Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, io posso solo dire che Vodafone aveva coperto gran parte della Valle di Susa con gli 800 Mhz LTE, eccetto appunto la zona di Susa dove operava a 1800. Mi sa che hanno (giustamente) preteso gli 800.
Con i temporali della serata è nuovamente saltato il mux di telecupole in valle di lanzo provincia di torino dal ripetitore di monte Garnè...è la seconda volta in questo mese...
Oltre a Telecupole questa notte sono mancati anche i 5 mux di Mediaset da quel colabrodo di Garnè
Ripristinati i 5 mux di Mediaset mentre manca ancora quello di Telecupole
Mi sembra strano che a Pino Torinese si ricevano tutti i Mux Rai tranne il Mux 1 (Rai 1 2 3), visto che sono tutti trasmessi da Eremo in UHF.
Se provi a fare una sintonia manuale sul canale 22, che cosa ti dice?
appena vado su a pino riprovo; avevo fatto una scansione completa e non li memorizzava.
grazie
Da pinese devo rispondere
Non é strano perché Eremo copre solo una parte del paese, l'altra metà é costretta a ricevere da Penice con le note interferenze e problematiche del mux 1 sul 22...in conclusione, la situazione qui varia da zona a zona, se non da casa a casa...qui Tivusat ha un tasso di penetrazione altissimo
Sicuro che anzichè ricevere da Maddalena non sia piuttosto Penice+Valle Ceppi?![]()
![]()
Se riceve il mux 4 come ha detto di sicuro non riceve da penice, visto che il mux 4 li non c'è!
Le locali si ricevono, anzi non devo fargli perdere Telecupole e 7gold (il papà e un affezionato spettatore del teatrino di Crudeli e Corno)!
Ai tempi dell'analogico ricevevano la tv con un antennino amplificato in casa; con lo switch off io ed il figlio abbiamo piazzato un pannello sul balcone, orientandolo in modo tale da riuscire a ricevere decentemente sia da Eremo che dalle Maddalene; i vicini di casa hanno confermato che anche loro hanno perso rai 1-2-3 da una ventina di giorni.
Il problema di tvsat è la ricezione dei tg regionali (e delle locali). Problemi simili si hanno con la telefonia mobile: a casa di questi signori prende bene tim, scarsa vodafone; a casa della figlia a 150 mt. di distanza è l'opposto; per poter vedere il palio di siena in diretta dal sito web della rai (sti signori sono di origini senesi) hanno dovuto portare il notebook in cortile perché in casa non c'era campo! Mi sa che dovrò gabolare un po'.![]()