Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Se hai la cam in comodato con la tessera abbinata devi chiamare Mediaset per fartela attivare

Quello che posso dire è che il pacchetto contiene sia la cam che tessera con la documentazione intestata alla persona che me l'ha data, quindi da quello che mi dici non posso utilizzarla se non attivo un nuovo abbonamento?
 
Quello che posso dire è che il pacchetto contiene sia la cam che tessera con la documentazione intestata alla persona che me l'ha data, quindi da quello che mi dici non posso utilizzarla se non attivo un nuovo abbonamento?

Se c'è la documentazione vuol dire che il tuo amico ha già fatto la richiesta di attivazione del contratto, quindi devi attivare la Cam e la tessera per attivare l'abbonamento, per attivare la Cam puoi farlo anche sul sito, fatti dare le credenziali di accesso del tuo amico se è registrato. Poteva prima attivare il tutto e poi passartela.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4554940
 
Se c'è la documentazione vuol dire che il tuo amico ha già fatto la richiesta di attivazione del contratto, quindi devi attivare la Cam e la tessera per attivare l'abbonamento, per attivare la Cam puoi farlo anche sul sito, fatti dare le credenziali di accesso del tuo amico se è registrato. Poteva prima attivare il tutto e poi passartela.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4554940
Io ho già un abbonamento premium di sicuro non ne attivo un altro, se la smart cam è inutilizzabile diversamente la restituisco.
 
Se devo essere sincero la busta indirizzata al mio amico non l'ho neanche aperta, magari la apro se all'interno c'è qualcosa che possa servire.

Se attivi la Cam e la tessera attivi l'abbonamento del tuo amico. Forse è meglio che restituisci tutto al tuo amico, forse il tuo amico non è più interessato ad abbonarsi e crede che può passare la Smart Cam ad un altra persona. Se non si vuole più abbonare la deve restituire altrimenti scattano le penali da pagare.
 
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un piccolo aiuto: ho ricevuto oggi la smart cam, inserita nel TV ed attivata correttamente per ciò che riguarda i diritti di visione. Sull'attivazione Wi-Fi, invece, ho un problema: inizio la procedura con l'app smart cam control, switcho l'iPhone dalla Wi-Fi di casa a quella della cam, ma quando devo riswitchare di nuovo sulla rete di casa ottengo sempre l'errore di password errata (sebbene sia sicuro al 150%) che sia corretta e la procedura non va a buon fine...

Capita anche a voi?


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Alla luce del fatto che il TS7901 HD ha un tuner poco sensibile, e con il caldo alcune sere non riesco a vedere i canali Premium e neanche Premium Play (però gli stessi mux sono agganciati molto più stabilmente dalla tv, ho fatto la prova confrontando Premium Menu), secondo voi potrebbe valere la pena prendere la Smart Cam? Mi confermate che a parte i 49 euro non si subisce alcuna variazione di listino? In più, la Cam funziona abbastanza bene, soprattutto per quanto riguarda Premium Play o mostra bug e malfunzionamenti rispetto a Play da decoder? grazie in anticipo, spero di aver postato nel thread giusto, avendo domande sia tecniche che commerciali ;)
 
grazie :) in attesa che qualcuno risponda agli altri miei quesiti, ne pongo uno ulteriore: in futuro sarà possibile tramite Play della Smart Cam visualizzare contenuti HD che sul normale DTT sono SD? Mi pare di aver letto da qualche parte un'ipotesi di questo genere...grazie ancora ;)
 
grazie :) in attesa che qualcuno risponda agli altri miei quesiti, ne pongo uno ulteriore: in futuro sarà possibile tramite Play della Smart Cam visualizzare contenuti HD che sul normale DTT sono SD? Mi pare di aver letto da qualche parte un'ipotesi di questo genere...grazie ancora ;)
No, con la SmartCam non sono disponibili i canali in live streaming :)
 
Un saluto a tutti, volevo segnalre un bug della SmartCam su un tv SONY 32W705: dopo aver visualizzato un qualsiasi contenuto tipo un episodio di una serie o un film, ritornando ai canali del digitale terrestre alcune volte questi non vengono visualizzati, l'unica possibilità per far ripartire tutto è un soft reset della SmartCam.(senza reset delle impostazioni wifi)
Penso sia un problema risolvibile con un semplice aggiornamento.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e non so se sto postando nel posto giusto ma ho un problema:
dopo aver configurato la smart cam, sull'app per android mi chiedeva di aggiornare il software della cam e non me lo ha fatto fare in nessun modo dandomi sempre errore. Ipotizzando che potesse essere un problema dovuto alla linea internet che ho a casa (ho una wiadsl) allora l'ho portata da un amico e ho fatto l'aggiornamento con la sua adsl classica e tutto ok, l'ho provata sia in funzione streaming che telecomando e nessun problema. Tornato a casa ho riconfigurato la smart cam e questa volta mi ha fatto entrare nell'app tranquillamente, ho provato la funzione telecomando e tutto ok ma quando ho provato la funzione streaming mi ha dato sull'app errore browse: 200 . Ora visto il problema precedente dovuto alla linea di casa mia volevo chiedere se potesse essere un problema della mia wiadsl oppure qualche altra cosa.
 
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