Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda sul sito nella sezione dati contratto. Quante tessere hai nel tuo profilo?

Una sola. La mia. Con accanto scritto: tipo: abbonamento premium.
Il problema è che alla voce contratto - servizi attivi, mi dice che non c'è alcun servizio attivo. E anche la voce attivazione contratto è vuota

Se il sito non riporta i dati di abbonamento è inutile fare il reinvio diritti altrimenti reinvia il nulla :)

Era per fare una prova, anche perchè sulla tipologia di tessera legge "tipo: abbonamento premium". Magari con il reinvio dei diritti di visione si "risveglia" la tessera ex prepagata. :D

Non mi consente di fare il re invio. Mi dice che non è possibile farlo e di contattare l'199. Altri suggerimenti?

Non mi consente di fare il re invio. Mi dice che non è possibile farlo e di contattare l'199. Altri suggerimenti?

Nella mail che ti è arrivata con il contratto controlla che tutti i dati siano corretti. Se non si attiva in mattinata, chiama nel pomeriggio al call center (oppure fatti richiamare) e vedi cosa ti dicono.

CALL ME NOW

MP LIVE CHAT

Anche io ho attivato su una tessera in mio possesso, ma la visione dei canali è stata immediata, e come pagamento ho scelto conto corrente...
Oggi mi risulta in consegna anche la cam.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

5a telefonata e 5a risposta diversa:
Mi dicono ora che per poter vedere con la mia ex prepagata, ho bisogno della cam nuova che ancora non ho ricevuto.

Verità ?
O ennesima fesseria?

Ok. Ennesima fesseria...

Ma la tua vecchia tessera era una prepagata? E hai immediatamente ricevuto una mail/sms che ti diceva che il servizio era stato attivato?

Io quando avevo attivato la Christmas su una tessera prepagata nel giro di pochi minuti avevo tutto attivo con ricezione di mail e sms di conferma attivazione immediati. E' chiaro che c'è qualcosa che non va con la tua tessera nonostante fosse attiva e non scaduta. Forse ti conviene telefonare per l'ultima volta e chiedere che insieme alla Smart Cam vuoi anche la tessera Easy Pay sostitutiva.

Permettetemi un piccolo ot,una volta fatta la tessera, visto che io ho anche un abbonamento Sky, ogni volta dovrò cambiare la sorgente dalla TV per vedere i canali di premium? Spiegatemi un po' come dovrei fare in caso contrario.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Permettetemi un piccolo ot,una volta fatta la tessera, visto che io ho anche un abbonamento Sky, ogni volta dovrò cambiare la sorgente dalla TV per vedere i canali di premium? Spiegatemi un po' come dovrei fare in caso contrario.

se usi la CAM è sufficiente che usi la sorgente TV (quella dove guardi i canali del digitale terrestre, per intenderci) e ti sintonizzi sui canali Premium (esempio 380 Premium Sport HD)

Quindi funzionerebbe comunque andando tramite la digital key di Sky, tipo facendo il canale 5380?

Io vorrei capire una cosa:

Sono giò abbonato a premium dal 3 novembre 2014 con una tessera senza scadenza a serietv+calcio ancora qualche mese a 19 euro poi passerò a 26. Ho già la mia cam hd di mia proprietà comprata l'anno scorso che funziona benissimo.

Ho capito che se voglio posso richiedere gratuitamente la cam wifi in comodato...

Non riesco però a capire se questo comporta la rinuncia allo sconto o ancor peggio il passaggio al nuovo listino...

Diciamo che è una cosa che non mi interessa a prescindere perché mi piace l'idea che posso disdire quando voglio senza preoccupazioni ora che non ho comodati... ma nella pratica.... cosa può essere utile con la cam wifi tenendo conto che le serie tv non le guardo a causa della mancanza di tempo??

In pratica... avendo una connessione adsl flat alice da 7 mega.... si vedono in hd le partite di calcio 1.2.3....? Solo quello mi potrebbe interessare...

Il segnale continua ad essere criptato.
Ho chiamato svariate volte, del tutto inutilmente, al loro numero 199.
Non c'è stata una persona che sia stato in grado di risolvere il mio problema.
E nemmeno una persona che sia stato in grado di dirmi quale è il mio problema.
Praticamente sono un muro di gomma.
Una rarissima concentrazione di incapacità.
A questo punto, attendo domani. Se non saró in grado di vedere la Champions League, unico motivo per il quale ho fatto questo stramaledetto abbonamento, farò disdetta dopodomani.
Poi, disdetta non si sa cosa, dato che non ho mai visto nulla.

Quindi funzionerebbe comunque andando tramite la digital key di Sky, tipo facendo il canale 5380?

no perché la CAM è nella televisione e funziona con il tuner della televisione, NON nel decoder sky ed in accoppiata con la digital key del decoder di sky...

per vedere Premium devi usare la CAM nella TV e vedere i canali del tuner della TV

Io vorrei capire una cosa:

Sono giò abbonato a premium dal 3 novembre 2014 con una tessera senza scadenza a serietv+calcio ancora qualche mese a 19 euro poi passerò a 26. Ho già la mia cam hd di mia proprietà comprata l'anno scorso che funziona benissimo.

Ho capito che se voglio posso richiedere gratuitamente la cam wifi in comodato...

Non riesco però a capire se questo comporta la rinuncia allo sconto o ancor peggio il passaggio al nuovo listino...

Diciamo che è una cosa che non mi interessa a prescindere perché mi piace l'idea che posso disdire quando voglio senza preoccupazioni ora che non ho comodati... ma nella pratica.... cosa può essere utile con la cam wifi tenendo conto che le serie tv non le guardo a causa della mancanza di tempo??

In pratica... avendo una connessione adsl flat alice da 7 mega.... si vedono in hd le partite di calcio 1.2.3....? Solo quello mi potrebbe interessare...

Con la Smart Cam puoi usufruire del catalogo di Premium Play sulla tua Tv, non è prevista la diretta streaming dei canali. Poi non è gratuita, ti costa 49 euro e il tuo listino e la tua offerta rimane la stessa. In caso di disdetta/recesso devi spedirla per restituirla.

Il segnale continua ad essere criptato.
Ho chiamato svariate volte, del tutto inutilmente, al loro numero 199.
Non c'è stata una persona che sia stato in grado di risolvere il mio problema.
E nemmeno una persona che sia stato in grado di dirmi quale è il mio problema.
Praticamente sono un muro di gomma.
Una rarissima concentrazione di incapacità.
A questo punto, attendo domani. Se non saró in grado di vedere la Champions League, unico motivo per il quale ho fatto questo stramaledetto abbonamento, farò disdetta dopodomani.
Poi, disdetta non si sa cosa, dato che non ho mai visto nulla.

Avevi mandato già il fax giusto? Nel caso fai il recesso entro 14 giorni. Come ti ho già scritto ci sarà qualche problema con quella tessera prepagata, se decidi di rimanere abbonato dovresti chiedere al call center di inviarti la tessera sostitutiva Easy Pay.

Recesso entro 14 giorni dalla stipulazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso