ho provato a rinnovare con ja**l ma mi dice che non sapendo la provenienza della scheda per adesso non si puo' far nulla..a saperlo...
il precedente rinnovo l'ho fatto su *****..l'unica cosa che so..
Come immaginavo, iniziano i problemi per chi si rivolge a rivenditore diverso da quello dell'anno prima.
Se l'anno scorso hai acquistato *****, essendo questo un sito marocchino, la tua carta dovrebbe essere marocchina...
Strano che Ja**l non riesca a rinnovartela (mi ha detto di poter rinnovare carte marocchine, degli Emirati Arabi uniti e dell'Iraq).
So che un'altro utente di questo thread ha rinnovato quest'anno con ****** (dopo aver acquistato da loro l'anno scorso): ha avuto problemi all'inizio col pagamento via web, poi si è fatto mandare i loro riferimenti bancari, gli ha mandato un bonifico e, dopo un paio di chat (lui asserisce che rispondono solo dopo le 20,45), gli hanno rinnovato l'abbonamento dopo tre giorni dal giorno del bonifico.
Io invece ho acquistato l'anno scorso da un rivenditore italiano e quest'anno ho voluto provare a rinnovare con un rivenditore francese (*****) perché faceva il prezzo più basso in quel momento (€. 198,00 per un full). Da notare che il giorno dopo ha aumentato a €. 308,00 (!!!!).
Mi ero fatto confermare da loro qualche giorno prima che potevano rinnovare la mia carta e, dopo le loro rassicurazioni, ho fatto l'ordine il 20 aprile pagando con Pay**l.
Sta di fatto che sono dieci giorni (!!!) che mi dicono che stanno facendo il rinnovo, ma non mi hanno mai dato un'evidenza dello stesso...
Aspetterò fino al 10 maggio (giorno di scadenza del mio vecchio abbonamento) e se non rinnovano, apro disputa con Pay**l.
Tempi duri per il rinnovo...