Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

io ho richiamato appena adesso (la pratica è in gestione, dicevano che entro 7 giorni lavorativi dovevo ricevere risposta, invece sono passati 12 giorni lavorativi) sforati i 9 mesi da 2 settimane.

la risposta è stata dopo una lunga attesa: la segnalazione c'è non posso fare nulla, deve aspettare ancora che verrà sicuramente ricontattato (ma non si sa quando)

ieri dopo l'ennesima mail sono stato richiamato anche io dall'operatore che mi ha detto la stessa cosa, che la segnalazione è aperta (aggiungo io da un mese mi sa) e che lui non poteva fare nulla......e di aspettare :eusa_wall:
 
Anche io nel mezzo di una situazione grottesca.dopo numerose richieste e rinvii dopo i "canonici" 9 mesi aime' non sono riuscito a rispondere al rapido squillo di Sky Logistica e quindi di nuovo alle prese con mail telefonate fax a contatta Sky e fax e mail a Sky Logistica (il num di tel da cui ti chiamano 06833621 risulta inesistente).da Sky logistica nessuna risposta da contatta sky mi dicono che c'è la segnalazione e devo semplicemente attendere il mio premio Nokia Lumia (richiesto il 4 settembre) che a quanto pare dovrebbe essere stato spedito ma ormai è trascorso un mese da quel rapidissimo squillo e del mio premio nemmeno l'ombra e da Sky nessuna risposta. Allucinante!
 
Anche io nel mezzo di una situazione grottesca.dopo numerose richieste e rinvii dopo i "canonici" 9 mesi aime' non sono riuscito a rispondere al rapido squillo di Sky Logistica e quindi di nuovo alle prese con mail telefonate fax a contatta Sky e fax e mail a Sky Logistica (il num di tel da cui ti chiamano 06833621 risulta inesistente).da Sky logistica nessuna risposta da contatta sky mi dicono che c'è la segnalazione e devo semplicemente attendere il mio premio Nokia Lumia (richiesto il 4 settembre) che a quanto pare dovrebbe essere stato spedito ma ormai è trascorso un mese da quel rapidissimo squillo e del mio premio nemmeno l'ombra e da Sky nessuna risposta. Allucinante!
Quel numero é lo stesso da cui mi ha chiamato l'operatore sky stamattina.......non é la logistica.
 
Boh...ad aprile prima di consegnarmi l' Home theatre mi hanno chiamato con quel numero presentandosi come Sky Logistica. ..cmq non credo cambi molto. .il comportamento di Sky rimane assolutamente negativo
 
Io aspetto da ormai 20 mesi. Ci sta qualche numero per sollecitare? Avevo preso l home theatre..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
Io attendo sto telefono, entro fine mese invierò disdetta.

Ad ogni modo chiamo la logistica ma il numero dopo la voce introduttiva diventa muto.
 
Arrivato Lumia 530 richiesto quasi 6 mesi fa. E' di colore bianco, poteva andare meglio ma anche peggio se mi arrivava rosa. :D
Compare ancora il marchio Nokia sul cellulare, sulla scatola è indicato made in Vietnam e compare il marchio Tim. Il sistema di apertura per mettere sim e batteria è una porcheria, non sono ancora riuscito ad aprirlo, devo scegliere se spezzarmi le unghie o usare un qualche attrezzo e rigare il cellulare.
 
Scusate, a che indirizzo email va fatto il sollecito (io sono in attesa dal 16 settembre 2014)?

C'è anche un numero di telefono (magari non a pagamento) a cui fare pressione?

Grazie
 
sto aspettando il nokia 530 da ottobre, potete dirmi come fare per rivolgermi al corecom ecc, a sky manca la serietà
 
Anche io nel mezzo di una situazione grottesca.dopo numerose richieste e rinvii dopo i "canonici" 9 mesi aime' non sono riuscito a rispondere al rapido squillo di Sky Logistica e quindi di nuovo alle prese con mail telefonate fax a contatta Sky e fax e mail a Sky Logistica (il num di tel da cui ti chiamano 06833621 risulta inesistente).da Sky logistica nessuna risposta da contatta sky mi dicono che c'è la segnalazione e devo semplicemente attendere il mio premio Nokia Lumia (richiesto il 4 settembre) che a quanto pare dovrebbe essere stato spedito ma ormai è trascorso un mese da quel rapidissimo squillo e del mio premio nemmeno l'ombra e da Sky nessuna risposta. Allucinante!
Tutti i contatti sono in prima pagina.
 
Altre novità con specifiche "territoriali", per nuovi e già clienti.

Per i già clienti

Vuoi ricevere anche tu una Soundbar Philips?

