[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo sulla tristezza dell'argomento ma se ben vediamo è la prima volta che l'abbonato italiano è messo a scegliere. E gli va anche bene perchè altrove in europa bisogna scegliere anche sia per il campionato sia per gli altri sport

Ragazzi ha già risposto al cliente

Riguardo, infine, allo stato dell'arte sui diritti per la Champions League, l'ad di Sky Italia ha commentato:

ovviamente tutte le volte che si perde un pezzo di offerta la si guarda con attenzione. Ma nel frattempo abbiamo acquistato molto di più: oggi il business di Sky è molto più diversificato rispetto a prima: dai grandi talent show alle grandi produzioni originali. L'offerta è costantemente in evoluzione, ogni tanto perdi qualcosa e ogni tanto vinci. Nel suo complesso - ha concluso - l'offerta di Sky non è mai stata così forte".

Io, leggendo queste due righe, mi chiedo...il destinatario chi dovrebbe essere, l'abbonato forse? Le uniche persone a cui potrebbero far piacere sono quelle che da Sky ricavano qualcosa...l'abbonato per quale motivo dovrebbe ringraziare o essere felice?? Ed il motivo è semplice...

E' da tempo che scrivo queste cose anche qui su questo forum...ovvero a me, da abbonato, cosa dovrebbe importare se il business di Sky "è molto più diversificato rispetto a prima: dai grandi talent show alle grandi produzioni originali." quando quasi tutti questi programmi, e includo la F1 e la motoGP, prima un'italiano le poteva vedere gratis sulla tv pubblica o privata free???

Cosa ne viene in più all'abbonato da questa scelta generalista? perchè cosa ne viene in meno è molto facile, basta vedere in che thread siamo...per non parlare degli altri sport che una volta erano presenti. Poi mi rallegra il fatto che, come scritto da qualcuno qualche post addietro, queste nuove produzioni portino dell'utile a Sky...mi chiedo allora perchè l'offerta sportiva finale per l'abbonato Sky (formata da pay + canali free) sia sempre più scarna di anno in anno....perchè? chissà perchè? :eusa_think:

Una volta, senza C@ttelan e compagnia, Sky era la "casa del calcio" e ne aveva ben donde vista l'offerta...ora mi chiedo come mai, con tutte queste produzioni che dovrebbero ingrassare tanto le casse, dall'anno passato i campionati esteri devono rientrare dalla finestra tramite FOX, altrimenti non se ne sarebbe visto nemmeno uno (Bundes a parte), e il prossimo anno saremo senza CL? :icon_redface:

Avete i dati Auditel di Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk?

Su Italia1 la partita di Champions League Chelsea - Paris Saint Germain ha intrattenuto 4.136.000 spettatori (15.2%). C'è da aggiungere che la partita è stato l'evento più visto ieri sera... forse Mediaset ha sbagliato a non mandarlo su Canale 5 che ha fatto pessimi ma davvero pessimi ascolti con un programma che manco ricordo come si chiama...

Fa bene SKY a non spendere tutti quei soldi se non ha in mano le migliori partite come quella di ieri sera e quella di mercoledì prossimo. Il bando di UEFA è sbagliato, deve dare la possibilità a SKY di trasmettere le migliori partite che per ora è in esclusiva su Canale 5/Italia 1.

Ma Sky poteva comprare il pacchetto Champions dove può trasmettere lei la partita migliore del mercoledì in chiaro su Cielo come ha già fatto per l'Europa League il prossimo anno. Mediaset ha acquistato tutti e 2 i pacchetti per i prossimi 3 anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io, leggendo queste due righe, mi chiedo...il destinatario chi dovrebbe essere, l'abbonato forse? Le uniche persone a cui potrebbero far piacere sono quelle che da Sky ricavano qualcosa...l'abbonato per quale motivo dovrebbe ringraziare o essere felice?? Ed il motivo è semplice...

E' da tempo che scrivo queste cose anche qui su questo forum...ovvero a me, da abbonato, cosa dovrebbe importare se il business di Sky "è molto più diversificato rispetto a prima: dai grandi talent show alle grandi produzioni originali." quando quasi tutti questi programmi, e includo la F1 e la motoGP, prima un'italiano le poteva vedere gratis sulla tv pubblica o privata free???

