Salve a tutti
Volevo raccontarvi quanto mi e' successo:
Il giorno dopo che ho scritto qua ho chiamato Sky per vedere se riuscivo ad ottenere un ulteriore sconto...mi risp una operatrice e mi dice che sconti nisba..io le chiedo se posso togliere il calcio...e lei mi dice che posso levare anche i documentari per un tot di 19 euri,andando cosi a pagare 49.50,ma cade la linea...richiamo e un'altra gentilissima..... sign. mi risp,chiedo se posso levare calcio e docum...come mi aveva detto la prima...lei:ma lei ha il full ma non vede family...io,si ma non mi interessaa...tre o quattro anni fa ho tolto family e music...lei,ma e' un suo diritto,aspetti che glielo attivo...ma grazie...tutto apposto,ora vede tutto e paga uguale...io,grazie..ma avevo chiamato per sapere se potevo togliere calcio e documentari....tu tu tu tu.
Vado sul 610 e si vede...bho mi dico....qualcosa non mi quadra...
Per farla breve mi ha passato al nuovo listino...con un un aumento 5 euri ed una promo attiva di 4 euri...morale:ho preso carta e penna e ho fatto disdetta...l'8 agosto mi e' apparsa la busta sul decoder che mi diceva che la mia disdetta era stata presa in carico...ieri mi chiama una operatrice e mi dice:che il mio abbonamento sara attivo fino al 30 settembre,ed entro il 30 ottobre dovro consegnare il decoder.
Ma a me non mi richiameranno credo perche le motivazione della mia disdetta sono:che non mi garbava il nuovo listino.: