In Rilievo Sky Sport F1

capisco, ma l'abbonamento rimane invariato... so che e' un ragionamento contro la realtá, ma la realtá stessa dice che sky rimane una paytv, quindi al centro del progetto dovrebbero essere gli abbonati non le campagne pubblicitarie.

a me non interessa se sky guadagna 100 o 10000 dalla pubblicitá, il mio abbonamento non subisce sconti se loro fanno incassi maggiori dalla pubblicitá... quindi di conseguenza mi aspetto che non ci sia pubblicitá sulla F1 in quanto gratis con la pubblicitá e' sulla rai, invece non c'e' differenza tra quello che passa sky e quello che passa la rai. e questo e' sufficiente per dire che il servizio di sky e' inferiore alla sufficienza. e questo diventa imbarazzante se paragonato agli altri canali europei a pagamento che trasmettono la F1.

La pubblicità è a schermo e non interrompe mai la visione: succede la stessa identica cosa su BskyB e SkyDE. Mentre in quelle free ci sono pubblicità che staccano completamente l'immagine

Be.. Per dire queste cose significa che non guardi GP sulla Rai.. Lì ci sono veri e propri spot che durano 10 secondi...
Qui stiamo parlando di una semplice cornice, che da meno fastidio dei sdoppiamenti tanto odiati da GPP (e spesso anche da me, se non necessari) :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto...

Be.. Per dire queste cose significa che non guardi GP sulla Rai.. Lì ci sono veri e propri spot che durano 10 secondi...
Qui stiamo parlando di una semplice cornice, che da meno fastidio dei sdoppiamenti tanto odiati da GPP (e spesso anche da me, se non necessari) :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si vede che tu non paghi l'abbonamento a sky, ma te lo trovi in casa, :laughing7: la rai e' seconda solo alla BBC in quanto a qualitá della trasmissione, ci sono tv free che fanno 5 minuti di spot ininterrotti a piú riprese durante un GP, ma sono reti free e quindi e' normale che tirino a campare sugli spot.

so che la rai fa gli spot and go, ma questo non giustifica sky. e il mio discorso si basa sul fatto che altre pay tv non sporcano l'immagine con spot in riquadri o sovraimpressioni, e non vanno in pubblicitá subito finito la gara, essendo un servizio a pagamento questo e' il minimo livello e sky non lo garantisce. tutto qui

A me un po' di differenza lo fa quanto incassa Sky. Nel senso... se le cose a Sky vanno bene, probabilmente la F1 continuerà ad esserci. E magari pure eventi nuovi. Quindi é vero che il mio abbonamento non scenderá di costo, ma con gli stessi soldi potró scegliere tra più cose. Quindi ogni euro da me speso avrá un valore maggiore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La pubblicità è a schermo e non interrompe mai la visione: succede la stessa identica cosa su BskyB e SkyDE. Mentre in quelle free ci sono pubblicità che staccano completamente l'immagine

Esatto...

in spagna su movistarF1 hanno il segnale pulito senza nulla, no sdoppiamenti, no spot a fine gara, e non mi pare che l'abbonamento a movistaf1 costi di piú che quello a skyf1.

ho visto diversi gp su sky uk e non ci sono sovraimpressioni sponsorizzate e quando sdoppiano e' per madare le interviste e non la pubblicitá. su skyDE non so nulla. mai vista.

A me un po' di differenza lo fa quanto incassa Sky. Nel senso... se le cose a Sky vanno bene, probabilmente la F1 continuerà ad esserci. E magari pure eventi nuovi. Quindi é vero che il mio abbonamento non scenderá di costo, ma con gli stessi soldi potró scegliere tra più cose. Quindi ogni euro da me speso avrá un valore maggiore

E se le cose vanno bene sul lungo periodo, considerati anche gli aumenti e l'inflazione, è così.

in spagna su movistarF1 hanno il segnale pulito senza nulla, no sdoppiamenti, no spot a fine gara, e non mi pare che l'abbonamento a movistaf1 costi di piú che quello a skyf1.

ho visto diversi gp su sky uk e non ci sono sovraimpressioni sponsorizzate e quando sdoppiano e' per madare le interviste e non la pubblicitá. su skyDE non so nulla. mai vista.

Il costo dei diritti Tv è diverso Tyler, se la F1 fosse venduta allo stesso prezzo in Spagna, Inghilterra, Italia, Germania etc etc avresti ragione da vendere, ma non è così.

