C
crosa83
A sky è scappata di mano la situazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho richiamato appena adesso (la pratica è in gestione, dicevano che entro 7 giorni lavorativi dovevo ricevere risposta, invece sono passati 12 giorni lavorativi) sforati i 9 mesi da 2 settimane.
la risposta è stata dopo una lunga attesa: la segnalazione c'è non posso fare nulla, deve aspettare ancora che verrà sicuramente ricontattato (ma non si sa quando)
Quel numero é lo stesso da cui mi ha chiamato l'operatore sky stamattina.......non é la logistica.Anche io nel mezzo di una situazione grottesca.dopo numerose richieste e rinvii dopo i "canonici" 9 mesi aime' non sono riuscito a rispondere al rapido squillo di Sky Logistica e quindi di nuovo alle prese con mail telefonate fax a contatta Sky e fax e mail a Sky Logistica (il num di tel da cui ti chiamano 06833621 risulta inesistente).da Sky logistica nessuna risposta da contatta sky mi dicono che c'è la segnalazione e devo semplicemente attendere il mio premio Nokia Lumia (richiesto il 4 settembre) che a quanto pare dovrebbe essere stato spedito ma ormai è trascorso un mese da quel rapidissimo squillo e del mio premio nemmeno l'ombra e da Sky nessuna risposta. Allucinante!
Io aspetto da ormai 20 mesi. Ci sta qualche numero per sollecitare? Avevo preso l home theatre..
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Tutti i contatti sono in prima pagina.Anche io nel mezzo di una situazione grottesca.dopo numerose richieste e rinvii dopo i "canonici" 9 mesi aime' non sono riuscito a rispondere al rapido squillo di Sky Logistica e quindi di nuovo alle prese con mail telefonate fax a contatta Sky e fax e mail a Sky Logistica (il num di tel da cui ti chiamano 06833621 risulta inesistente).da Sky logistica nessuna risposta da contatta sky mi dicono che c'è la segnalazione e devo semplicemente attendere il mio premio Nokia Lumia (richiesto il 4 settembre) che a quanto pare dovrebbe essere stato spedito ma ormai è trascorso un mese da quel rapidissimo squillo e del mio premio nemmeno l'ombra e da Sky nessuna risposta. Allucinante!
Altre novità con specifiche "territoriali", per nuovi e già clienti.
Per i già clienti
Vuoi ricevere anche tu una Soundbar Philips?
Chiama il 02.8430 e accetta le condizioni contrattuali dei nuovi clienti:
99€ di attivazione e vincolo di durata contrattuale a 12 mesi
Perdita dei privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)
“Una Soundbar Philips se aderisci online a Sky”
VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 07 al 13 luglio 2015
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/soundbarph.html
salve amici mi collego al sito del corecom e gli scrivo tutto l'accaduto? poi loro che fanno, mi rispondono? fino in fondo non tanto per il cellulare da 50€ ma per la presa dei fondelli da parte di sky
SKY PAGLIACCI!!!
Praticamente ci guadagna più Sky che il cliente.Niente più SkyGo e Solo per Te per chi già cliente aderisce a questa offerta, oltre a 99€ di attivazione... praticamente il valore della soundbar!
Insomma la festa è finita!
Regolamento completo in PDF:
www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/operazione.pdf
Mi sa che è cambiato qualcosa, addio alla pacchia per i già clienti!!
Vuoi ricevere anche tu il Lumia532?
Ricorda che per avere diritto al premio dovrai rinnovare le tue condizioni contrattuali:
Sosterrai un costo di attivazione di 99€
Perderai i privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)
La durata della promozione è di 12 mesi (Per recesso nei primi 12 mesi gli sconti fruiti dovranno essere restituiti)
![]()
http://www.sky.it/statics/images/landing/nokiaclienti.png
Nokia LUMIA 532
VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 01 al 06 luglio 2015
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html
Se è proprio così, guai a richiedere il premio la prossima volta che aggiungo qualcosa!Niente più SkyGo e Solo per Te per chi già cliente aderisce a questa offerta, oltre a 99€ di attivazione... praticamente il valore della soundbar!
Insomma la festa è finita!
Regolamento completo in PDF:
www.sky.it/abbonarsi/static/pdf/promozioni/operazione.pdf