Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2- la tessera che ho è una prepagata a validità 2 mesi. Che ora non funziona più. Comprata assieme alla cam 4-5 mesi fa.
Tutto questo lo farei per vedere la champions e la Roma...

2- la tessera che ho è una prepagata a validità 2 mesi. Che ora non funziona più. Comprata assieme alla cam 4-5 mesi fa.
Tutto questo lo farei per vedere la champions e la Roma...
Se la tessera non è scaduta (guarda se sul retro c'è una data di scadenza) anche se attualmente non c'è visione, puoi attivarci sopra il tuo nuovo abbonamento :)

Scade a giugno 2016; quindi, se mi abbonassi ora per un anno e usassi quella, a giugno 2016, durante l'anno di abbonamento, avrei problemi?

4) se non dico boiate restituire la cam costa 20€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ah ecco... Ora mi é più chiaro e pure "sensato". In pratica non ti viene data in nessun caso la possibilità di consegna in un centro fisico. Se poi vuoi spedirtela te, ti sobbarchi il fastidio. Altrimenti ti offrono l'alternativa "chiavi in mano" a quel costo... ;)

Ragazzi ho deciso di attivare la promo da 26€ al mese per i primi sei mesi,per poi passare a quella da 36. Converrebbe fare tutto online o posso andare tranquillamente in un negozio ?

Ah ecco... Ora mi é più chiaro e pure "sensato". In pratica non ti viene data in nessun caso la possibilità di consegna in un centro fisico. Se poi vuoi spedirtela te, ti sobbarchi il fastidio. Altrimenti ti offrono l'alternativa "chiavi in mano" a quel costo... ;)

Ma in poche parole, pago 20 euro e viene il corriere, impacchetta la cam e se la porta via?

Chiedi a Tidus... Comunque io ho capito così ;)

Fatto stamattina tutto premium sul sito, collegato all'abbo la vecchia prepagata. Fatto anche il fax.
Risultato: canale criptato.
Fatto controllo sul sito: la tessera risulta senza diritti. In più, il contratto non risulta attivato.

Ho telefonato all'199 4 volte: ho avuto 4 risposte diverse e nessuno mi ha risolto il problema.

L'ultima volta all'199 mi hanno detto che devo solo attendere.
Possibile? Avete esperienze sul tempo che ci vuole perché possa avere la visione?

Ps: la cam funziona e vede la tessera. La tessera però non ha i diritti. Il sito mi dice che non è attivo il contratto

Fatto stamattina tutto premium sul sito, collegato all'abbo la vecchia prepagata. Fatto anche il fax.
Risultato: canale criptato.
Fatto controllo sul sito: la tessera risulta senza diritti. In più, il contratto non risulta attivato.

Ho telefonato all'199 4 volte: ho avuto 4 risposte diverse e nessuno mi ha risolto il problema.

L'ultima volta all'199 mi hanno detto che devo solo attendere.
Possibile? Avete esperienze sul tempo che ci vuole perché possa avere la visione?

Ps: la cam funziona e vede la tessera. La tessera però non ha i diritti. Il sito mi dice che non è attivo il contratto

Ti è arrivata la mail di conferma giusto? Metodo di pagamento scelto?

Metodo: addebito su carta di credito. Mail di conferma, che cosa deve contenere la mail di conferma? Dopo la mail con il contratto non ho ricevuto altro. Ho ricevuto un sms con un codice. Ho risposto con altro sms con scritto: SI e quel codice

La risposta di mediaset a quel sms é la seguente:
Gentile Cliente, la tua richiesta è già stata presa in carico. A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto.

Ultima modifica:
Come metodo di pagamento, viene accettata anche la postepay?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Metodo: addebito su carta di credito. Mail di conferma, che cosa deve contenere la mail di conferma? Dopo la mail con il contratto non ho ricevuto altro. Ho ricevuto un sms con un codice. Ho risposto con altro sms con scritto: SI e quel codice

La risposta di mediaset a quel sms é la seguente:
Gentile Cliente, la tua richiesta è già stata presa in carico. A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto.

Ok allora hai fatto tutto. Devi aspettare la conferma di accettazione del contratto, di solito i tempi sono molto brevi.

Ok allora hai fatto tutto. Devi aspettare la conferma di accettazione del contratto, di solito i tempi sono molto brevi.

Ti ringrazio. Tuttavia, continuo ad avere segnale criptato... Non è che devo usare per forza la cam che mi devono dare invece di quella che ho, una cam premium hd? Oppure non gli piace la mia ex prepagata... Non so...

Mi chiedevo anche come capisco se mi hanno attivato il contratto. Mandano sms o e-mail?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso