Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è appena arrivato un sms con un codice numerico da fornire all'operatore. Più tardi chiamo anche se credo si tratti dell'ulteriore perdita di tempo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Oh bene! questa sì che è una testimonianza importante! :D
Ovvio, si dovrà fare nei giorni 28-29-30...


Mi erudite??
Sono all'ennesima retention(questa è la 4a per me) e dopo che l'anno scorso sono addirittura dovuto andare in reconnection con il metodo marekiaro,quest'anno ho capito che nuovamente c'è poca trippa per gatti o almeno in soldoni è così visto che anche a me mi stanno tartassando tra telefonate sms e decoder senza offrire nulla di interessante..
L'ultima telefonata l'ho ricevuta ieri dallo 02 con lo 003 finale e l'operatrice mi offriva il full a 54€ senza servizi...Rifiutato tutto le ho chiesto del downgrade e per poi prendere i pack scontati e lei in prima battuta mi ha detto di aspettare tre mesi ma poi a mia diretta domanda se cmq era possibile aggiungerli subito con gli sconti al momento presenti(vedi i pack a 9,90€)ha detto di si sottolineando però che aspettando più tempo di regola escono promozioni più vantaggiose.
Sto valutando se riandare in reconnection ma mi interessa parecchio sta cosa delle convezioni.. ecco perchè all'inizio chiedevo "mi erudite"
Ciao
 
Mi erudite??
Sono all'ennesima retention(questa è la 4a per me) e dopo che l'anno scorso sono addirittura dovuto andare in reconnection con il metodo marekiaro,quest'anno ho capito che nuovamente c'è poca trippa per gatti o almeno in soldoni è così visto che anche a me mi stanno tartassando tra telefonate sms e decoder senza offrire nulla di interessante..
L'ultima telefonata l'ho ricevuta ieri dallo 02 con lo 003 finale e l'operatrice mi offriva il full a 54€ senza servizi...Rifiutato tutto le ho chiesto del downgrade e per poi prendere i pack scontati e lei in prima battuta mi ha detto di aspettare tre mesi ma poi a mia diretta domanda se cmq era possibile aggiungerli subito con gli sconti al momento presenti(vedi i pack a 9,90€)ha detto di si sottolineando però che aspettando più tempo di regola escono promozioni più vantaggiose.
Sto valutando se riandare in reconnection ma mi interessa parecchio sta cosa delle convezioni.. ecco perchè all'inizio chiedevo "mi erudite"
Ciao
Confermo il grassetto.
Due giorni fa stessa telefonata. Però offerto minipack da 5 euro oppure full senza servizi, nè HD.
L'utente tpx ha confermato che si possono inserire i pack mancanti contestualmente al downgrade...
 
Contestualmente a quando il downgrade diventa operativo. Quindi attenzione al rispetto delle tempistiche. Io a luglio ho fatto il downgrade di due Pack (stupido a non farlo di 3) e a fine agosto, appena diventato operativo il downgrade, ho chiamato il n. Verde per le convenzioni, attivando istantaneamente i due Pack (a quel punto) mancanti. In pratica non sono stato un minuto senza il mio full. Ripeto, attenzione al rispetto delle tempistiche da regolamento. Non è che facendo oggi il downgrade sia immediatamente attivo. Quindi, a meno che non siate già (entro il 30 settembre) con Pack mancanti, il gioco "convenzione" potrebbe essere inattuabile, a causa della loro scadenza. Poi magari le riprorogano tali e quali eh...
 
Scusami tpx, hai chiamato tu o sei stato contattato?

Ho chiamato io il n. Verde delle convenzioni 800918219 per attivare i due Pack che, a seguito di downgrade chiesto un mese prima, risultavano mancanti, da pochi istanti prima. Ma ne avevo chiesto il downgrade nei tempi legali.
 
Ho chiamato io il n. Verde delle convenzioni 800918219 per attivare i due Pack che, a seguito di downgrade chiesto un mese prima, risultavano mancanti, da pochi istanti prima. Ma ne avevo chiesto il downgrade nei tempi legali.

in definitiva con convenzione assocral si ha skytv e hd a listino 19.90+5 e ad esemp 2 pack a 14 euro quindi 38.90 mensili col vincolo di 2 anni o sbaglio
 
Ho chiamato io il n. Verde delle convenzioni 800918219 per attivare i due Pack che, a seguito di downgrade chiesto un mese prima, risultavano mancanti, da pochi istanti prima. Ma ne avevo chiesto il downgrade nei tempi legali.

Ah ok, chiaro...e preoccupante.
Quindi facendo downgrade oggi, questo avrà effetto il 31/10, ma nel frattempo i canali restano aperti come nulla fosse. Poi il 31/10 si chiudono e istantaneamente si possono aggiungere i pack scontati. Però così si va oltre il 30/9 della scadenza delle convenzioni! Quindi non è detto che al 31/10 ci siano ancora queste promozioni delle convenzioni attuali. Ho capito bene tpx?
Si rischia di arrivare al 31/10 col base e chissà a che prezzo aggiungere i pack...
 
