Io, leggendo queste due righe, mi chiedo...il destinatario chi dovrebbe essere, l'abbonato forse? Le uniche persone a cui potrebbero far piacere sono quelle che da Sky ricavano qualcosa...l'abbonato per quale motivo dovrebbe ringraziare o essere felice?? Ed il motivo è semplice...
E' da tempo che scrivo queste cose anche qui su questo forum...ovvero a me, da abbonato, cosa dovrebbe importare se il business di Sky "è molto più diversificato rispetto a prima:
dai grandi talent show alle grandi produzioni originali." quando quasi tutti questi programmi, e includo la
F1 e la motoGP, prima un'italiano le poteva vedere
gratis sulla tv pubblica o privata free???
Cosa ne viene in più all'abbonato da questa scelta generalista? perchè cosa ne viene in meno è molto facile, basta vedere in che thread siamo...per non parlare degli altri sport che una volta erano presenti. Poi mi rallegra il fatto che, come scritto da qualcuno qualche post addietro, queste nuove produzioni portino dell'utile a Sky...mi chiedo allora perchè l'offerta sportiva finale per l'abbonato Sky (formata da pay + canali free) sia sempre più scarna di anno in anno....perchè? chissà perchè?
Una volta, senza C@ttelan e compagnia, Sky era la "casa del calcio" e ne aveva ben donde vista l'offerta...ora mi chiedo come mai, con tutte queste produzioni che dovrebbero ingrassare tanto le casse, dall'anno passato i campionati esteri devono rientrare dalla finestra tramite FOX, altrimenti non se ne sarebbe visto nemmeno uno (Bundes a parte), e il prossimo anno saremo senza CL?