Aprile 2015 - Le Serie Tv su Sky

Ma aspettare lunedì mattina (anzi martedì visto che lunedì è festivo) per criticare la guida? È sempre stata così, all'inizio caricano delle informazioni generali e poi all'inzio della settimana la modificano e la correggono
Io credo proprio che abbiano interrotto le repliche di Nashville così dal nulla.
Non si fa così.
 
Ma aspettare lunedì mattina (anzi martedì visto che lunedì è festivo) per criticare la guida? È sempre stata così, all'inizio caricano delle informazioni generali e poi all'inzio della settimana la modificano e la correggono
Difendere... sempre difendere.
Mai visto una cosa simile. In tutte le altre situazioni i "clienti" si arrabbiano, fanno class action, contattano il servizio clienti...

Qui no: SKY HA SEMPRE RAGIONE.
Contenti voi... io non lo sono!
 
Tra l'altro non è la prima volta che interrompono serie in replica così senza motivo apparente ( a memoria blacklist1 ).....
Però io nashville continuo a vederla in guida Tv.
 
Addirittura interrompere una serie? Incredibile.

Ragazzi secondo me bisogna intervenire. Bisogna tempestare il servizio clienti quando fanno cavolate così.

Tra l'altro altra grandissima assurdità: SKY non mette a disposizione nè un forum dedicato, nè una pagina pubblica sui social network. In pratica si vuole tener ben lontana dalle pubbliche critiche, e non vuole dar risposta.

Vi immaginate una pagina facebook ufficiale di SKY dove gli utenti come noi possono scrivere pubblicamente i problemi e disservizi... e loro sarebbero tenuti a rispondere, in pubblica piazza?
Come pensate che risponderebbero ad un utente su facebook che dice "avete interrotto senza motivo Nashville!"... Come potrebbero giustificarsi pubblicamente^??

Ormai tutte le aziende serie, vedi Fastweb, vodafone, tim e anche le piccole aziende... ormai danno possibilità di parlare pubblicamente con i propri clienti... proprio per dare "genuinità" al servizio.

Invece sky no: sky offre solo assistenza telefonica con operatori stranieri che parlano male italiano... pagine sui social NON UFFICIALI e gestite da chissà chi... e un finto forum per tifosi, dove le sale sono unicamente calcio, masterchef e cinema, e nessuna sala su problematiche o canali diretti e per richieste.

Facciamo qualcosa... perchè lamentarsi solo qui non porta a niente di niente, e sky continuerà a fare unicamente i suoi interessi.
 
Ultima modifica:
una classaction contro la sospensione di un orario di replica...la vinci facile
 
Tra l'altro non è la prima volta che interrompono serie in replica così senza motivo apparente ( a memoria blacklist1 ).....
Però io nashville continuo a vederla in guida Tv.
Si, anche io continuo a vederla ma ti spiego il giochino: qualche giorno fa, martedì se non sbaglio, è andata in onda la puntata numero 12 della stagione. Dal giorno dopo, più nulla. Hanno continuato a togliere Nashville dalla guida o programmandola con numeri di puntata a caso (venerdì la guida dava la numero 15, lunedì dice che manderanno la 17) quando sono ancora fermi alla 12 da una settimana. Inseriscono la puntata nella guida ma poi, puntualmente, la tolgono e va in onda altro.
Per questo penso che abbiano semplicemente smesso di trasmettere le repliche.
Non si può interrompere qualcosa senza motivo, chi sta seguendo la prende in quel posto.
 
Addirittura interrompere una serie? Incredibile.

Ragazzi secondo me bisogna intervenire. Bisogna tempestare il servizio clienti quando fanno cavolate così.

Tra l'altro altra grandissima assurdità: SKY non mette a disposizione nè un forum dedicato, nè una pagina pubblica sui social network. In pratica si vuole tener ben lontana dalle pubbliche critiche, e non vuole dar risposta.