Esatto. Per quel che so io, che non sono un guru (tanto che per 12 anni ho pagato full a listino ).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ormai sms, e messaggi sul decoder a go go! Strano però, due gg fa offerte ridicole e oggi rimandano sms per dirti di richiamarli.
Qualcuno ha provato stamattina a seguito del nuovo sms?

Anche io sono subissato di messaggi sul decoder e cell. Ricontattato per la 3a volta in 3 giorni da uno 02...
Sempre le consuete proposte e una fastidiosa insistenza per convincermi al minipack. Ma chi credono di prendere per il xxxx?
Non mi interessa minimamente di restare giorni o settimane senza sky. Cavoli loro che avranno un introito mensile in meno.
Ho risposto che non ho mai pensato minimamente alla convenienza di pagare 5 euro per noleggio decoder. Anzi, quasi quasi preferirei perdere l'anzianità di sky per restituirlo! :D
 
Cavolo, questa proposta sarebbe fantastica! Come hai fatto ad ottenerla?

Alla fine ho accettato sky tv 19,90 più calcio 3,90 e hd 5 mantenendo tutti i servizi
In serata ho attivato cinema a 7,50 con assocral ...per sport eventualmente vedrò più avanti
Provenivo da un cinema piu sport scontato di un 20%
Tutto fatto immediatamente appena conclusa la telefonata avevo già quanto richiesto
 
Cavolo, questa proposta sarebbe fantastica! Come hai fatto ad ottenerla?

Forse si poteva fare meglio ma a me andava bene.
Ho chiamato il 333 finale dicendo che avevo dato disdetta e che mi sarei ri abbonato usufruendo della convenzione assocral (24.90 skytv + calcio e poi avrei inserito cinema a 7.50) e se era possibile usufruire dello sconto (rinegoziando il vecchio abbonamento) evitando così la menata della restituzione decoder e via dicendo ....(evitando così i 69 di attivazione)..
Mi ha proposto sky tv 19,90 più calcio 3,90 per 12 mesi e hd 5 mantenendo tutti i servizi .....nella stessa serata ho chiamato il numero verde per la convenzione assocral e ho chiesto cinema a 7.50......dopo qualche minuto avevo già il pack visibile...(è possibile inserire anche sport a 7,00 volendo)
Alcuni hanno ottenuto lo sconto hd a 2.50 io non sono riuscito.
 
Che bravo che sei stato!
Io adesso ho SkyTv + servizi + sport a 27,70 (20% di sconto)
L'unica cosa che mi hanno proposto è SkyTV + Sport a 26,90 però senza servizi (On-demand, SkyGo e HD) e addirittura devo pagare un costo una tantum di 49 euro.
Da non credere...
A questo punto disdico e vedo: se mi offrono qualcosa ok, sennò hanno perso un cliente.

Forse si poteva fare meglio ma a me andava bene.
Ho chiamato il 333 finale dicendo che avevo dato disdetta e che mi sarei ri abbonato usufruendo della convenzione assocral (24.90 skytv + calcio e poi avrei inserito cinema a 7.50) e se era possibile usufruire dello sconto (rinegoziando il vecchio abbonamento) evitando così la menata della restituzione decoder e via dicendo ....(evitando così i 69 di attivazione)..
Mi ha proposto sky tv 19,90 più calcio 3,90 per 12 mesi e hd 5 mantenendo tutti i servizi .....nella stessa serata ho chiamato il numero verde per la convenzione assocral e ho chiesto cinema a 7.50......dopo qualche minuto avevo già il pack visibile...(è possibile inserire anche sport a 7,00 volendo)
Alcuni hanno ottenuto lo sconto hd a 2.50 io non sono riuscito.
 
Che bravo che sei stato!
Io adesso ho SkyTv + servizi + sport a 27,70 (20% di sconto)
L'unica cosa che mi hanno proposto è SkyTV + Sport a 26,90 però senza servizi (On-demand, SkyGo e HD) e addirittura devo pagare un costo una tantum di 49 euro.
Da non credere...
A questo punto disdico e vedo: se mi offrono qualcosa ok, sennò hanno perso un cliente.

Che numero hai fatto?
Comunque insisti, chiama più volte, vedrai che prima o poi trovi chi ti accontenta....
La mia prima telefonata era andata a buca la seconda non volevano darmi skygo... la terza benino direi...
In bocca al lupo....
 
Ho parlato in chat con un operatore, non ho chiamato nessun numero.
A proposito: mi daresti il numero intero che hai chiamato (quello col 333 finale) che ci provo anch'io?
Grazie

Che numero hai fatto?
Comunque insisti, chiama più volte, vedrai che prima o poi trovi chi ti accontenta....
La mia prima telefonata era andata a buca la seconda non volevano darmi skygo... la terza benino direi...
In bocca al lupo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso