marcobremb
Digital-Forum Friend
capisco, ma l'abbonamento rimane invariato... so che e' un ragionamento contro la realtá, ma la realtá stessa dice che sky rimane una paytv, quindi al centro del progetto dovrebbero essere gli abbonati non le campagne pubblicitarie.
a me non interessa se sky guadagna 100 o 10000 dalla pubblicitá, il mio abbonamento non subisce sconti se loro fanno incassi maggiori dalla pubblicitá... quindi di conseguenza mi aspetto che non ci sia pubblicitá sulla F1 in quanto gratis con la pubblicitá e' sulla rai, invece non c'e' differenza tra quello che passa sky e quello che passa la rai. e questo e' sufficiente per dire che il servizio di sky e' inferiore alla sufficienza. e questo diventa imbarazzante se paragonato agli altri canali europei a pagamento che trasmettono la F1.
La pubblicità è a schermo e non interrompe mai la visione: succede la stessa identica cosa su BskyB e SkyDE. Mentre in quelle free ci sono pubblicità che staccano completamente l'immagine
Be.. Per dire queste cose significa che non guardi GP sulla Rai.. Lì ci sono veri e propri spot che durano 10 secondi...
Qui stiamo parlando di una semplice cornice, che da meno fastidio dei sdoppiamenti tanto odiati da GPP (e spesso anche da me, se non necessari)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esatto...