Cosa ne viene in più all'abbonato da questa scelta generalista? perchè cosa ne viene in meno è molto facile, basta vedere in che thread siamo...per non parlare degli altri sport che una volta erano presenti. Poi mi rallegra il fatto che, come scritto da qualcuno qualche post addietro, queste nuove produzioni portino dell'utile a Sky...mi chiedo allora perchè l'offerta sportiva finale per l'abbonato Sky (formata da pay + canali free) sia sempre più scarna di anno in anno....perchè? chissà perchè? :eusa_think:

Una volta, senza C@ttelan e compagnia, Sky era la "casa del calcio" e ne aveva ben donde vista l'offerta...ora mi chiedo come mai, con tutte queste produzioni che dovrebbero ingrassare tanto le casse, dall'anno passato i campionati esteri devono rientrare dalla finestra tramite FOX, altrimenti non se ne sarebbe visto nemmeno uno (Bundes a parte), e il prossimo anno saremo senza CL? :icon_redface:

Dobbiamo disintossicarci dal calcio per apprezzare al meglio le altre cose che offre Sky e comunque alla fine Sky ha perso una partita del martedì sera ma ha preso tutte le esclusive del giovedì, quindi alla fine per una partita che si può benissimo comprare con la scheda di Mediaset non farei drammi. Certo è che dovrebbero diminuire il costo del pack Sport ma visto che quasi nessuno lo paga a prezzo di listino è come se fosse già diminuito.

Dobbiamo disintossicarci dal calcio per apprezzare al meglio le altre cose che offre Sky e comunque alla fine Sky ha perso una partita del martedì sera ma ha preso tutte le esclusive del giovedì........

Al drogato di calcio non interessa proprio disintossicarsi , anzi vuole delle dosi sempre più massicce per stare meglio.....
Al giovedì se ci saranno Lazio ,Fiorentina e Sampdoria i diritti di EL puoi buttarli tranquillamente nel cesso e tirare la corda......

Ci sarà anche l'Inter, se non andiamo in Champions attraverso l'Europa League, andremo sicuramente in El anche il prossimo anno.

Al drogato di calcio non interessa proprio disintossicarsi , anzi vuole delle dosi sempre più massicce per stare meglio.....
Al giovedì se ci saranno Lazio ,Fiorentina e Sampdoria i diritti di EL puoi buttarli tranquillamente nel cesso e tirare la corda......

Bella considerazione che hai dei tifosi italiani in generale, e delle squadre che hai indicato. Personalmente io penso invece che il tifoso, possa a fare tranquillamente a meno della Champions. Rimarrà a SKY e si organizzerà per la visione di quelle su mediaset premium, o attraverso parenti/amici/locali oppure ne farà a meno. Solo una piccola parte cambierà o farà il doppio abbonamento.

Ragazzi ha già risposto al cliente

Riguardo, infine, allo stato dell'arte sui diritti per la Champions League, l'ad di Sky Italia ha commentato:

ovviamente tutte le volte che si perde un pezzo di offerta la si guarda con attenzione. Ma nel frattempo abbiamo acquistato molto di più: oggi il business di Sky è molto più diversificato rispetto a prima: dai grandi talent show alle grandi produzioni originali. L'offerta è costantemente in evoluzione, ogni tanto perdi qualcosa e ogni tanto vinci. Nel suo complesso - ha concluso - l'offerta di Sky non è mai stata così forte".

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37993

Allora avrebbe ragione perchè sky anche se avesse dalla Champions league al campionato del Mozambico non è solo calcio,però questa risposta a chi vuole un evento calcistico a poco senso per me.

Allora avrebbe ragione perchè sky anche se avesse dalla Champions league al campionato del Mozambico non è solo calcio,però questa risposta a chi vuole un evento calcistico a poco senso per me.

Chi si abbona a Sky per il calcio non gliene po fregà de meno della diversificazione , delle fiction esclusive , del talent show , ecc.....

Chi si abbona solo e esclusivamente al calcio ha sempre spesso soldi inutilmente,visto che c'è Premium che ha un costo inferiore.Il mio discorso era leggermente diverso,non puoi giustificare l'assenza della champions con la presenza dei reality.

Avrebbe senso prendere liga e ligue 1,pure la coppa italia, e rendere fox sport esclusiva di sky e dire:"Ok martedi e mercoledi non possiamo farti vedere la champions,ma se vuoi vedere il resto del calcio italiano e europeo devi stare con noi."

Ok martedi e mercoledi non possiamo farti vedere la champions,ma se vuoi vedere il resto del calcio italiano e europeo devi stare con noi."

