noCairo è il proprietario ed è lui che decide a chi affittare.
Comunque già lo sappiamo che canali ci andranno a finire lì. .
Ovviamente, io continuo ad affidarmi a quanto scritto nel bando.L'antitust ha liberato le pay tv sul DTT dai suddetti limiti vista la posizione dominante di SKY. Confondi , inoltre, la proprietà di un Mux con l'affitto di banda per la pay tv... Invito a conoscere le cose prima di parlare.
No no. .
Io non sto pensando affatto a canali Mediaset, ma a canali dell'offerta Premium
So bene cosa prevede il bando sottoscritto da Cairo al momento della partecipazione all'asta, ma qualcuno, in altro 3d ha avuto la faccia tosta di rispondermi questo:
Ovviamente, io continuo ad affidarmi a quanto scritto nel bando.
Decade se separi le due cose, fornitore di contenuti (con la sua propria intestazione proprietaria), operatore di rete (con la sua propria società di gestione).Questa mi è nuova, sarebbe interessante vedere anche la fonte di questa cosa...che poi ricordiamo che qui conta l Europa e la regola parla chiaro, non devono essere canali di chi ha un mux..se lo sara sognato...
Strano che tu sia cosi poco informato...E evidente che non hai seguito tutta la vicenda,ma quei mux del bando ex beauty contest, rientrano nell obbligo, che l europa, ha imposto all italia, per il riequilibrare un evidente monopolio, il bando di tali mux, è stato piu volte sottoposto all antistrust europeo, e una regola fondamentale è quella, se vuoi un mux dell asta ex beauty contest, non puoi poi ospitare i canali di chi possiede già frequenze, e accettando ciò l italia non paga piu la multa che pagava da anni, quindi su quel mux, non possono finire, canali mediaset e rai, valgono le regole del bando non quelle italiane....tu citi D FREE e LA3, che non rientrano in questa "legge", perche non sono mux ex beauty contest, e li vale ovviamente quello che tu dici.Decade se separi le due cose, fornitore di contenuti (con la sua propria intestazione proprietaria), operatore di rete (con la sua propria società di gestione).
Disinvoltamente su mux D-Free e La 3 ci sono parcheggiati "programmi televisivi" di chi è operatore di rete (e ha vari mux)...
Non capisco che cosa vuoi arrivare a dire citando l' Europa.
Che per la legge europea non si possa fare è un conto, che in Italia non si faccia o non si farà è altra questione.
Il giorno del 3000 dopo Cristo che Cairo accenderà il mux chi aveva bisogno di banda trasmissiva in Italia l' avrà presa da Persidera & C., non sarà un momento così tanto felice. La banda ex-La7 e ex-La7d che si libererà su Persidera sarà rimpiazzata da canali Sky (o di qualcuno grosso) verosimilmente. A Cairo sappiamo quale unico referente universale resta oltre alla zavorra di tentativi di marchi di proprietà che proverà a sfornare.
..piu chiaro di cosi...Riporto nuovamente l' ART. 13.2 del bando del MISE del 07/02/2014, così che non ci siano più dubbi:
"13.2. Gli aggiudicatari dei lotti rilasciati con le procedure di cui al presente bando non possono utilizzare capacità trasmissiva per la diffusione di contenuti che appartengono esclusivamente o in parte, ad un operatore (ivi incluse le società controllate o le controllanti) che detiene 5 multiplex DVB-T o successive evoluzioni tecnologiche."
!
..piu chiaro di cosi...![]()
Leggo solo ora, non ho avuto tempo di vedere prima di oggi.Strano che tu sia cosi poco informato...E evidente che non hai seguito tutta la vicenda,ma quei mux del bando ex beauty contest, rientrano nell obbligo, che l europa, ha imposto all italia, per il riequilibrare un evidente monopolio, il bando di tali mux, è stato piu volte sottoposto all antistrust europeo, e una regola fondamentale è quella, se vuoi un mux dell asta ex beauty contest, non puoi poi ospitare i canali di chi possiede già frequenze, e accettando ciò l italia non paga piu la multa che pagava da anni, quindi su quel mux, non possono finire, canali mediaset e rai, valgono le regole del bando non quelle italiane....tu citi D FREE e LA3, che non rientrano in questa "legge", perche non sono mux ex beauty contest, e li vale ovviamente quello che tu dici.
Dipende di cosa parliamo.. se parliamo di canali Premium (Premium Calcio, Premium Action, Premium Mya ... ) è un conto: questi canali non potranno andare assolutamente sul Mux di Cairo; se, invece, parliamo di canali come Eurosport, Disney Channel ecc.. è un'altra storia