Chiama il 02.8430 e accetta le condizioni contrattuali dei nuovi clienti:
99€ di attivazione e vincolo di durata contrattuale a 12 mesi
Perdita dei privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)


“Una Soundbar Philips se aderisci online a Sky”

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 07 al 13 luglio 2015

TERRITORIO
Nazionale ad eccezione delle città di Torino (compresa la provincia) e Bologna (compresa la provincia) per le quali, la presente iniziativa, sarà valida solo a partire dal 10 luglio 2015, ossia esclusivamente quando l’Operazione a premi ad esse rivolta, denominata “Se aderisci online Sky ti regala una Tv Samsung” e valida dal 7 al 9 luglio 2015 sarà terminata
...
DESTINATARI
La presente operazione a premi (di seguito “Operazione”) si rivolge a due tipologie di destinatari, così definiti:
1. “Nuovi Clienti Sky” residenti su territorio nazionale ad eccezione, esclusivamente nel periodo dal 7 al 9 luglio, dei residenti nelle città di Torino - compresa la provincia e Bologna - compresa la provincia (questi ultimi potranno aderire all’Operazione solo a partire dal 10 luglio 2015): coloro che, durante il Periodo Promozionale, non risultino essere già titolari di un abbonamento residenziale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky o non risultino intestatari di un abbonamento Sky cessato con delle pendenze amministrative verso Sky;
2. “Clienti Sky” residenti su territorio nazionale ad eccezione, esclusivamente nel periodo dal 7 al 9 luglio, dei residenti nelle città di Torino - compresa la provincia e Bologna - compresa la provincia (questi ultimi potranno aderire all’Operazione solo a partire dal 10 luglio 2015)...
Con riferimento sia ai Nuovi Clienti Sky che ai Clienti Sky residenti su territorio nazionale ad eccezione, esclusivamente nel periodo dal 7 al 9 luglio, dei residenti nelle città di Torino - compresa la provincia e Bologna - compresa la provincia,
si precisa che:
l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale ed in particolar modo con l’Operazione a premi denominata “Se aderisci online Sky ti regala una Tv Samsung” valida esclusivamente per i residenti nelle città di Torino - compresa la provincia e Bologna - compresa la provincia e dal 7 al 9 luglio 2015...

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/soundbarph.html
 
Altre novità con specifiche "territoriali", per nuovi e già clienti.

Per i già clienti

Vuoi ricevere anche tu una Soundbar Philips?

Chiama il 02.8430 e accetta le condizioni contrattuali dei nuovi clienti:
99€ di attivazione e vincolo di durata contrattuale a 12 mesi
Perdita dei privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)


“Una Soundbar Philips se aderisci online a Sky”

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 07 al 13 luglio 2015

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/soundbarph.html


Niente più SkyGo e Solo per Te per chi già cliente aderisce a questa offerta, oltre a 99€ di attivazione... praticamente il valore della soundbar!

Insomma la festa è finita!

Regolamento completo in PDF:
www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/operazione.pdf
 
salve amici mi collego al sito del corecom e gli scrivo tutto l'accaduto? poi loro che fanno, mi rispondono? fino in fondo non tanto per il cellulare da 50€ ma per la presa dei fondelli da parte di sky

SKY PAGLIACCI!!!
 
Ultima modifica:
salve amici mi collego al sito del corecom e gli scrivo tutto l'accaduto? poi loro che fanno, mi rispondono? fino in fondo non tanto per il cellulare da 50€ ma per la presa dei fondelli da parte di sky

SKY PAGLIACCI!!!

io, personalmente, non mi metto a perdere tempo dietro questi pagliacci di sky, ho inviato disdetta e stop ;)
 
Niente più SkyGo e Solo per Te per chi già cliente aderisce a questa offerta, oltre a 99€ di attivazione... praticamente il valore della soundbar!

Insomma la festa è finita!

Regolamento completo in PDF:
www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/operazione.pdf
Praticamente ci guadagna più Sky che il cliente.
Sì, si sapeva già, io ho scritto addio alla pacchia :)

Mi sa che è cambiato qualcosa, addio alla pacchia per i già clienti!!

Vuoi ricevere anche tu il Lumia532?

Ricorda che per avere diritto al premio dovrai rinnovare le tue condizioni contrattuali:
Sosterrai un costo di attivazione di 99€
Perderai i privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)
La durata della promozione è di 12 mesi (Per recesso nei primi 12 mesi gli sconti fruiti dovranno essere restituiti)

QrbFuok.png


http://www.sky.it/statics/images/landing/nokiaclienti.png

Nokia LUMIA 532

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA

Dal 01 al 06 luglio 2015

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html
 
Indietro
Alto Basso