Pardo ironizza sull'esclusiva già dallo scorso anno. Ci ironizza su perché sa/sanno (lo stesso Brandi mica è scemo) che hanno scassato le palle.
Però è il loro lavoro ed evidentemente chi gestisce il marketing a mediaset crede che sia meglio martellare ogni giorno.
Io non penso incida in positivo/negativo la pubblicità asfissiante.
Chi si accontentava di vedersi 1 italiana in chiaro non si sarebbe comunque MAI abbonato.
Per cui risultare antipatici a loro non interessa minimamente i dirigenti mediaset
Son all in e devono sperare che almeno una tra Roma e Juve siano competitive ed arrivino a Febbraio.
Non ci credo nemmeno io che per esempio il ritornoo Barcellona-Roma non vada su canale 5 in prima serata.
Occhio pure a qualche match della Juventus. Magari match decisivo per il girone.
Devono trovare l'equilibrio tra pay/chiaro. Al momento è un periodo che può portare ancora qualche abbonamento, per cui preservano/curano il pay.
Poi cambieranno strategia anche perchè con le big estere in chiaro non sono arrivati mai ascolti decenti.
e l'epico spot delle zebre dove lo mettono poi?
