Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e come ogni anno ci ritroviamo qui :laughing7:
cosa stanno offrendo? anche se tutti sappiamo che il meglio si ottiene spesso a fine mese o in reconnection
vengo da 12 mesi di una reconnection sky tv+calcio+sport+HD a 36 € al mese, sempre interessato alla stessa combinazione..
ps scusate l'ot.. mi sapete dire perchè l'ultima fattura è di 39 euro?

Anche io sono in retention, con abbonamento in scadenza a fine agosto. Sono interessato esclusivamente a calcio (solo con servizi), e disposto a spendere non più di 26 euro.

Per il momento mi hanno offerto 12 mesi gratis di sport o cinema (rifiutato).

Attenzione alle false proposte. Un addetta Sky mi ha proposto di riattivare l'abbonamento scaduto in data 01/08 offrendomi Sky Tv - Family - Cinema - HD e mantendo i servizi al prezzo di 24,90 al mese per 12 mesi. Accetto chiaramente!!!! Nella mail di conferma leggo tutt'altro purtroppo. In pratica a quel prezzo mi offrono solo Sky TV e Cinema. Richiamo Sky ed invio fax di recesso immediato che mi concedono. Ora il mio contratto è cessato......grazie a Dio. Passo a Mediaset. Attenti alle false proposte.

Anche io come ogni anno in retention, provengo da un full con servizi a 44 euro. A prima telefonata ricevuta ieri, ho fermato la gentile signorina e gli ho detto che le domande le faccio io :lol:!!!! Gli ho chiesto secondo lei se ho pagato 44 euro per un full, secondo lei ora quanto dovrei pagare senza la champions??? Ovviamente mi ha detto che ci risentiamo piu' in la, non ha neanche azzardato un offertA

ANCH'IO IN SCADENZA 1 SETTEMBRE e come al solito a me nenanche un sms o chiamata a meno che non mi faccia vivo io.
Io provengo da un pacchetto base + calcio + hd scontati del 25%

Idem sms, chiamato la solita ragazza sarda mi proponeva due buonissime offerte:

1) Sky Cinema a 3.90 per un anno
2) Skytv+calcio+sport ma senza servizi a 34.90 per un anno

Al mio no ha detto che la situazione potrebbe cambiare più avanti :laughing7:

Prima chiamata oggi per offerte, ero in trepida attesa di sentirmi proporre le loro inutilità. 49,90€ per full senza servizi se non ho capito male, disdetta confermata insomma :D

Buongiorno a tutti.
Gli ultimi giorni di luglio quali sono state le migliori retention? Tnx!

anche io in scadenza 31/8 con full a 44 euro. chiamato ora dato che settimana prossima parto per le ferie... solo il full a 49 euro senza servizi. Ci risentiamo...

in disdetta 31/08, ricevuta ieri una chiamata durante la quale mi offrivano i miei pacchetti (che attualmente pago 31,50€) Sky tv+calcio+hd al sensazionale prezzo di 38€ al mese. Alla mia legittima domanda se fosse il prezzo di listino, la risposta è stata "si, le consiglio di accettare, è un'ottima offerta". Perplesso faccio notare che se accertassi ADESSO in pratica rinuncerei a 20 giorni di prezzo scontato, e a questo punto l'operatrice mi sorprende con un'osservazione che non mi lascia scampo: "deve accettare adesso perché poi noi andiamo in ferie". Inutile raccontarvi il resto.......

Ben ritrovati a tutti.
Sono anche io in retention come voi dal 01/08 e ad oggi nessuna chiamata.
Sarà perchè provengo da 3 retention e 1 reconnection ????
Attendo la loro prima mossa, io non ho ne tempo ne voglia di chiamare...

Buongiorno...vi dico la mia esperienza attuale.

Ieri ho ritirato disdetta dopo aver ricevuto la seguente offerta:

- sconto di 6 euro su sky TV per 18 mesi
- Ticket Calcio (o almeno io così credevo) 79,90 euro per 16 mesi

Totale:
TV + HD = 18,90 per 18 mesi (10/2/17) + 79,90 una tantum per le partite di Serie A (fino al 30/11/2016)

Il problema è nato stamattina quando ho scoperto che il ticket che l'operatore mi ha offerto come "Ticket calcio" , in realtà è "Ticket serie A" per cui niente partite di B, niente partite della nazionale. Ho protestato, hanno aperto la sgnalazione e mi chiameranno fra 3 giorni per modificare con ticket calcio. Probabilmente però lascio le cose come stanno in quanto non avevo colto che i campionati esteri e l'Europa League che prima facevano su Calcio (l'europa league 2 anni fa) adessono sono esclusiva del pacchetto Sport.

Salve a tutti
Volevo raccontarvi quanto mi e' successo:
Il giorno dopo che ho scritto qua ho chiamato Sky per vedere se riuscivo ad ottenere un ulteriore sconto...mi risp una operatrice e mi dice che sconti nisba..io le chiedo se posso togliere il calcio...e lei mi dice che posso levare anche i documentari per un tot di 19 euri,andando cosi a pagare 49.50,ma cade la linea...richiamo e un'altra gentilissima..... sign. mi risp,chiedo se posso levare calcio e docum...come mi aveva detto la prima...lei:ma lei ha il full ma non vede family...io,si ma non mi interessaa...tre o quattro anni fa ho tolto family e music...lei,ma e' un suo diritto,aspetti che glielo attivo...ma grazie...tutto apposto,ora vede tutto e paga uguale...io,grazie..ma avevo chiamato per sapere se potevo togliere calcio e documentari....tu tu tu tu.
Vado sul 610 e si vede...bho mi dico....qualcosa non mi quadra...
Per farla breve mi ha passato al nuovo listino...con un un aumento 5 euri ed una promo attiva di 4 euri...morale:ho preso carta e penna e ho fatto disdetta...l'8 agosto mi e' apparsa la busta sul decoder che mi diceva che la mia disdetta era stata presa in carico...ieri mi chiama una operatrice e mi dice:che il mio abbonamento sara attivo fino al 30 settembre,ed entro il 30 ottobre dovro consegnare il decoder.
Ma a me non mi richiameranno credo perche le motivazione della mia disdetta sono:che non mi garbava il nuovo listino.:

Ultima modifica:
Ciao a tutti, in scadenza anche io il 31/8, ho pacchetto base più famiglia e hd.
Mi ha chiamato ora una signorina sarda offrendomi un pack gratis per i prossimi 3 anni.
Dice che posso dare disdetta senza restituire gli sconti e non sarei legato per 3 anni con SKY.
Che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso