BeIN Sports - Thread Ufficiale

x completezza d'informazione anke al sud è difficile prendere il segnale, dipende dalla posizione, infatti il segnale a sud-sudovest lo prendi abbondantemente con una 100cm a sudest (puglia x esempio) bisogna gia aumentare la circonferenza...io ad es ho una 150cm (prov di Brindisi) e prendo si il segnale ma mi manca ad es la freq con bein 11-12-13-14...e il resto cmq varia dal tempo
ps io punto ai 7w...ai 25,5 non ho ancora provato cm si deve ma cm primi tentativi nada de nada...
 
Ragazzi ma per puntare la parabola sulle frequenze di bein devo chiamare un antennista?
 
Camel, Red, grazie.... stasera vado a casa e provo... obrigado
PS: visto che altri lo hanno notato confermo che anche a me ieri durante napoli samp dava dei piccoli freeze di immagine

....... Prima di mettermi a formattare ho provato a staccare la spina e ridare corrente..... Magia è tornato tutto a posto! Grazie comunque
 
Ragazzi ma per puntare la parabola sulle frequenze di bein devo chiamare un antennista?

considera che HotBird è ai 13° est. Quindi metti un po' di nasto adesivo carta da carrozziere sull'asta che regge la parabola e ci segni la posizione. Poi giri (guardando la parabola) verso destra di 6° e trovi Astra ai 19° ... il segnale su astra è potentino e quindi non dovrebbe essere difficile da trovare. Una volta trovatolo ti segni la posizione. Ora devi girare la parabola ancora a destra della stessa distanza e sei ai 25°, sei praticamente arrivato perché devi ruotare di altro mezzo grado ... a spiegarlo è più difficile che a farlo ... se hai modo di portare un decoder ed un tv vicino all'antenna e vedere quel che succede sei facilitato. Comunque visto che fra due giorni è il 1° maggio se dedichi una mezza giornata ce la fai, se sei fortunato come me lo trovi subito in mezz'ora se no ci vorrà un po' di più ma è inutile spendere soldi per l'antennista. Ovviamente devi cercare la giusta inclinazione della parabola: http://www.satlex.it/it/azel_calc.html (ma in questo forum ci sono varie indicazioni http://www.digital-forum.it/showthr...rammi-utili-per-il-puntamento-di-una-parabola)

qui trovi una guida pratica:http://www.faidate360.com/installazione-parabola.html

Non ti arrendere perché è più facile di quello che pensi .... quando a Roma era ricevibile il satellite dall'Inghilterra ci avevo messo un po' ma lo avevo trovato ... magari cominci una mattina e non lo trovi ... dopo 2 ore lascia perdere e riprova il pomeriggio o il girono dopo e vedrai che lo trovi!
 
ho provato a rinnovare con ja**l ma mi dice che non sapendo la provenienza della scheda per adesso non si puo' far nulla..a saperlo...
il precedente rinnovo l'ho fatto su ******..l'unica cosa che so..:crybaby2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho provato a rinnovare con ja**l ma mi dice che non sapendo la provenienza della scheda per adesso non si puo' far nulla..a saperlo...
il precedente rinnovo l'ho fatto su *****..l'unica cosa che so..:crybaby2:

Come immaginavo, iniziano i problemi per chi si rivolge a rivenditore diverso da quello dell'anno prima.

Se l'anno scorso hai acquistato *****, essendo questo un sito marocchino, la tua carta dovrebbe essere marocchina...

Strano che Ja**l non riesca a rinnovartela (mi ha detto di poter rinnovare carte marocchine, degli Emirati Arabi uniti e dell'Iraq).

So che un'altro utente di questo thread ha rinnovato quest'anno con ****** (dopo aver acquistato da loro l'anno scorso): ha avuto problemi all'inizio col pagamento via web, poi si è fatto mandare i loro riferimenti bancari, gli ha mandato un bonifico e, dopo un paio di chat (lui asserisce che rispondono solo dopo le 20,45), gli hanno rinnovato l'abbonamento dopo tre giorni dal giorno del bonifico.

Io invece ho acquistato l'anno scorso da un rivenditore italiano e quest'anno ho voluto provare a rinnovare con un rivenditore francese (*****) perché faceva il prezzo più basso in quel momento (€. 198,00 per un full). Da notare che il giorno dopo ha aumentato a €. 308,00 (!!!!).

Mi ero fatto confermare da loro qualche giorno prima che potevano rinnovare la mia carta e, dopo le loro rassicurazioni, ho fatto l'ordine il 20 aprile pagando con Pay**l.

Sta di fatto che sono dieci giorni (!!!) che mi dicono che stanno facendo il rinnovo, ma non mi hanno mai dato un'evidenza dello stesso...

Aspetterò fino al 10 maggio (giorno di scadenza del mio vecchio abbonamento) e se non rinnovano, apro disputa con Pay**l.

Tempi duri per il rinnovo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho provato a rinnovare con ja**l ma mi dice che non sapendo la provenienza della scheda per adesso non si puo' far nulla..a saperlo...
il precedente rinnovo l'ho fatto su ******..l'unica cosa che so..:crybaby2:

Scusa ho perso il filo. perchè non te la fai rinnovare da planet?
 
Ultima modifica di un moderatore:
@chhimy@cowland : ja**l l'ho contattato innanzitutto per sapere la data di scadenza dell'abbonamento che non ricordavo perfettamente...lui mi ha addirittura spedito in allegato la foto dello schermo del suo pc per farmi vedere la data esatta..dopo mi ha mandato un'altra mail dove mi diceva che purtroppo non e' piu' possibile vedere dove sia stata registrata la carta e quindi non puo' AL MOMENTO rinnovarla..al che gli ho chiesto se quindi non si potesse far nulla davvero e lui mi ha detto di contattarlo ad abbonamento scaduto per vedere un po'.
la carta non l'ho acquistata dal sito marocchino di cui parlo...l'ho acquistata usata con gia' un abbonamento trimestrale che scadeva prima dei mondiali se ricordate..non ho la certezza che sia marocchina..scaduti i tre mesi ho fatto il full senza mondiali da loro..senza problemi...ho attivato un account con i miei dati ,compilato un form e dopo neanche una settimana ho avuto il segnale.Stavolta ho provato a fare delle domande poiche' me la cavo bene col francese ma mi son parsi un pochino troppo superficiali..magari solo una impressione..domani provo a fare il passo decisivo..voglio vedere cosa dicono quando capiranno di avere di fronte un acquirente non ufficiale....mi sembra non abbiano neanche piu' paypal come pagamento..devo controllare meglio..con paypal potrei anche rischiare di fare l'ordine e vedere se rinnovano o mi contattano per via della carta..
ho virato su Ja**l per il rinnovo perche' e' una sicurezza..tutto qui..;)
 
Ultima modifica:
L'anno scorso ho comprato dec+scheda con abbonamento full senza mondiali da Ja*al, e rinnoverò da lui: di meglio in Italia non si trova.
 
buonanotte ai presenti devo rinnovare l'abbonamento e non rinnoverò con lo stesso, stanno girando dei prezzi assurdi. e' possibile avere le coordinate di Ja*al e il prezzo del rinnovo full anche privatamente e se lo ritenete opportuno.
grazie comunque
 
bgiorno e buon 1maggio a tutti....dopo 5mesi di abbonamento a bein x la prima volta stamattina mi è apparso il segnale (debole 80s 10q quindi vedevo solo mega quadrettoni) sui canali 11-12-13-14 ke finora erano al buio piu totale...xo allo stesso tempo i canali 1-2-3-4 sono passati da 80/85s 35/30q a 75/70s 20/10q...stanno facendo modifiche sulle frequenze oppure è dovuto al brutto tempo di 2-3giorni fa ke ha potuto spostare la parabola quel tanto da modificare il segnale???
 
buonanotte ai presenti devo rinnovare l'abbonamento e non rinnoverò con lo stesso, stanno girando dei prezzi assurdi. e' possibile avere le coordinate di Ja*al e il prezzo del rinnovo full anche privatamente e se lo ritenete opportuno.
grazie comunque

Le coordinate di Ja**l le trovi nel file che ti ho inviato nei giorni scorsi.
Comunque ti ho inviato oggi una nuova email del mio file aggiornato e lo trovi alla riga 30.
Il prezzo che applica per un rinnovo full dovrebbe essere €. 230,00.
Tienici aggiornati
 
bgiorno e buon 1maggio a tutti....dopo 5mesi di abbonamento a bein x la prima volta stamattina mi è apparso il segnale (debole 80s 10q quindi vedevo solo mega quadrettoni) sui canali 11-12-13-14 ke finora erano al buio piu totale...xo allo stesso tempo i canali 1-2-3-4 sono passati da 80/85s 35/30q a 75/70s 20/10q...stanno facendo modifiche sulle frequenze oppure è dovuto al brutto tempo di 2-3giorni fa ke ha potuto spostare la parabola quel tanto da modificare il segnale???

