Nuovo Agg Sw Telesystem TS9010HD Tivusat (Versione Sw 1.2.0) dal 17/04/14

Ma prima di essere inserito in LCN TivùSat lo ricevevi? Verifica di avere segnale sulla frequenza 12475 H 29900 3/4 (dove c'è Supertennis) ;)
Su quella frequenza ci sono anche Telepace HD (anche quello è su LCN Tivùsat), Arte, RT HD, RT DOC HD... ;)
 
Ciao volevo dirti che ho risolto ed adesso vedo Supertennis HD sul 30, ma per info prima già ricevevo sulla sua frequenza il canale ma non me lo metteva sul 30. Ho dovuto ripristinare i valori di fabbrica e risintonizzare i canali. Come mai?.
Unico problema adesso è aggiungere di nuovo i vari transponder che avevo messo io. Passerò il tempo. Ciao e grazie ancora. Max
 
Probabilmente avendocelo già in lista (non su lcn tivùsat) dovevi fare proprio un "reset" perchè andasse poi su LCN TivùSat. Comunque vedo che hai risolto e questo è l'importante :)
 
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il ricevitore in questione... la versione sw risulta la 1.1.1. Esiste ancora l possibilità di aggiornarlo all'ultima versione sw disponibile? Ho provato sul sito telesystem ma non ho trovato nulla di utile...
Grazie per l'aiuto!!
 
A mio giudizio è un ottimo decoder a livello audio e video... la RAI in HD su tivusat si vede veramente bene e non sarebbe male se anche Mediaset caricasse i suoi 3 canali in HD su tivusat... almeno i canali "fondamentali" si potrebbero vedere in qualità ottima senza più incertezze. Tuttavia ritengo che a livello software ci si debba lavorare ancora... la "1.2.0" risolve molti problemi ma i bags da correggere sono ancora molti soprattutto "una maggiore stabilità si sistema". Dico questo prendendo a confronto il Telesystem 7900HD DTT che ha un OS stabile e sicuro che esegue e app-mhp in maniera affidabile in ogni situazione comprese le applicazioni ondemand... Il 9010HD tivusat non legge l'ondemand di Mediaset e sono convinto che il motivo sia di ricercare nel fatto che e' Mediaset stessa a lasciarlo in condizione di decoder "non riconosciuto o non abilitato al servizio" ... Rai-replay, La7 ondemand, e "Cubovision di Telecom" funzionano perfettamente. Se volessero si potrebbe tranquillamente fornire INFINITY anche sul 9010HD tivusat... comunque poco importa visto che possiedo entrambi i decoders. Un saluto ad Ercolino per il suo ottimo lavoro di assistenza a noi poveri clienti spesso usati come beta.testers. Grazie Ercolino. Luca di Roma
 
Se ti riferisci a Infinity il decoder non è compatibile con tivuon, quindi niente infinity (serve il sw apposito)
 
Buongiorno, sono nuovo di questo forum e molto poco esperto.
Chiedo scusa in anticipo se dico cavolate ed inesattezze.
Mio figlio mi ha comperato un ts9010hd , ha la versione 1.1.1 , sto quindi attendendo per correggere gli errori sopra descritti (orologio che si blocca...) la versione nuova, qualcuno sa quando "passa" nei prossimi giorni?
inoltre vi chiedo, avendo due alloggiamenti per pay tv, quali sono le tessere (oltre a tivusat) che posso utilizzare? mi pare di aver capito che mediaset premium non è utilizzabile!...ma lo sarà in futuro ?
Ultima domanda, non so se dipende dall'aggiornamento o meno, ma pur avendolo collegato con internet il canale 999 non fa vedere nulla...(schermo nero)
grazie in anticipo per le risposte... saluti
 
Il decoder a quanto ricordo ha solo tuner SAT non DTT quindi, visto che premium ha solo i diritti DTT non lo puoi vedere.
Nel sito tivusat c'è il calendario dei sw messi ota a rotazione.
 
grazie per la risposta...oggi però sono riuscito a "forzare" l'aggiornamento e sono passato alla versione ultima.
Per quanto riguarda le tessere che posso inserire quindi ?oltre a tivusat ce ne sono altre che posso usare?
 
mi è successo che guardando Eurosport Germany su Astra non mi prendeva il segnale ieri sul 12226ghz dove c'è il mux di RTL , era la prima volta che mi faceva questo scherzo, mentre oggi tutto a posto ed il segnale era forte come al solito. Puo' essere un problema al decoder? l'impianto è stato rifatto ex novo da alcuni mesi.
 
Salve attutì come mai il mio TS 9010 HD nn agiorna la lista dei canaali quando entra un nuovo canale dove sempre fare il reset di fabbrica per metere quel canale in LNC. Agiornamento canali e ativata ma nn agiorna niente devo sempre fare rest per i nuovi canali TIVUSAT il TS 9000 aggiorna dasola la lista canali qualche sugerimento GRAZIE IN ANTICIPO
 
Buongiorno,

ho acquistato da poco il decoder 9010 con versione software 1.1.1
Tentando di aggiornarlo OTA nelle finestre temporali di cui al calendario del sito TIVUSAT non riesce a trovare il nuovo software. Temo che il problema sia l'illuminatore scr (installato per mysky).
Come posso aggiornare il decoder? Possibile che non ci sia un modod e che mi debba tenere il box con tutti i bachi del caso???
 
Ciao a tutti.

@andytroy ciao scusa tu hai preso ora il decoder ha ancora il vecchio fireware come è possibile?

Mi potete aiutare per favore è urgente mia moglie è in italia ha preso questo decoder e può ancora cambiarlo, se mi assicurate se codesto deconder si può vedere hotbird e astra con uno splitter normale 2 lnb? Io ho una parabola nel balcone 13e, niente di complicato e una nel tetto condominiale astra 19e. Quindi se mi arriva una versione tipo 1.1.1 io posso aggiornare facilmente o posso avere problemi? Che significa OTA offline online? Per favore un aiuto la tedesca si deve vedere se no sono rovinato con i bimbi che vogliono vedere i cartoni, poi se non funziona devo aspettare un anno per cambiarlo.

Edit: Io non ho mysky quindi posso aggiornare tranquillamente o devo disattivare scr ho letto un pò il thread ma nn sono sicuro.
 
Ultima modifica:
Puoi aggiornare normalmente via sat
Ciao

Ciao grazie molto gentile:) per avermi risposto. Per la domanda che posso vedere due satelliti differnti hotbird e astra basta fare la ricerca automatica o devo cambiare qualche impostazione lo sai?

Edit: ho letto che deve stare il stand-by per l'aggiornamento ma e di default impostato o devo farlo io scusami l'ultima domanda.

Ho capito cosa significa scr sono i nuovi occhi scr, quindi non serve più un occhio con 4 uscite, ma costano 100 euro azzo:)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso