Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è appena arrivato un sms con un codice numerico da fornire all'operatore. Più tardi chiamo anche se credo si tratti dell'ulteriore perdita di tempo.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie non avevo fatto caso...allora neanche chiamo!E' il tuo codice cliente quello!
Oh bene! questa sì che è una testimonianza importante!
Ovvio, si dovrà fare nei giorni 28-29-30...
Confermo il grassetto.Mi erudite??
Sono all'ennesima retention(questa è la 4a per me) e dopo che l'anno scorso sono addirittura dovuto andare in reconnection con il metodo marekiaro,quest'anno ho capito che nuovamente c'è poca trippa per gatti o almeno in soldoni è così visto che anche a me mi stanno tartassando tra telefonate sms e decoder senza offrire nulla di interessante..
L'ultima telefonata l'ho ricevuta ieri dallo 02 con lo 003 finale e l'operatrice mi offriva il full a 54€ senza servizi...Rifiutato tutto le ho chiesto del downgrade e per poi prendere i pack scontati e lei in prima battuta mi ha detto di aspettare tre mesi ma poi a mia diretta domanda se cmq era possibile aggiungerli subito con gli sconti al momento presenti(vedi i pack a 9,90€)ha detto di si sottolineando però che aspettando più tempo di regola escono promozioni più vantaggiose.
Sto valutando se riandare in reconnection ma mi interessa parecchio sta cosa delle convezioni.. ecco perchè all'inizio chiedevo "mi erudite"
Ciao
Scusami tpx, hai chiamato tu o sei stato contattato?
Ho chiamato io il n. Verde delle convenzioni 800918219 per attivare i due Pack che, a seguito di downgrade chiesto un mese prima, risultavano mancanti, da pochi istanti prima. Ma ne avevo chiesto il downgrade nei tempi legali.
Ho chiamato io il n. Verde delle convenzioni 800918219 per attivare i due Pack che, a seguito di downgrade chiesto un mese prima, risultavano mancanti, da pochi istanti prima. Ma ne avevo chiesto il downgrade nei tempi legali.
Esatto. Per quel che so io, che non sono un guru (tanto che per 12 anni ho pagato full a listino).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai sms, e messaggi sul decoder a go go! Strano però, due gg fa offerte ridicole e oggi rimandano sms per dirti di richiamarli.
Qualcuno ha provato stamattina a seguito del nuovo sms?
Alla fine ho accettato sky tv 19,90 più calcio 3,90 e hd 5 mantenendo tutti i servizi
In serata ho attivato cinema a 7,50 con assocral ...per sport eventualmente vedrò più avanti
Provenivo da un cinema piu sport scontato di un 20%
Tutto fatto immediatamente appena conclusa la telefonata avevo già quanto richiesto
Cavolo, questa proposta sarebbe fantastica! Come hai fatto ad ottenerla?
Forse si poteva fare meglio ma a me andava bene.
Ho chiamato il 333 finale dicendo che avevo dato disdetta e che mi sarei ri abbonato usufruendo della convenzione assocral (24.90 skytv + calcio e poi avrei inserito cinema a 7.50) e se era possibile usufruire dello sconto (rinegoziando il vecchio abbonamento) evitando così la menata della restituzione decoder e via dicendo ....(evitando così i 69 di attivazione)..
Mi ha proposto sky tv 19,90 più calcio 3,90 per 12 mesi e hd 5 mantenendo tutti i servizi .....nella stessa serata ho chiamato il numero verde per la convenzione assocral e ho chiesto cinema a 7.50......dopo qualche minuto avevo già il pack visibile...(è possibile inserire anche sport a 7,00 volendo)
Alcuni hanno ottenuto lo sconto hd a 2.50 io non sono riuscito.
Che bravo che sei stato!
Io adesso ho SkyTv + servizi + sport a 27,70 (20% di sconto)
L'unica cosa che mi hanno proposto è SkyTV + Sport a 26,90 però senza servizi (On-demand, SkyGo e HD) e addirittura devo pagare un costo una tantum di 49 euro.
Da non credere...
A questo punto disdico e vedo: se mi offrono qualcosa ok, sennò hanno perso un cliente.
Che numero hai fatto?
Comunque insisti, chiama più volte, vedrai che prima o poi trovi chi ti accontenta....
La mia prima telefonata era andata a buca la seconda non volevano darmi skygo... la terza benino direi...
In bocca al lupo....