Buon 1° maggio anche a te.
Premesso che non sono un esperto di "puntamenti" o segnali, ti riporto quello che vedo io:
Qui da me a Genova stamattina piove, ma vedo beIN più o meno con la stessa intensità e qualità di segnale dei giorni scorsi (il che è un miracolo con la pioggia!).
Mi viene da pensare quindi che la tua parabola ha subito degli spostamenti col maltempo. Prova a ricontrollarla.
 
Ragazzi evitiamo di postare nomi di siti che rinnovano l'abbonamento, anche se farciti di ***
grazie
 
ho ricevuto risposta anche dal sito presso cui ho rinnovato l'anno scorso.."la scheda e' di un altro paese e non possiamo aggiungere pacchetti"..cosi' mi hanno risposto..
per adesso e' cosi'...il rivenditore non puo' piu' vedere dove e' stata registrata la scheda..pazienza..
 
ho ricevuto risposta anche dal sito presso cui ho rinnovato l'anno scorso.."la scheda e' di un altro paese e non possiamo aggiungere pacchetti"..cosi' mi hanno risposto..
per adesso e' cosi'...il rivenditore non puo' piu' vedere dove e' stata registrata la scheda..pazienza..

A questo punto, fossi in te, se sai l'inglese, piuttosto che perdere l'utilizzo di decoder e scheda, contatterei il contact center di beIN Sports rivolto ai clienti del Medio Oriente e Nord Africa (MENA) per chiedergli se ti sanno dire dove è registrata la tua scheda (ovviamente non fare riferimento al fatto che sei italiano e che utilizzi l'abbonamento dall'Italia).

La loro email è la seguente: contactCenter@beinsports.net (spero di non violare le regole del thread, visto che si tratta di un riferimento ufficiale e non di un contatto commerciale).

Io li ho contattati lo scorso 25 aprile per sapere come si fa a modificare il "pairing" (nel caso dovessi comprare una nuova scheda o un nuovo decoder).

Mi hanno risposto chiedendomi numero scheda e serial number del decoder e successivamente serial number del nuovo decoder (che io non ho, per ora).

Sto ancora aspettando una risposta, ma almeno un contatto c'è stato...

Chissà, magari ti dicono di dov'è la tua scheda e così potrai rivolgerti a chi ha la licenza per quella nazione e potrai quindi rinnovarla.
 
A questo punto, fossi in te, se sai l'inglese, piuttosto che perdere l'utilizzo di decoder e scheda, contatterei il contact center di beIN Sports rivolto ai clienti del Medio Oriente e Nord Africa (MENA) per chiedergli se ti sanno dire dove è registrata la tua scheda (ovviamente non fare riferimento al fatto che sei italiano e che utilizzi l'abbonamento dall'Italia).

La loro email è la seguente: contactCenter@beinsports.net (spero di non violare le regole del thread, visto che si tratta di un riferimento ufficiale e non di un contatto commerciale).

Io li ho contattati lo scorso 25 aprile per sapere come si fa a modificare il "pairing" (nel caso dovessi comprare una nuova scheda o un nuovo decoder).

Mi hanno risposto chiedendomi numero scheda e serial number del decoder e successivamente serial number del nuovo decoder (che io non ho, per ora).

Sto ancora aspettando una risposta, ma almeno un contatto c'è stato...

Chissà, magari ti dicono di dov'è la tua scheda e così potrai rivolgerti a chi ha la licenza per quella nazione e potrai quindi rinnovarla.
grazie chhimy..ora sto aspettando un po' di risposte via mail..ho contatto un po' dei rivenditori nel tuo file si sa mai riesco a beccare quello del paese giusto..ultima ipotesi il nostro amico che lavora in Italia...vediamo un po' se si riesce a far qualcosa..
 
poi si è fatto mandare i loro riferimenti bancari, gli ha mandato un bonifico

vorrei specificare che il pagamento tramite bonifico è una delle modalità di pamento previste dal web shop del loro sito ... la avevo evitata perché il bonifico estero lo pago! Hanno una specie di paypall che mi sembra si chiamo skrill o roba del genere solo che ci vuole qualche giorno per registrare la carta di credito.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso