Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il giorno 5/08 mi sono abbonato online, il 7/08 mi arriva la smartcam. 48 ore precisi :D Ho pagato con postepay

ragazzi scusatemi se faro una domanda forese un ripetitiva ma urge consiglio lavorando in un centro anziani...questa la situazione abbiamo su cam sd una ricaricabile scadenza 2016 e leggendo appuro che non vedremmo la c.l. quindi si vira verso abbonamento a questo punto come muoversi nel migliore dei modi...trasformare la ricaricabile in abbonamento,se si puo fare ed in questo caso inviano una nuova scheda oppure procedono via etere:icon_cool:,oppure acquistare la cam wifi anche se la tv non e compatibile
grazie 1000 per le info
sera

Ultima modifica:
Puoi attivare l'abbonamento sulla tessera ricaricabile e avrai la visione da subito e il contratto parte da oggi. Poi ricevi a casa la Smart Cam in comodato, se non è compatibile con la Tv conservala bene perchè in caso di disdetta devi restituirla.

nel ringraziarti per i chiarimenti...ma la smart cam la ricevo in ogni caso perché vista la non compatibilità non interesserebbe e cmq mi arriva col postino o corriere
grazie per la pazienza

Ultima modifica:
La Smart Cam è obbligatoria ed è inclusa nei 69 euro di attivazione. Quindi al massimo la conservi se non è compatibile con la tua Tv. Ti arriva tramite corriere.

ok...devo poi firmare qualcosa a livello contrattuale o basta la presa visione ed accettazione sul sito
grazie ancora

Ti arriva tramite mail la copia del contratto che poi devi firmare e mandare tramite fax.

Ho aderito all'offerta premium da 26 euro per 8 mesi. Oggi mi è arrivata la mail con i documenti da firmare e rispedire, poco fa invece la mail di spedizione della smart cam.
Se per un motivo o un altro me ne pentissi, e non mando alcun modulo firmato che succederebbe? In ogni caso, quanto tempo ho per firmare e spedire i documenti?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non c'è un tempo prestabilito, va mandato il prima possibile. Se cambi idea sull'abbonamento puoi fare il recesso entro 14 giorni.

Quindi:
1- Vado su internet e faccio tuttopremium a 26x8 mesi. I restanti 4 mesi quanto mi costano?
2 - dopo le pratiche, mi arrivano cam + tessera. Ma io ho già una cam è una tessera. Che faccio?
3 - mi faccio i 12 mesi. Siccome farò recesso sicuro, quanti gg prima dovrò mandare disdetta? Con quale modalità ? Fax? Raccomandata?
4 - dovrò suppongo restituire anche cam+tessera. Con pacchetto alle poste? O si possono portare da qualche parte?

Suppongo siano domande già poste, ma volevo riepilogare.

Grazie mille

1) Se non telefoni al call center nell'ottavo mese, gli ultimi 4 mesi costano 42 euro. Se telefoni poi scegliere di passare al listino di 36 o 26 euro per gli ultimi 4 mesi.

2) Se hai già la tessera e non è scaduta puoi utilizzare quella per abbonarti. Poi a casa ti arriva la Smart Cam e la puoi utilizzare su un altra tv, altrimenti la conservi.

3) Ad esempio ti abboni oggi, il tuo contratto scade il 31/08/2016 e devi mandare la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza entro il 31/07.

4) Devi restituire solo la Smart Cam. Devi spedirla tu all'indirizzo indicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso