In Rilievo I social network: Facebook, X, Instagram... cosa ne pensate?

Si ma non bisogna mai esagerare, poiché se si piazzano tante foto non è che vengono sempre commentate o vengono messi i mi piace.. diciamo una ogni tanto.
Sono necessari i commenti e i "mi piace"? Io non me ne faccio condizionare.
 
Ultima modifica:
Sono necessari i commenti e i "mi piace"? Io non me ne faccio condizionare.

No, volevo dire che siccome L'80 per cento delle amicizie e conoscenze che io ho sono fuori dalla mia zona, conosciuti appunto all'università o per lavoro o altro, se mettono dei mi piace o dei commenti alle mie foto è un modo per sentirli vicini.

Grazie a facebook siamo riusciti, ad es, ad organizzare la rimpatriata/raduno dei 4 giorni a luglio in Toscana, dove ovviamente sono andato anch'io.
 
c'è gente che mette il mi piace ad ogni post....un'ossessione

Si capita.
Comunque io non pubblico mai post sulla politica o sullo sport.. solo delle mie foto o foto di posti che ho visitato, del presente e del passato, ma ogni tanto.
Diciamo foto sulla vita sociale... mi capita poi di commentare post degli amici, e di scrivere spesso nella chat privata, ma non inserisco mai post su come mi sento.
 
Io metto post sul calcio solo per prendere in giro una certa squadra. ;)

Penso di aver capito.

Io tra l'altro ho anche tolto qualche amico "virtuale" che non sono riuscito ad incontrare. Dopo che mi aveva aggiunto lui ( o lei) non siamo riusciti a vederci, e allora ho preferito rimuoverlo.

Di solito io prima incontro le persone e poi le aggiungo su FB (o mi aggiungono loro) e comunque non tutti quelli che incontro o che ho incontrato.

Se invece vengo aggiunto da qualcuno e accetto l'amicizia, io questo qualcuno devo prima o poi incontrarlo, altrimenti l'amicizia viene poi eliminata.
 
Ultima modifica:
Facebook, anche in Italia è possibile scegliere il contatto erede
 
Comunque scusate se posso sembrare un po "egoista", ma in tal caso secondo me sarebbe una scelta sbagliata avere un contatto erede, in quanto ognuno h una sua persona, un suo carattere, un suo profllo identificativo ecc...
 
Infatti il senso del contatto erede non è quello di "snaturare" il profilo (vedi le forti limitazioni), ma quello di far sì che ci sia qualcuno che si occupi in modo parziale dell'account che diventa "commemorativo"
 
Comunque seguire i social è sempre utile anche per seguire pagini di news o condividere informazioni generali.
Spesso nel mio profilo Facebook condivido news ed informazioni di carattere generale.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso