Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me va benissimo con il VU+SOLO2 con digital key versione BLACKHOLE 2.16.1Io con decoder vu+duo2 vedo schermo nero sul canale Hd ..ma hanno sospeso i test o è colpa del mio ricevitore ??
che poi non mi è chiara una cosa, (fosse solo quella) dato che non sono l'avvocato azzeccagarbugli dei promessi sposi" (almeno una volta lo pagavano col "cappone" in mano) e qualcuno potrà erudirmi in merito:
C'è una tabella "ufficiale" redatta burocraticamente dal ministero, "cioè" questa relativamente al "quadro tabella "c" " : http://www.mise.gov.it/images/stories/normativa/dm_17apr15.pdf
le frequenze da liberare indicate da quanto si legge per il fvg sono : 22, 27, 28, 29, 34 35, 39, 45, 53.
Domanda: Queste sono le frequenze "ufficiali" cui ufficialmente è assegnato/a una frequenza, che non tiene conto delle frequenze assegnate "forzatamente" in via transitoria/provvisoria o a seguito contestazioni legali ?
Seconda cosa: La tabella indicata qua, sulle graduatorie, diciamo quella vecchia ancora in essere, post riassegnazione demolizione "ch-61/69" è ancora valida ? Mi pare di no : http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/friuli_vg_rettifica_graduatoria.pdf
dato che con il nuovo bando cambiano regole per la formazione delle graduatorie (da non confondere con quella del corecom per i contributi che dice tutt'altra cosa).
E infine mi pare che il ministero deve redigire ancora, oltre che le determine del bando, le frequenze "non proibite" .(e almeno speriamo saranno chiari una volta per tutte).
Quindi mi pare di capire che nell'attesa delle nuove "determine" è ancora tutto aleatorio. (?).
Tvm il 41 perche' ha gia questo canale a trieste.
Ottimo grazie, chiaro e coinciso.
Inizia a delinearsi un' ipotetico scenario adesso che c'è qualche dato in più e certo.
La cosa che mi incuriosisce, oltre a tutto il resto, è dove andrà quel che adesso è sul 57.....
Mi chiedevo però in prospettiva dismissione UHF 50-60 se la Croazia non potrebbe utilizzare in futuro le frequenze tipo 23/43/46 per sostituire il Mux sul 53 ed il Mux in T2 sul 57...