Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per caso chi ha attivato il pack in promo a 9,90€ ha notato se la scadenza del contratto è variata oppure no? e se si cumulano gli sconti in base all'abbonamento che uno ha? Io ho la reconnection cn il 25% di sconto. Grazie.
 
Niente.. neanche se piango mi fanno questa offerta. Niente pacchetto con visione gratuita assieme a sky tv..
Quindi deduco che ogni ex abbonato ha delle offerte calibrate ad hoc....
Bene anch'io sarei interessato a quest'offerta ma chissà quali principi seguono... 😞
 
Chiamato poco fa servizio clienti:
skytv+calcio 24,90 + 1 hd = 25,90
famiglia euro 2,50
sport 9,90 cinema 9,90


devo riconsegnare gli apparati entro il 30/08, cosa mi consigliereste ...?
 
Prova a chiamare il numero verde .... 335 finale e chiedi cosa di offrono con skytv + HD e sport. Poi chiedi se puoi aggiungere il calcio.


Chiamato poco fa servizio clienti:
skytv+calcio 24,90 + 1 hd = 25,90
famiglia euro 2,50
sport 9,90 cinema 9,90


devo riconsegnare gli apparati entro il 30/08, cosa mi consigliereste ...?
 
49,90 full
composizione 14,90 +1hd
10 euro calcio 10 sport 10 cinema
2,5 famiglia
numero verde 335 finale
 
Riprova non chiedendo subito il full, così non funziona.
Chiedi quanto tempo hai a disposizione per consegnare i dispositivi e poi chiedi se ti fa un'offerta base, con skytv + hd. Poi se aggiungi lo sport quanto viene? E poi il calcio.
49,90 full
composizione 14,90 +1hd
10 euro calcio 10 sport 10 cinema
2,5 famiglia
numero verde 335 finale
 
Non ti rassegnare. Riprova.
Dipende dall'operatore che ti capita.
La mia reconnection l'ho iniziata con SKYTV a listino (19,90) + HD e Famiglia al 50%. Se avessi rifiutato subito, non sarei arrivato a concordare con lo stesso operatore quanto segue:
SKYTV + HD + Famiglia + Sport + Calcio
per primi 6 mesi euro 22,50
per gli altri 6 mesi euro 29,50

così ho fatto... ed il risultato è stato quello...
 
Non ti rassegnare. Riprova.
Dipende dall'operatore che ti capita.
La mia reconnection l'ho iniziata con SKYTV a listino (19,90) + HD e Famiglia al 50%. Se avessi rifiutato subito, non sarei arrivato a concordare con lo stesso operatore quanto segue:
SKYTV + HD + Famiglia + Sport + Calcio
per primi 6 mesi euro 22,50
per gli altri 6 mesi euro 29,50
Non è come dici te, io ho chiamato tutti i giorni dal 1 agosto fino al 10 e poi non ho chiamato più,sempre stesse offerte ridicole, non c'è stato verso, vedro' sky con sky go di un parente e amen, andassero al diavolo
 
Io ho riportato la mia esperienza.
Osservo ora che sei al buio dal 1 agosto.
io ho rifiutato offerte, spesso le stesse, per più di un mese. Ma non mi sono rassegnato. E ho richiamato di giorno in giorno fiducioso di poter spuntare qualcosa di meglio.


Non è come dici te, io ho chiamato tutti i giorni dal 1 agosto fino al 10 e poi non ho chiamato più,sempre stesse offerte ridicole, non c'è stato verso, vedro' sky con sky go di un parente e amen, andassero al diavolo
 
confermo che le promo vanno in base al codice cliente non certo in base al numero che si chiama, quindi non vi fissate.
Stamattina ho chiamato il 335 finale parlando con una ragazza che non ne capiva una cippa (addirittura ho dovuto mettere giù), richiamo dopo 30 secondi, stavolta il 339 finale, e mi ricapita la stessa operatrice (dopo un pò ho rimesso giù!)
 
Fate cosi:
1.chiamate con altro numero non quello registrato e quando vocina registrata ti chiede codice cliente non fatelo, vi passa lo stesso a operatore;
2.anticipate, iniziate voi dicendo che avete avuto chiamata da sky con "la proposta che vuoi tu o meglio";
3.se ve lo chiede gli date codice cliente e ascoltate cosa vi offre.

giusto per provare..
 
Ricevuta chiamata da 02 4544 9990. Parto un po' prevenuto, visto quanto letto sul forum. In fase di preregistrazione, mi offre skytv+sport+hd+servizi a 19.90 dicendomi che avrei potuto aggiungere famiglia a 2.50 successivamente. Non è il top come letto sopra (si può avere questo a 18.40, almeno per 8 mesi) ma ci siamo vicini. Decido di accettare. Gli comunico che sto registrando anche io la telefonata ma non fa una piega. Parte la registrazione. Tutto ok ma mi insospettisco quando mi rendo conto che si fa riferimento solo a skytv e sport. Ad un certo punto parte a parlare a 1000!!! Non capisco assolutamente NIENTE e poi attende il mio sì. Col cavolo. Le chiedo spiegazioni e inizia ad essere ARROGANTE. Ad un certo punto, a furia di insistere, mi fa capire che sto rinunciando al diritto di recesso. Non so se fosse vero o se è andata completamente in palla, fatto sta che MI HA ATTACCATO LA CORNETTA IN FACCIA. Per i più curiosi, ho la telefonata registrata! L'ho fatta ascoltare ai miei colleghi... in ufficio si rotolavano tutti dal ridere!



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Resistete anche fino a settembre per riconnettervi.

Sky dopo agosto quantificherá chi ha resistito ed abbasserá le pretese.

Calcolate infatti che dopo la prima giornata di campionato ci sará la pausa Nazionale fino a dopo metá settembre.

Quindi non abbiate fretta di riconnettervi e godetevi l'estate, otterrete una migliore offerta.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Resistete anche fino a settembre per riconnettervi.

Sky dopo agosto quantificherá chi ha resistito ed abbasserá le pretese.

Calcolate infatti che dopo la prima giornata di campionato ci sará la pausa Nazionale fino a dopo metá settembre.

Quindi non abbiate fretta di riconnettervi e godetevi l'estate, otterrete una migliore offerta.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk


Sicuramente ( le giornate sono 2 prima della pause nazionali )
Il problema è che a me hanno detto che ho 30 giorni per riconsegnare il decoder, quindi in teoria il 1 settembre devo essere allo sky center, anche se una signorina tempo fa mi disse che se anche ritardi di 1 settimana non succede nulla, l'importante è non sforare di 15/20 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso