Si vabbe, ora dire che ha stancato, quando la scorsa edizione andò molto bene...mi sembra il solito commento buttato lì, perche fa figo...
Casualmente dura da 15 anni e 14 edizioni. Ha il suo pubblico stabile. Resta un programma leggerissimo e quindi è facilmente attaccabile dai finti moralisti che fanno i fighi!
Il problema è che i programmi leggeri devono esser divertenti altrimenti perdono il loro senso. Invece per via di autori incapaci tendono ad annoiare.
Basterebbe poco per migliorare. Prima puntata mi dicono lentissima e pallosa. 0 idee nuove. Dovrebbe copiare ciò che accade all'estero dove cercano di reinventarsi ogni edizione.
Comunque sia, per quanto costa e per i loro obiettivi, così come lo scorso anno (ascolti buoni) per non esser flop, a loro basta che superi anche di poco i 4M di media.
Se partono quasi alle 22, per quanto possano migliorare lo share, rischieranno sempre di non toccare nemmeno i 4.
Vediamo se con le dinamiche, il gioco delle nominations e tutto il resto migliorerà. 2° puntata che sarà un test significativo.
Lo scorso anno però debuttò con 5.440.000 e 24,64%. Media di 4.115.000 e 19,15%. Ascolti buoni lo scorso anno.
Dovesse rimanere in media 3.5 sarebbe l'edizione meno seguita della storia. Persino peggio dell'edizione 'memorabile' numero 12 che chiuse a 3.847.000 di media
Sul costo 0 ho qualche dubbio visto che hanno allestito la casa e lo studio, inoltre c'è il montepremi finale.
In casa hanno cambiato solo il colore dei divani in salotto e nel confessionale

L'avevano ri-costruita già la scorsa edizione.