Vi immaginate una pagina facebook ufficiale di SKY dove gli utenti come noi possono scrivere pubblicamente i problemi e disservizi... e loro sarebbero tenuti a rispondere, in pubblica piazza?
Come pensate che risponderebbero ad un utente su facebook che dice "avete interrotto senza motivo Nashville!"... Come potrebbero giustificarsi pubblicamente^??.

Le pagine ufficiali dei canali su Facebook esistono. Almeno quella di sky atlantic certamente io seguo solo quella. Li puoi scrivere. Se poi serve sono dubbioso.
 
Le pagine ufficiali dei canali su Facebook esistono. Almeno quella di sky atlantic certamente io seguo solo quella. Li puoi scrivere. Se poi serve sono dubbioso.


Si effettivamente nelle pagine di fox ci sono parecchie richieste riguardanti orari ,doppi o singoli episodi ecc.
Credo che almeno possano girare le varie proteste a coloro che mettono o tolgono.....
 
Io mi riferivo alle repliche di The Wire che la guida di SkyAtlantic non è ancora aggiornata...per le repliche di Nasvhille, non è la prima volta che Fox taglia oppure (ancora peggio secondo me) cambia orario di trasmissione.

Visto che siamo in tema...questa notte alle 01.45 (supergiu) su Fox con un episodio dal martedi al sabato andranno in onda le prime quattro stagioni di Homeland
 
Già ,ho letto,da stasera ,homeland tutto ,un episodio al giorno..............a volte mi spiace ci siano tutte queste serie in prima visione......risulta impossibile riuscire anche a rivedere homeland ma mi piacerebbe........impossibile per me ovviamente
 
Le pagine ufficiali dei canali su Facebook esistono. Almeno quella di sky atlantic certamente io seguo solo quella. Li puoi scrivere. Se poi serve sono dubbioso.


No no... mi dispiace ma quella NON è una pagina ufficiale!! Innanzitutto vedi che non c'è la spunta blu delle pagine confermate ed ufficiali ( qui info: https://www.facebook.com/help/196050490547892 )... e poi guarda se c'è mai una risposta nelle domande in bacheca... Ne trovi forse 1. Perchè non è ufficiale e non è seguita da Sky

Le pagine verificate ed ufficiali di sky sono solo sky arte e sky sport.... ma se notate, hanno tristemente bloccato i messaggi sulle proprie bacheche. Questa è serietà secondo voi?
 
E' ufficiale.
E' segnalata anche sul sito di Sky
Non l'hanno verificata, e non hanno mai risposto alle domande o lamentele in bacheca.. Ma va tuuuutto bene, no?

Chiudo qui perchè tanto finisce sempre alle solite.. I soliti difensori di sky del forum si batteranno all'infinito dicendo che è tutto a posto, che sky è perfetta ecc.. ecc...
 
Non l'hanno verificata, e non hanno mai risposto alle domande o lamentele in bacheca.. Ma va tuuuutto bene, no?

Chiudo qui perchè tanto finisce sempre alle solite.. I soliti difensori di sky del forum si batteranno all'infinito dicendo che è tutto a posto, che sky è perfetta ecc.. ecc...

Purtroppo è gestita male... ma è ufficiale.

Ci sono giorni in cui rispondono e giornate in cui non rispondono.
 
Quella di atlantic è ufficiale. Poi che non consoderano le lamentele è altamente probabile. Non è obbligatorio avere la spunta blu....
 
Che poi la spunta blu deve essere facebook ad inserirla...Non si può nemmeno richiedere
 
Rispondono solo alle domande comode :D
Infatti..

Quella di atlantic è ufficiale. Poi che non consoderano le lamentele è altamente probabile. Non è obbligatorio avere la spunta blu....
Non è obbligatorio ma è segno di garanzia ed ufficialità. Anche noi possiamo aprire una fan page e chiamarla SKY ITALY e spacciarci per sky, invece siamo dei cialtroni. La spunta blu evita proprio i cialtroni.


Che poi la spunta blu deve essere facebook ad inserirla...Non si può nemmeno richiedere
Si, è facebook che la mette, ma sei tu (azienda) che devi richiederla e fare i passaggi che richiede FB per abilitarla.
 
Indietro
Alto Basso