ieri sono andato in un Trony ed ho visto che avevano degli "smart Pack" dietro le casse, volevo chiedere info ma c'era molta fila ed ho desistito.
domande:
- mi sembra di capire (ho preso una brochure e c'è una foto della scatola) che il pack comprenda la sola scheda con la quale puoi chiedere successivamente la cam, in negozio o spedita a casa.
-se prendessi il pack e vi fosse la disponibilità di Cam in negozio mi converrebbe prenderla li, pagherei solo 69€?
-se prendo il pack, devo attivare l'abbonamento registrandomi su mediaset, sarebbe attivo subito? mettendolo in altro decoder? O comunque passa del tempo per sbloccare l'attivazione?
- alla fine mi conviene acquistare il pack in negozio, risparmierei del tempo, oppure è la stessa cosa che fare richiesta online e comunque come dovrei fare per scegliere la tipologia di abbonamento e la promo che più mi aggrada?