Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai questa prova, rimani sintonizzato su un canale Premium e fai il reinvio dei diritti di visione sul sito:
Riattiva Diritti di Visione
Se il sito non riporta i dati di abbonamento è inutile fare il reinvio diritti altrimenti reinvia il nulla![]()
Non mi consente di fare il re invio. Mi dice che non è possibile farlo e di contattare l'199. Altri suggerimenti?
La risposta è un post sopra il tuo.
Ok. Ennesima fesseria...
Ma la tua vecchia tessera era una prepagata? E hai immediatamente ricevuto una mail/sms che ti diceva che il servizio era stato attivato?
Permettetemi un piccolo ot,una volta fatta la tessera, visto che io ho anche un abbonamento Sky, ogni volta dovrò cambiare la sorgente dalla TV per vedere i canali di premium? Spiegatemi un po' come dovrei fare in caso contrario.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Quindi funzionerebbe comunque andando tramite la digital key di Sky, tipo facendo il canale 5380?
Quindi funzionerebbe comunque andando tramite la digital key di Sky, tipo facendo il canale 5380?
Io vorrei capire una cosa:
Sono giò abbonato a premium dal 3 novembre 2014 con una tessera senza scadenza a serietv+calcio ancora qualche mese a 19 euro poi passerò a 26. Ho già la mia cam hd di mia proprietà comprata l'anno scorso che funziona benissimo.
Ho capito che se voglio posso richiedere gratuitamente la cam wifi in comodato...
Non riesco però a capire se questo comporta la rinuncia allo sconto o ancor peggio il passaggio al nuovo listino...
Diciamo che è una cosa che non mi interessa a prescindere perché mi piace l'idea che posso disdire quando voglio senza preoccupazioni ora che non ho comodati... ma nella pratica.... cosa può essere utile con la cam wifi tenendo conto che le serie tv non le guardo a causa della mancanza di tempo??
In pratica... avendo una connessione adsl flat alice da 7 mega.... si vedono in hd le partite di calcio 1.2.3....? Solo quello mi potrebbe interessare...
Il segnale continua ad essere criptato.
Ho chiamato svariate volte, del tutto inutilmente, al loro numero 199.
Non c'è stata una persona che sia stato in grado di risolvere il mio problema.
E nemmeno una persona che sia stato in grado di dirmi quale è il mio problema.
Praticamente sono un muro di gomma.
Una rarissima concentrazione di incapacità.
A questo punto, attendo domani. Se non saró in grado di vedere la Champions League, unico motivo per il quale ho fatto questo stramaledetto abbonamento, farò disdetta dopodomani.
Poi, disdetta non si sa cosa, dato che non ho mai visto nulla.