Ho sentito che Mediaset è in trattativa (quasi conclusa) con Telecom Italia per fornire Premium Online tramite la Fibra
E cedere Premium a Sky
Confermate?
Non cede nulla a Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sentito che Mediaset è in trattativa (quasi conclusa) con Telecom Italia per fornire Premium Online tramite la Fibra
E cedere Premium a Sky
Confermate?
E per quanto riguarda l'altra parte del post?Non cede nulla a Sky
ho una domanda forse stupida: ma entrando in premium play con l'app della smart tv samsung e non dal decoder, mettendo user e pass le locandine di alcuni film hanno il logo hd ma quanto fai per far partire il film contrariamente a quello che succede con il decoder non tichiede in base alla connessione se vuoi vedere in sd o hd e parte il film che però a me non sembra hd, ma solo sd come via web, può essere?
Con il decoder puoi scegliere se vedere il contenuto in HD o in SD, con la app della TV è tutto in automatico, se hai una connessione veloce vedi in HD se invece sei sotto i 3 mega di velocità vedi in SD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che fra qualche giorno anche con i decoder sarà tutto in automatico come per InfinityCon il decoder puoi scegliere se vedere il contenuto in HD o in SD, con la app della TV è tutto in automatico, se hai una connessione veloce vedi in HD se invece sei sotto i 3 mega di velocità vedi in SD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè, hai letto questo:E cedere Premium a Sky
Ed hai fatto 1+1= sky compra premium?Per quanto riguarda la fusione/acquisizione di Mediaset Premium da parte di Sky, secondo gli analisti di Barclays bisognerà attendere almeno un anno. Bisogna capire il reale valore economico dell'esclusiva Champions League. Pare che la primavera scorsa Sky abbia messo sul piatto 600 milioni di euro, circa 200 milioni in meno rispetto alle aspettative Mediaset. Non resta che attendere la campagna abbonamenti.
Ragazzi io son abbonato da due anni ma mi interessa solo l'online, principalmente partite live.
Vorrei capire da Ercolino se play sarà un servizio minore rispetto a premium online in termini ad esempio di HD o disponibilità di canali live anche su app come xboxone.
Grazie mille ragazzi
Per l'HD dei canali lineari in streaming su play tocca capirlo se ci sarà o meno.Ragazzi io son abbonato da due anni ma mi interessa solo l'online, principalmente partite live.
Vorrei capire da Ercolino se play sarà un servizio minore rispetto a premium online in termini ad esempio di HD o disponibilità di canali live anche su app come xboxone.
Grazie mille ragazzi
Scritto così sembra che Sky voglia comprare Mediaset Premium ed un motivo è la Championship League...Cioè, hai letto questo:
Ed hai fatto 1+1= sky compra premium?So tutte cose già lette e discusse nel forum.
Purtroppo al momento non hanno intenzione di cedere nulla. A meno che non ri-vadano in rosso pure con la CL, questi non mollano.
Chiuso OT
Grazie mille delle risposte. Ma oltre a Pc e tablet i canali live saranno disponibili anche su app xbox one? Se no come mai? Ok che c'è la tv ecc ma se da me nn si prendono dati canali e non voglio regalare altri soldi x la camwifi, perchè non abilitare il live su tutte le app come fa sky?
Come già detto nei mesi scorsi piano piano tutti i vari browser stanno cessando il supporto per Silverlight (Vedi Chrome e Opera che hanno già abbandonato il supporto), la stessa Microsoft ha annunciato 2 giorni fa che il suo Silverlight è arrivato all'età pensionabilee non sarà supportato dal nuovo Browser Edge su Windows 10 che verrà rilasciato il 29 luglio
Dettagli
http://blogs.windows.com/msedgedev/2015/07/02/moving-to-html5-premium-media/ Comunicato Microsoft
Premium sta già lavorando per sostituire Silverlight![]()