Vi ricordo che a parte alcune eccezioni, durante la Champions League non ci sono alti match in contemporanea al martedì e al mercoledì :) e trasmettere una replica mentre altri mandano una diretta esclusiva non è affatto buono anche solo a livello di immagine ;)

Vi ricordo che a parte alcune eccezioni, durante la Champions League non ci sono alti match in contemporanea al martedì e al mercoledì :) e trasmettere una replica mentre altri mandano una diretta esclusiva non è affatto buono anche solo a livello di immagine ;)

Lo so :D

Intendevo che per due giorni non trasmettiamo nulla,mentre gli altri giorni siamo pieni di calcio che dovete rimanere per forza con noi.

Sky non ha voluto rinnovare l'accordo di scambio per le coppe europee con Mediaset e , puntando sulle esclusive assolute , ha però perso la partita dei diritti TV di queste.....E' come dichiarare guerra al tuo concorrente con i fagioli in tasca al posto delle pallottole

Ci sarà anche l'Inter, se non andiamo in Champions attraverso l'Europa League, andremo sicuramente in El anche il prossimo anno.

Da tifoso interista, mi pare improbabile anche la qualificazione in Europa League tramite piazzamento in campionato. Se non si vince nemmeno col Cesena, in casa, meglio lasciar perdere: massimo rispetto per il Cesena eh. Ci rimane solo un obiettivo: vincere l'EL per approdare in Champions. Ma giovedì sarà durissima, all'80% siamo già fuori. Mi sa che l'anno prossimo possiamo scordarci le coppe, ahimè...

Dobbiamo disintossicarci dal calcio per apprezzare al meglio le altre cose che offre Sky e comunque alla fine Sky ha perso una partita del martedì sera ma ha preso tutte le esclusive del giovedì, quindi alla fine per una partita che si può benissimo comprare con la scheda di Mediaset non farei drammi. Certo è che dovrebbero diminuire il costo del pack Sport ma visto che quasi nessuno lo paga a prezzo di listino è come se fosse già diminuito.

Bella considerazione che hai dei tifosi italiani in generale, e delle squadre che hai indicato. Personalmente io penso invece che il tifoso, possa a fare tranquillamente a meno della Champions. Rimarrà a SKY e si organizzerà per la visione di quelle su mediaset premium, o attraverso parenti/amici/locali oppure ne farà a meno. Solo una piccola parte cambierà o farà il doppio abbonamento.

La vostra è una visione da tifosi di calcio e non da appassionati...la Champions league è quanto di meglio il calcio europeo possa offrire e le partite in cui sono presenti le italiane quasi mai rappresentano un'apice in tal senso. Io seguo tutte le partite che posso a prescindere dal tifo e dalla presenza delle italiane, quindi l'assenza dei diritti altro che una sola partita al martedì mi toglie...parliamo di una gran bella fetta mi motivi per mantenere l'abbonamento attivo, forse non determinanti ma sufficienti a farmi fare una bella riflessione.

Per l'EL quest'anno avrei anche potuto acquistare la singola partita, ma la champions l'anno prossimo mi costringerà a fare un pack champions con mediaset (e spero che ci sia...) con tutti gli smaronamenti che tale cosa si porta dietro.

Quanto al disintossicarsi io non ne ho proprio bisogno, vedo un sacco di partite e sto benissimo :D...senza calcio non mi sarei allora e non sarei ora un'abbonato Sky.

Quanto all'Inter Terminator te l'ho già detto, hai gli occhi troppo foderati per vedere la situazione per quella che è realmente :eusa_doh: (e sono interista incallito pure io...).

Ultima modifica:
Chi si abbona solo e esclusivamente al calcio ha sempre spesso soldi inutilmente,visto che c'è Premium che ha un costo inferiore.Il mio discorso era leggermente diverso,non puoi giustificare l'assenza della champions con la presenza dei reality.

Premesso tutto il contorno, che su Sky è di un livello superiore, la garanzia di poter vedere tutte le partite in HD basta da sola a giustificare il prezzo...per come la vedo io ovviamente.

Lo dico da anni, la piega generalista che è stata intrapresa ha un solo perdente...l'abbonato.

Sky non ha voluto rinnovare l'accordo di scambio per le coppe europee con Mediaset e , puntando sulle esclusive assolute , ha però perso la partita dei diritti TV di queste.....E' come dichiarare guerra al tuo concorrente con i fagioli in tasca al posto delle pallottole

pressy ma dove lai letta ho che te la detta sta cosa che sky non arebbe voluto la scambio ha me semra ua cosa da masocista sia per sky che medaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso