Addirittura interrompere una serie? Incredibile.
Ragazzi secondo me bisogna intervenire. Bisogna tempestare il servizio clienti quando fanno cavolate così.
Tra l'altro altra grandissima assurdità: SKY non mette a disposizione nè un forum dedicato, nè una pagina pubblica sui social network. In pratica si vuole tener ben lontana dalle pubbliche critiche, e non vuole dar risposta.
Vi immaginate una pagina facebook ufficiale di SKY dove gli utenti come noi possono scrivere pubblicamente i problemi e disservizi... e loro sarebbero tenuti a rispondere, in pubblica piazza?
Come pensate che risponderebbero ad un utente su facebook che dice "avete interrotto senza motivo Nashville!"... Come potrebbero giustificarsi pubblicamente^??
Ormai tutte le aziende serie, vedi Fastweb, vodafone, tim e anche le piccole aziende... ormai danno possibilità di parlare pubblicamente con i propri clienti... proprio per dare "genuinità" al servizio.
Invece sky no: sky offre solo assistenza telefonica con operatori stranieri che parlano male italiano... pagine sui social NON UFFICIALI e gestite da chissà chi... e un finto forum per tifosi, dove le sale sono unicamente calcio, masterchef e cinema, e nessuna sala su problematiche o canali diretti e per richieste.
Facciamo qualcosa... perchè lamentarsi solo qui non porta a niente di niente, e sky continuerà a fare unicamente i suoi interessi.