Io su SkyUK ho visto un weekend intero. A parte che loro il venerdì non trasmettono tutte le sessioni di tutte le categorie (gravissimo)... inoltre riempiono all'inverosimile le libere di pubblicità, e io qualche riquadrino al tempo lo vidi sia in qualifica che in gara

parlare di questo quando proprio sky ha perso NFL e CL non mi sembra tempisticamente corretto... gli azionisti di sky si dividono i profitti molto felici di questo, non investono il 100% nell' acquisizione di diritti... non sono una societá no profit...

Io su SkyUK ho visto un weekend intero. A parte che loro il venerdì non trasmettono tutte le sessioni di tutte le categorie (gravissimo)... inoltre riempiono all'inverosimile le libere di pubblicità, e io qualche riquadrino al tempo lo vidi sia in qualifica che in gara

i diritti delle serie di contorno spesso sono di motorsTV in UK, li si purtroppo vince la pubblicitá :eusa_doh:

Concordo ovviamente sulle gravi perdite (per me solo la CL, ma capisco gli altri...), però in generale non penso di sbagliarmi di tanto...

parlare di questo quando proprio sky ha perso NFL e CL non mi sembra tempisticamente corretto... gli azionisti di sky si dividono i profitti molto felici di questo, non investono il 100% nell' acquisizione di diritti... non sono una societá no profit...
Insomma... Sky Italia ha perso 60 milioni di sterline in fatturato nell'ultimo anno fiscale rispetto all'anno precedente (e avevano ancora la CL, figuriamoci quest'anno). Tanto tanto felici non sono eh. Fanno quello che possono in questa nazione dove anche loro fanno fatica, cercando di alternare strategie...

In un paragrafo dedicato alle attività in Italia, la società spiega che il fatturato è stato pari a 2,086 miliardi di sterline, pari a 2,95 miliardi di euro, in calo da 2,140 milioni di sterline a causa dei mancati introiti derivanti dalla Champions League, i cui diritti sono passati a Mediaset. Di questi 162 milioni di sterline derivano dalla publbicità e 1.845 milioni di sterline dagli abbonamenti.

Insomma... Sky Italia ha perso 60 milioni di sterline in fatturato nell'ultimo anno fiscale rispetto all'anno precedente (e avevano ancora la CL, figuriamoci quest'anno). Tanto tanto felici non sono eh. Fanno quello che possono in questa nazione dove anche loro fanno fatica, cercando di alternare strategie...

In un paragrafo dedicato alle attività in Italia, la società spiega che il fatturato è stato pari a 2,086 miliardi di sterline, pari a 2,95 miliardi di euro, in calo da 2,140 milioni di sterline a causa dei mancati introiti derivanti dalla Champions League, i cui diritti sono passati a Mediaset. Di questi 162 milioni di sterline derivano dalla publbicità e 1.845 milioni di sterline dagli abbonamenti.

quindi se capisco bene a sky converrebbe tenersi stretti i propri abbonati fornendo un servizio doc piuttosto che ricorrere uno spot in piú, o interpreto male i dati?

O

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che i soldi che mancano per la Champions sono per non aver rivenduto nell'ultimo anno i diritti a Mediaset.

Ma come fate a lamentarvi di avere un riquadro piu' piccolino per 10 secondi di pubblicita'!.Su dai cercate sempre il peluccio per lamentarvi su qualcosa dai.
Secondo me,il prodotto Sky e' piu' che buono,il che fa si che anche la RAI si è un pochettino adeguata,ricordo GP da incubo,mosci,lenti e incompetenti.
Su dai ragazzi giovani,c'è stato di mooooolto peggio.

Saluti

Non so di chi sia la traduzione ma è completamente sbagliata. I mancati introiti di Sky sono per non aver rivenduto la CL a Mediaset non per averli persi.....

O.T.
l'anno scorso ho avuto il piacere di seguire il gp di monza dall'australia su una tv free che non ricordo. Considerate che li c'è una pubblicità di 5 minuti ogni quarto d'ora e prima di riprendere la diretta c'è un mini riassunto di quello che è successo durante la pubblicità!
FINE O.T.

per me il servizio di sky è ottimo, ha un'ottima copertura degli eventi e buoni approfondimenti. la cosa pessima sono gli sdoppiamenti e le sovraimpressioni varie.

O.T.
l'anno scorso ho avuto il piacere di seguire il gp di monza dall'australia su una tv free che non ricordo. Considerate che li c'è una pubblicità di 5 minuti ogni quarto d'ora e prima di riprendere la diretta c'è un mini riassunto di quello che è successo durante la pubblicità!
FINE O.T.
Anche su RTL Germany su Astra più o meno fanno così.

la diretta sky f1 è ottima, specie per il commento ottimo e adrenalinico.

Cosa che non c'è ne sulla RAI, ne su emittenti esteri.

Indietro
Alto Basso