E quindi a cosa si riferiva?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
presumo ad un'inquadratura dove si vedeva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi a cosa si riferiva?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sono curioso pure ioA proposito di Rai: chissà se i telecronisti avranno gridato al GOMBLODDO viste le pochissime inquadrature dedicate a Hamilton che se ne stava primo per gli affaracci suoi e, giustamente, sarebbe stata una noia mortale seguirlo?
O lo scandalo è solo quando è prima la Ferrari e la brutta sporca e cattiva regia internazionale non la inquadra dall'inizio alla fine?![]()
A proposito di Rai: chissà se i telecronisti avranno gridato al GOMBLODDO viste le pochissime inquadrature dedicate a Hamilton che se ne stava primo per gli affaracci suoi e, giustamente, sarebbe stata una noia mortale seguirlo?
O lo scandalo è solo quando è prima la Ferrari e la brutta sporca e cattiva regia internazionale non la inquadra dall'inizio alla fine?![]()
La Toro Rosso ha già avuto i motori della Ferrari....sarebbe una nuova collaborazione....certo se la casa madre avrà i motori tedeschi sarebbe più logico averli anche loro...Vazzini in telecronaca ha detto che redbull passerà a mercedes, la tororosso vorrebbe passare a ferrari, ma i vertici del cavallino non gradiscono questa soluzione.. mentre la lotus molto probabilmente sarà comprata dalla Renault![]()
Dura per i non Mercedes perchè c'è un regolamento che non puoi sviluppare i motori. Dovrebbero tornare come un tempo a motori liberi, devono esserci dei limiti come cilindrata e lasciare che ognuno faccia il motore come gli pare, possibilità di cambiarlo liberamente, e avere anche una secondo monoposto pronta ai box, vedi ieri per Raikkonen. Bei tempi! Hanno rivoluzionato tutto per i costi o per far vincere qualcuno in particolare? Tanto a sviluppare nuovi motori fantascientifici e che fanno mezzo campionato non è costato niente? Il problema sono i team piccoli che non possono sviluppare e avere sempre nuovi motori come i team grandi? Semplice, i team piccoli devono diventare team satellite di quelli grandi, dove i grandi passano dei motori (e collaborano anche nella realizzazione della monoposto) magari non passano mai l'ultima versione ma quella prima, in modo che i team più piccoli restino dietro di un paio di secondi, lottando in un loro campionato un po' come succede in Motogp, ma non così indietro come Honda e gli altri due. Honda-McLaren è assurdo che anche con i soldi non riescono a uscire dal baratro, ma anche Ferrari e altri non possono diventare competitivi se non dopo anni.Il prossimo anno molto probabilmente anche le Red Bull avranno il motore Mercedes...per cui l'80% motorizzati Mercedes e le restanti scuderie avranno le motorizzazioni divise tra Ferrari, Honda e Renault(?)...
La vedo dura per i ragazzi di Maranello!![]()
Inviato dal mio GT-I8200
Quoto al 100%!Ma chiamare la "vera" Safety Car no?
Uno esce dalla "Bus-Stop", patina e travolge tutti i commissari di pista... Sfiga eh, ma può capitare, specie in questi casi...
Penso ci sia un limite massimo di distribuzione, la mercedes lo ha già raggiunto, la redbulls prenderà il posto della lotus, per averlo pure tororosso dovrebbe andare via dall'orbita Mercedes un'altra scuderiaLa Toro Rosso ha già avuto i motori della Ferrari....sarebbe una nuova collaborazione....certo se la casa madre avrà i motori tedeschi sarebbe più logico averli anche loro...
Pensa il prossimo anno quanti "dati" avranno i crucchi....
Inviato dal mio GT-I8200
Poco dopo le 16 più o meno, ha iniziato a piovere su S.P.A e continua tutt'ora... Che sfiga..
Sicuramente con la pioggia avremmo assistito a tutt'altra gara
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perdona Salvao, si scherza, ma la tua miglior performance è stata questo 'Banxini', poi corretto; scatenasti una buferaComunque si chiama sembra VANZINI.. sono anni che lo storpi...!!!
.....
Bernie è stato a "costringere" la Mercedes a dare motori alla RedBull, che in caso contrario minacciava l'uscita dalla Formula1 (sarebbero state ben 4 vetture in meno sullo schieramento nel breve termine, un vero disastro)...
ToroRosso ha un budget ridottissimo rispetto alla casa madre.
Anche volendo, non si potrebbe proprio permettere i Mercedes
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Forse neanche il più grande Hater di Sky (tutt'ora attivo sul Forum) avrebbe saputo fare meglio...
Per farsi due risate...![]()
![]()