blackghost
Digital-Forum Silver Master
io scadenza a fine novembre...quasi quasi gli faccio gia la raccomandata...a scadenza Naturale....
Inviato dal mio S3..!
Inviato dal mio S3..!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti! Mi potete chiarire un attimo le idee?
Io un abbonamento Full +HD (ed ho anche il Mysky). Se mando disdetta (con legge Bersani) dopo quanto tempo diventa effettiva e mi staccano il segnale? Va mandata per raccomandata?
Quali sono le migliori offerte che sono arrivate in retention sul FULL? io al momento pago tutto pieno a 70 euro!
Se nel malaugurato caso non mi dovessero fare offerte buone posso eventualmente decidere di rimanere comunque abbonato anche all'ultimo giorno accettando l'ultima offerta fatta o bisogna mandare una disdetta della disdetta e quindi rimanere senza segnale per tot giorni?
Grazie!
Allora se per esempio mandi oggi la raccomandata A/R il tuo abbonamento verrà chiuso il 31 ottobre.
Per esperienza diretta ti dico che in retention è complicato strappare offerte decenti mantenendo Hd, my sky e skygo.
Diverso poi in reconnection dove, almeno per me e molti altri qui nel forum, la situazione è cambiata radicalmente.
Il problema attuale delle convenzioni in essere è la loro scadenza al 30.9.2015. Quindi attenti.
Come da accordi sono stato richiamato poco fa dalla signorina del numero verde (anche se visualizzavo numero sconosciuto) e ho accettato la proposta ricevutà:
Sky Tv + Sport + Hd a 26,30 € al mese per 8 mesi, poi per i restanti 4 mesi 28,80 € al mese
Per ora ho risolto con sky, sarà più difficile con Mediaset Premium![]()
Uguale a me, dovrei accettare domani! A cosa ti riferisci riguardo MP? Io ho l'easy pay fino a gennaio e pago 26€, poi 36€ fino a fine maggio.
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ho un abbonamento FULL con tutta la tecnologia in scadenza il 30 settembre 2015. Mi hanno contattato ora dal commerciale SKY con 6003 finale dicendomi di ridurre il mio abbonamento a SKYTV + famiglia + HD a € 29 euro e che successivamente avrei potuto attivare i pacchetti mancanti ad un prezzo scontato, dal prossimo mese.
Al momento rifiutato.
Ho chiamato il numero verde 800999807 ricevuto stamani sul telefonino. Ho trovato un ragazzo abbastanza educato e sincero che per prima cosa mi ha chiesto se volevo mantenere i servizi attivi. Alla mia conferma mi ha detto di aspettare e rifiutare tutte le telefonate che riceverò almeno fino a metà mese perché la mia scontistica prevede solo la riduzione dell'abbonamento o la rinuncia dei servizi.
Gli ho accennato che un "ipotetico" mio collega di lavoro aveva ricevuto un'offerta che prevedeva la possibilità di aggiungere pacchetti a 3,90€ per 12 mesi. Mi ha confermato che ciò è possibile ma che al momento la mia situazione non lo prevedeva.
Abbastanza onesto da dirmi fino alla fine della telefonata di rinunciare, anzi "di non perdere tempo" a rispondere in questi giorni che sconti non c'è ne sono per me.
W la franchezza!!!
CicciaAttendo risposta. Secondo voi cosa mi diranno?
Ma quindi si potrà fare come l'anno scorso? Cioè solo Sky TV con il 25% di sconto e poi attivare i pacchetti a 3,90€? (però si era in reconection)Gli ho accennato che un "ipotetico" mio collega di lavoro aveva ricevuto un'offerta che prevedeva la possibilità di aggiungere pacchetti a 3,90€ per 12 mesi. Mi ha confermato che ciò è possibile ma che al momento la mia situazione non lo prevedeva.